• Giovanissimi B GIR.B - Qualificazione
  • Stella Rossa
  • 0 - 7
  • Navacchio Zambra


STELLA ROSSA: Kazazi, Macelloni, Cavallini, Messina, Venuta, Luciano, Nicosia, Bagnoli, Sougou, Gabbriellini, Fall. A disp.: Lo Verme, Oxhana, Susini, Gjoka, Macelloni, Pro. All.: Tommaso Consoloni.
NAVACCHIO ZAMBRA: Puntoni, Langella, Sartini, Carolini, Pellegrini, Lorenzo Cantini, Cappelli, Landi, Carri, Francesco Cantini, Canuzzi. A disp.: Orsucci, Campo, Lazzerini, Di Ponzio, Sinani, Stafaj. All.: Maurizio Sacchelli.

ARBITRO: Melillo di Pontedera

RETI: Carri 3, Pellegrini rig., Francesco Cantini 2, Campo.



L'anticipo sorride al Navacchio. Anche perché con un Carri così era impossibile che non succedesse. La formazione di Sacchelli sbanca Castelfranco superando la Stella Rossa per 7-0; e il centravanti mette a segno altre tre reti che fanno sognare. Rimane negli occhi e nel cuore l'azione con cui Carri sblocca l'incontro: ricevuto il pallone a centrocampo, salta tutta la difesa rossoblù, evita l'uscita di Kazazi e appoggia il pallone nel sacco. L'incontro assume tonalità nette quando, a inframezzare gli altri due gol di Carri, arrivano prima il rigore di Pellegrini e la doppietta di F. Cantini, per due volte lanciato in profondità dall'ottimo Cappelli. Chiude i conti Campo con un tiro potente da fuori area. Calciatorepiù: Fiore Carri (Navacchio Zambra), sempre più bomber e trascinatore dei royal-blu.

STELLA ROSSA: Kazazi, Macelloni, Cavallini, Messina, Venuta, Luciano, Nicosia, Bagnoli, Sougou, Gabbriellini, Fall. A disp.: Lo Verme, Oxhana, Susini, Gjoka, Macelloni, Pro. All.: Tommaso Consoloni.<br >NAVACCHIO ZAMBRA: Puntoni, Langella, Sartini, Carolini, Pellegrini, Lorenzo Cantini, Cappelli, Landi, Carri, Francesco Cantini, Canuzzi. A disp.: Orsucci, Campo, Lazzerini, Di Ponzio, Sinani, Stafaj. All.: Maurizio Sacchelli.<br > ARBITRO: Melillo di Pontedera<br > RETI: Carri 3, Pellegrini rig., Francesco Cantini 2, Campo. L'anticipo sorride al Navacchio. Anche perch&eacute; con un Carri cos&igrave; era impossibile che non succedesse. La formazione di Sacchelli sbanca Castelfranco superando la Stella Rossa per 7-0; e il centravanti mette a segno altre tre reti che fanno sognare. Rimane negli occhi e nel cuore l'azione con cui Carri sblocca l'incontro: ricevuto il pallone a centrocampo, salta tutta la difesa rossobl&ugrave;, evita l'uscita di Kazazi e appoggia il pallone nel sacco. L'incontro assume tonalit&agrave; nette quando, a inframezzare gli altri due gol di Carri, arrivano prima il rigore di Pellegrini e la doppietta di F. Cantini, per due volte lanciato in profondit&agrave; dall'ottimo Cappelli. Chiude i conti Campo con un tiro potente da fuori area. <b>Calciatorepi&ugrave;: Fiore Carri</b> (Navacchio Zambra), sempre pi&ugrave; bomber e trascinatore dei royal-blu.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI