- Terza Categoria GIR.B
- Laurenziana
-
1 - 1
- Atletico Giglio Rosso
LAURENZIANA: Moneti, Gallerini, Brunello, Piegari, Marziali, Forconi, Pasqualetti, Scipioni, Balloni, Garofalo, Mascolo. A disp.: Arrigo, Bambino, D'Agostino. All.: Davide Nenci.
ATL. GIGLIO ROSSO: Verdiani, Zanardi, Coscione, Calafati, Ninu, Patanè, Arra, Yuri, Munadel, Bocchino, Zouer. A disp.: Monaco, Aprea, Yosef, Stefanelli. All.: Ernesto Gallo.
RETI: 65' Garofalo, 80' Zouer.
Punto d'oro per l'Atletico Giglio Rosso. La squadra di mister Gallo pareggia in casa della Laurenziana e smuove la classifica. E' un risultato che ci serve soprattutto per il morale - dice Gallo a fine partita - Oggi si sono visti i leggeri progressi del gruppo che si sta allenando con più costanza . La Laurenziana fa la partita ma è in giornata no e la palla proprio non vuole entrare nonostante le tante occasioni create. I locali colpiscono a ripetizione pali e traverse e nonostante un primo tempo d'attacco, la squadra resta a secco. Nella seconda frazione, la Laurenziana riparte in quarta e al 20' passa in vantaggio con Garofalo che la piazza alla destra del portiere. La squadra di casa continua ad attaccare ma non trova il gol della sicurezza. Gli ospiti al 37' pareggiano con un tiro da lontano, di collo pieno, Zouer la piatta sotto la traversa. Gli ultimi minuti sono una vera e propria battaglia, ma il risultato non cambia.
Calciatoripiù: Balloni (Laurenziana); Calafati, Verdiani, Zouer (Atletico Giglio Rosso).
LAURENZIANA: Moneti, Gallerini, Brunello, Piegari, Marziali, Forconi, Pasqualetti, Scipioni, Balloni, Garofalo, Mascolo. A disp.: Arrigo, Bambino, D'Agostino. All.: Davide Nenci. <br >ATL. GIGLIO ROSSO: Verdiani, Zanardi, Coscione, Calafati, Ninu, Patanè, Arra, Yuri, Munadel, Bocchino, Zouer. A disp.: Monaco, Aprea, Yosef, Stefanelli. All.: Ernesto Gallo.<br >
RETI: 65' Garofalo, 80' Zouer.
Punto d'oro per l'Atletico Giglio Rosso. La squadra di mister Gallo pareggia in casa della Laurenziana e smuove la classifica. E' un risultato che ci serve soprattutto per il morale - dice Gallo a fine partita - Oggi si sono visti i leggeri progressi del gruppo che si sta allenando con più costanza . La Laurenziana fa la partita ma è in giornata no e la palla proprio non vuole entrare nonostante le tante occasioni create. I locali colpiscono a ripetizione pali e traverse e nonostante un primo tempo d'attacco, la squadra resta a secco. Nella seconda frazione, la Laurenziana riparte in quarta e al 20' passa in vantaggio con Garofalo che la piazza alla destra del portiere. La squadra di casa continua ad attaccare ma non trova il gol della sicurezza. Gli ospiti al 37' pareggiano con un tiro da lontano, di collo pieno, Zouer la piatta sotto la traversa. Gli ultimi minuti sono una vera e propria battaglia, ma il risultato non cambia. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Balloni</b> (Laurenziana); <b>Calafati, Verdiani, Zouer</b> (Atletico Giglio Rosso).