- Giovanissimi B GIR.B - Qualificazione
- Il Romito
-
6 - 3
- Stella Rossa
IL ROMITO: Schiavone, Dani, A. Ferraro, Micheletti, Zucchelli, Merlini, Shtamo, Masini, T. Ferraro, Turini, Romagnoli. A disp.: D'Amora, Dell'Unto, Vallini, Montanelli, Di Marzo, Volpi, Meini. All.: Nicolò Tognetti.
STELLA ROSSA: Kazazi, Macelloni, Gabriellini, Fall, Lo Verme, Dieng, Nicosia, Sougou, Venuta, Cavallini, Messina. A disp.: Dervishi, Bennati, Lo Bosco. All.: Tommaso Consoloni.
ARBITRO: Marranini di Pisa
RETI: Shtamo 6, Gabriellini 2, Messina
NOTE: espulsi Dervishi e Bennati.
La giornata smagliante di Shtamo regala al Romito un successo rotondo contro il fanalino di coda Stella Rossa: l'attaccante locale ha realizzato la bellezza di sei gol demolendo un avversario che ha disputato una buona prestazione, ma che è stato costretto a crollare sotto i colpi di un giocatore semplicemente incontenibile. Il primo tempo è equilibrato e scoppiettante poiché entrambe le squadre giocano a viso aperto senza aver paura di scoprire il fianco al contropiede: alla doppietta firmata da Shtamo rispondono altri due sigilli di Gabriellini e così si va al riposo sul 2-2. Nella ripresa però Il Romito dilaga, approfittando di una Stella Rossa ridotta prima in dieci e poi in nove uomini a causa delle espulsioni di Dervishi e Bennati. Il solito Shtamo porta i suoi sul 4-2 finalizzando due assist in verticale, poi gli ospiti riducono lo svantaggio con Messina, ma i padroni di casa possono sfruttare la superiorità numerica e prendono il largo grazie al superlativo Shtamo che fissa il punteggio sul 6-3 rendendosi protagonista di una prestazione davvero indimenticabile. A fine partita Il Romito ha dedicato al vittoria al nonno di Masini che segue assiduamente e con grande passione le gesta degli allievi di Tognetti. Calciatorepiù: Shtamo (Il Romito): siglare sei gol in una partita non è facile per nessuno: chapeau.
IL ROMITO: Schiavone, Dani, A. Ferraro, Micheletti, Zucchelli, Merlini, Shtamo, Masini, T. Ferraro, Turini, Romagnoli. A disp.: D'Amora, Dell'Unto, Vallini, Montanelli, Di Marzo, Volpi, Meini. All.: Nicolò Tognetti.<br >STELLA ROSSA: Kazazi, Macelloni, Gabriellini, Fall, Lo Verme, Dieng, Nicosia, Sougou, Venuta, Cavallini, Messina. A disp.: Dervishi, Bennati, Lo Bosco. All.: Tommaso Consoloni.<br >
ARBITRO: Marranini di Pisa<br >
RETI: Shtamo 6, Gabriellini 2, Messina<br >NOTE: espulsi Dervishi e Bennati.
La giornata smagliante di Shtamo regala al Romito un successo rotondo contro il fanalino di coda Stella Rossa: l'attaccante locale ha realizzato la bellezza di sei gol demolendo un avversario che ha disputato una buona prestazione, ma che è stato costretto a crollare sotto i colpi di un giocatore semplicemente incontenibile. Il primo tempo è equilibrato e scoppiettante poiché entrambe le squadre giocano a viso aperto senza aver paura di scoprire il fianco al contropiede: alla doppietta firmata da Shtamo rispondono altri due sigilli di Gabriellini e così si va al riposo sul 2-2. Nella ripresa però Il Romito dilaga, approfittando di una Stella Rossa ridotta prima in dieci e poi in nove uomini a causa delle espulsioni di Dervishi e Bennati. Il solito Shtamo porta i suoi sul 4-2 finalizzando due assist in verticale, poi gli ospiti riducono lo svantaggio con Messina, ma i padroni di casa possono sfruttare la superiorità numerica e prendono il largo grazie al superlativo Shtamo che fissa il punteggio sul 6-3 rendendosi protagonista di una prestazione davvero indimenticabile. A fine partita Il Romito ha dedicato al vittoria al nonno di Masini che segue assiduamente e con grande passione le gesta degli allievi di Tognetti. <b>Calciatorepiù: Shtamo</b> (Il Romito): siglare sei gol in una partita non è facile per nessuno: chapeau.