- Giovanissimi B GIR.B - Qualificazione
- Forcoli Valdera
-
3 - 0
- Romaiano
FORCOLI VALDERA: Arcenni, Giuntini, Dervishaj, Barsotti, M. Ferretti, Izzo, Torti, Cerrai, Coba, Giustarini, Napolitano. A disp.: Sereni, Bencini, Reali, Vanni, Matteoli, G. Ferretti. All.: Marco Salvadori.
ROMAIANO: Luongo, Beroxha, Bortolotti, Gjana, Nuti, Calvetti, Fossetti, Libini, Bianco, Campani, Pene. A disp.: Bonsignori, Scarselli, Andrenacci, Colangelo, Stentella. All.: Salvatore Costa - Simone Costa.
ARBITRO: Mento di Pisa
RETI: 8', 12' Napolitano, 25' Cerrai rig.
Venticinque minuti, poi si pensa ad altro. Al Forcoli Valdera basta meno di un tempo per mettersi alle spalle il Romaiano e conquistare la quinta vittoria in sei incontri. E, per quanto sono simili ai limiti dell'identico, fanno impressione le due reti messe a segno in sequenza da Napolitano: l'attaccante amaranto taglia dietro la difesa sul filtrante di Giustarini e, solo davanti a Luongo, ha per due volte il tempo di guardare la porta, decidere dove calciare e mirare sul palo più lontano. L'incontro si chiude virtualmente già al 25', quando Mento punisce col rigore un fallo su Torti nell'area ospite: dal dischetto Cerrai non si fa impressionare dalla figura di Luongo e porta a tre le reti di vantaggio. Va peraltro segnalato che il primo tempo si chiude col Romaiano all'attacco: la formazione di Costa costruisce due limpide palle-gol con Calvetti e Bianco nel tentativo di riaprire la gara, ma Arcenni c'è e tiene ben chiusa la porta locale. Poi basta, nel senso che nella ripresa il Forcoli non rischia niente e, lungi dall'amministrare e basta, sfiora il 4-0 in almeno quattro circostanze: la traversa dice di no a Torti, Luongo si oppone a M. Ferretti e per due volte a Matteoli lanciato a rete. Ma a Salvadori va bene lo stesso. E non potrebbe essere altrimenti.
Calciatoripiù: M. Ferretti, Barsotti (Forcoli Valdera).
FORCOLI VALDERA: Arcenni, Giuntini, Dervishaj, Barsotti, M. Ferretti, Izzo, Torti, Cerrai, Coba, Giustarini, Napolitano. A disp.: Sereni, Bencini, Reali, Vanni, Matteoli, G. Ferretti. All.: Marco Salvadori.<br >ROMAIANO: Luongo, Beroxha, Bortolotti, Gjana, Nuti, Calvetti, Fossetti, Libini, Bianco, Campani, Pene. A disp.: Bonsignori, Scarselli, Andrenacci, Colangelo, Stentella. All.: Salvatore Costa - Simone Costa.<br >
ARBITRO: Mento di Pisa<br >
RETI: 8', 12' Napolitano, 25' Cerrai rig.
Venticinque minuti, poi si pensa ad altro. Al Forcoli Valdera basta meno di un tempo per mettersi alle spalle il Romaiano e conquistare la quinta vittoria in sei incontri. E, per quanto sono simili ai limiti dell'identico, fanno impressione le due reti messe a segno in sequenza da Napolitano: l'attaccante amaranto taglia dietro la difesa sul filtrante di Giustarini e, solo davanti a Luongo, ha per due volte il tempo di guardare la porta, decidere dove calciare e mirare sul palo più lontano. L'incontro si chiude virtualmente già al 25', quando Mento punisce col rigore un fallo su Torti nell'area ospite: dal dischetto Cerrai non si fa impressionare dalla figura di Luongo e porta a tre le reti di vantaggio. Va peraltro segnalato che il primo tempo si chiude col Romaiano all'attacco: la formazione di Costa costruisce due limpide palle-gol con Calvetti e Bianco nel tentativo di riaprire la gara, ma Arcenni c'è e tiene ben chiusa la porta locale. Poi basta, nel senso che nella ripresa il Forcoli non rischia niente e, lungi dall'amministrare e basta, sfiora il 4-0 in almeno quattro circostanze: la traversa dice di no a Torti, Luongo si oppone a M. Ferretti e per due volte a Matteoli lanciato a rete. Ma a Salvadori va bene lo stesso. E non potrebbe essere altrimenti. <b>
Calciatoripiù: M. Ferretti, Barsotti</b> (Forcoli Valdera).