- Giovanissimi B GIR.B - Qualificazione
-
Forcoli Valdera
-
3 - 0
-
Il Romito
FORCOLI VALDERA: Sereni, Giuntini, Dervishaj, Barsotti, M. Ferretti, Izzo, Matteoli, Cerrai, G. Ferretti, Giustarini, Napolitano. A disp.: Arcenni, Bencini, Reali, Vanni, Torti, Coba. All.: Marco Salvadori.
IL ROMITO: Schiavone, Dani, Turini, Micheletti, A. Ferraro, Merlini, Masini, Romagnoli, Montanelli, T. Ferraro, Shtamo. A disp.: D'Amora, Grivo, Nahid, Meini, Zucchelli, Volpi. All.: Nicolò Tognetti.
ARBITRO: Palla di Pisa
RETI: 8' Matteoli, 50' M. Ferretti, 59' Giustarini.
Al Romito non riesce il bis dello spettacolo offerto con la Bellaria. Consapevole delle insidie allestite da Schiavone & Co., il Forcoli passa subito e poi chiude i conti con calma, tra il quarto d'ora e poco più della ripresa. Il vantaggio amaranto arriva già all'8. Napolitano si fa tutta la fascia, salta il terzino di parte e, arrivato davanti a Schiavone, calcia: il portiere gli respinge il tiro ribattuto però dentro da Matteoli. Sbloccata subito la gara, il Forcoli prende in mano il pallino e nel finale di frazione sfiora per due volte il raddoppio con T. Ferraro: conclusioni alte da posizione defilata ma di fatto occhi negli occhi con Schiavone. Il raddoppio è quindi rimandato alla ripresa: la percussione di Barsotti si chiude con l'appoggio per M. Ferretti che dai venticinque metri spazzola l'incrocio. Meno di 10' e il Forcoli chiude i conti: spalle alla porta al limite dell'area, con una finta Giustarini riesce a girarsi passando in mezzo ai centrali avversari e a segnare con una botta di destro a fil di palo. C'è tempo ancora per il legno colto da Dervishaj, che si era liberato al tiro con un doppio dribbling a sinistra, e il mancino a fil di palo di Torti, quasi letale quando scatta a destra e si accentra.
Calciatoripiù: Cerrai, Barsotti (Forcoli Valdera), Montanelli (Il Romito).
FORCOLI VALDERA: Sereni, Giuntini, Dervishaj, Barsotti, M. Ferretti, Izzo, Matteoli, Cerrai, G. Ferretti, Giustarini, Napolitano. A disp.: Arcenni, Bencini, Reali, Vanni, Torti, Coba. All.: Marco Salvadori.<br >IL ROMITO: Schiavone, Dani, Turini, Micheletti, A. Ferraro, Merlini, Masini, Romagnoli, Montanelli, T. Ferraro, Shtamo. A disp.: D'Amora, Grivo, Nahid, Meini, Zucchelli, Volpi. All.: Nicolò Tognetti.<br >
ARBITRO: Palla di Pisa<br >
RETI: 8' Matteoli, 50' M. Ferretti, 59' Giustarini.
Al Romito non riesce il bis dello spettacolo offerto con la Bellaria. Consapevole delle insidie allestite da Schiavone & Co., il Forcoli passa subito e poi chiude i conti con calma, tra il quarto d'ora e poco più della ripresa. Il vantaggio amaranto arriva già all'8. Napolitano si fa tutta la fascia, salta il terzino di parte e, arrivato davanti a Schiavone, calcia: il portiere gli respinge il tiro ribattuto però dentro da Matteoli. Sbloccata subito la gara, il Forcoli prende in mano il pallino e nel finale di frazione sfiora per due volte il raddoppio con T. Ferraro: conclusioni alte da posizione defilata ma di fatto occhi negli occhi con Schiavone. Il raddoppio è quindi rimandato alla ripresa: la percussione di Barsotti si chiude con l'appoggio per M. Ferretti che dai venticinque metri spazzola l'incrocio. Meno di 10' e il Forcoli chiude i conti: spalle alla porta al limite dell'area, con una finta Giustarini riesce a girarsi passando in mezzo ai centrali avversari e a segnare con una botta di destro a fil di palo. C'è tempo ancora per il legno colto da Dervishaj, che si era liberato al tiro con un doppio dribbling a sinistra, e il mancino a fil di palo di Torti, quasi letale quando scatta a destra e si accentra. <b>
Calciatoripiù: Cerrai, Barsotti</b> (Forcoli Valdera), <b>Montanelli </b>(Il Romito).