• Terza Categoria GIR.B
  • Ponte a Greve
  • 1 - 1
  • Cerbaia


PONTE A GREVE: Vecchietti, Galieti, Tognotti, Ballini, Bellucci, D'Agnone, Maretti M., Guidotti, Vanni, Diodati, Rebechi. A disp.: Naccarato, Barucci, Gioffredi, Romei, Barone, Gjonaj, Catalano. All.: Taccetti.
CERBAIA: Piro, Pecchioli, Nesi, Nocentini, Nozzoli, Dainelli, Del Bene, Giotti, Papi, Buzzegoli, Arbulla. A disp.: Marchi, Bagni, Becattini, Bianchi, Branca, Morelli, Petracchi. All.: Bertini.

RETI: 26' Autogol (pro Cerbaia), 90' rig. Rebechi.
NOTE: 50' espulso Nozzoli.



Finisce senza né vinti né vincitori lo scontro play-off fra Ponte a Greve e Cerbaia con le due squadre che si devono a malincuore e per diversi motivi accontentare di un punto ciascuno. Se da un lato la squadra di Bertini si può accontentare di un pari vista l'inferiorità numerica per quasi un tempo, dall'altro brucia veder sfumare i possibili tre punti al 90'. lo stesso può dirlo il Ponte a Greve che pur pareggiando al fotofinish non può essere pienamente soddisfatta del risultato per le innumerevoli occasioni sprecate fra le quali un rigore. Protagonista assoluto della gara il portiere ospite che sfodera un prestazione davvero incredibile. Ma andiamo per ordine. I padroni di casa iniziano meglio, ma la supremazia risulta sterile e non produce occasioni da gol. Il Cerbaia invece passa alla prima vera occasione grazie alla fuga in contropiede di Papi, il cui tiro viene respinto dal portiere sulle gambe di un difensore, con la sfera che carambola beffardamente in rete. A questo punto i ragazzi di Taccetti spingono con rinnovata convinzione, con Vanni che da il la alla serata di Piro appena prima del riposo. La ripresa inizia con una vera e propria tegola per gli ospiti che per un fallo in area di rigore si vedono assegnare contro la massima punizione che comporta anche il secondo giallo di Nozzoli. Dagli undici metri si presenta Rebechi, ma Piro è strepitoso e si distende a salvare la sua porta. Da qui in avanti è un susseguirsi di occasioni per i padroni di casa che sbattono continuamente sui guantoni di un Piro in serata di grazia. Quando i tre punti sembrano ormai in tasca per la squadra ospite il direttore di gare decreta un secondo rigore per i padroni di casa, molto contestato dalla panchina ospite. Rebechi ci riprova e visto quanto manca alla fine la pressione è altissima. Stavolta però l'attaccante scaccia i fantasmi e trafigge Piro, realizzando l'1-1 con il quale si va sotto la doccia.
Calciatoripiù: Piro (Cerbaia).


PONTE A GREVE: Vecchietti, Galieti, Tognotti, Ballini, Bellucci, D'Agnone, Maretti M., Guidotti, Vanni, Diodati, Rebechi. A disp.: Naccarato, Barucci, Gioffredi, Romei, Barone, Gjonaj, Catalano. All.: Taccetti. <br >CERBAIA: Piro, Pecchioli, Nesi, Nocentini, Nozzoli, Dainelli, Del Bene, Giotti, Papi, Buzzegoli, Arbulla. A disp.: Marchi, Bagni, Becattini, Bianchi, Branca, Morelli, Petracchi. All.: Bertini.<br > RETI: 26' Autogol (pro Cerbaia), 90' rig. Rebechi.<br >NOTE: 50' espulso Nozzoli. Finisce senza n&eacute; vinti n&eacute; vincitori lo scontro play-off fra Ponte a Greve e Cerbaia con le due squadre che si devono a malincuore e per diversi motivi accontentare di un punto ciascuno. Se da un lato la squadra di Bertini si pu&ograve; accontentare di un pari vista l'inferiorit&agrave; numerica per quasi un tempo, dall'altro brucia veder sfumare i possibili tre punti al 90'. lo stesso pu&ograve; dirlo il Ponte a Greve che pur pareggiando al fotofinish non pu&ograve; essere pienamente soddisfatta del risultato per le innumerevoli occasioni sprecate fra le quali un rigore. Protagonista assoluto della gara il portiere ospite che sfodera un prestazione davvero incredibile. Ma andiamo per ordine. I padroni di casa iniziano meglio, ma la supremazia risulta sterile e non produce occasioni da gol. Il Cerbaia invece passa alla prima vera occasione grazie alla fuga in contropiede di Papi, il cui tiro viene respinto dal portiere sulle gambe di un difensore, con la sfera che carambola beffardamente in rete. A questo punto i ragazzi di Taccetti spingono con rinnovata convinzione, con Vanni che da il la alla serata di Piro appena prima del riposo. La ripresa inizia con una vera e propria tegola per gli ospiti che per un fallo in area di rigore si vedono assegnare contro la massima punizione che comporta anche il secondo giallo di Nozzoli. Dagli undici metri si presenta Rebechi, ma Piro &egrave; strepitoso e si distende a salvare la sua porta. Da qui in avanti &egrave; un susseguirsi di occasioni per i padroni di casa che sbattono continuamente sui guantoni di un Piro in serata di grazia. Quando i tre punti sembrano ormai in tasca per la squadra ospite il direttore di gare decreta un secondo rigore per i padroni di casa, molto contestato dalla panchina ospite. Rebechi ci riprova e visto quanto manca alla fine la pressione &egrave; altissima. Stavolta per&ograve; l'attaccante scaccia i fantasmi e trafigge Piro, realizzando l'1-1 con il quale si va sotto la doccia. <b> Calciatoripi&ugrave;: Piro (Cerbaia). </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI