- Giovanissimi B GIR.B - Qualificazione
- Stella Rossa
-
0 - 16
- Forcoli Valdera
STELLA ROSSA: Kazazi, Macelloni, Cavallini, Messina, Venuta, Luciani, Nicosia, Bagnoli, Sougou, Gabriellini, Fall. A disp.: Lo Verme. All.: Tommaso Consoloni.
FORCOLI VALDERA: Sereni, Chiocchini, Dervishaj, Barsotti, Vanni, Izzo, Torti, Cerrai, Coba, M. Ferretti, Matteoli. A disp.: Arcenni, Giuntini, Reali, Giustarini, Napolitano, G. Ferretti. All.: Marco Salvadori.
ARBITRO: Ambruoso di Pontedera
RETI: Napolitano 4, Coba 3, Matteoli 3, M. Ferretti 2, Barsotti, Torti, G. Ferretti, autorete pro Forcoli.
Come si può facilmente evincere dal risultato finale, tra Forcoli Valdera e Stella Rossa è stata una partita senza storia. Gli ospiti si sono dimostrati di un'altra categoria e, nonostante l'impegno messo in campo dai rivali, hanno vinto con un punteggio complessivo di 16-0. Da segnalare il poker calato da Napolitano e le triplette di Coba e Matteoli, mentre gli altri sigilli sono arrivati grazie alla doppietta di M. Ferretti e ai gol realizzati da Barsotti, Torti, G. Ferretti e infine un autogol. Grazie a questo trionfo il Forcoli Valdera conquista la quarta vittoria stagionale salendo a quota 13 punti, godendosi una bella classifica in attesa di test più complicati.
Calciatoripiù: Torti, M. Ferretti (Forcoli Valdera).
STELLA ROSSA: Kazazi, Macelloni, Cavallini, Messina, Venuta, Luciani, Nicosia, Bagnoli, Sougou, Gabriellini, Fall. A disp.: Lo Verme. All.: Tommaso Consoloni.<br >FORCOLI VALDERA: Sereni, Chiocchini, Dervishaj, Barsotti, Vanni, Izzo, Torti, Cerrai, Coba, M. Ferretti, Matteoli. A disp.: Arcenni, Giuntini, Reali, Giustarini, Napolitano, G. Ferretti. All.: Marco Salvadori.<br >
ARBITRO: Ambruoso di Pontedera<br >
RETI: Napolitano 4, Coba 3, Matteoli 3, M. Ferretti 2, Barsotti, Torti, G. Ferretti, autorete pro Forcoli.
Come si può facilmente evincere dal risultato finale, tra Forcoli Valdera e Stella Rossa è stata una partita senza storia. Gli ospiti si sono dimostrati di un'altra categoria e, nonostante l'impegno messo in campo dai rivali, hanno vinto con un punteggio complessivo di 16-0. Da segnalare il poker calato da Napolitano e le triplette di Coba e Matteoli, mentre gli altri sigilli sono arrivati grazie alla doppietta di M. Ferretti e ai gol realizzati da Barsotti, Torti, G. Ferretti e infine un autogol. Grazie a questo trionfo il Forcoli Valdera conquista la quarta vittoria stagionale salendo a quota 13 punti, godendosi una bella classifica in attesa di test più complicati. <b>
Calciatoripiù: Torti, M. Ferretti</b> (Forcoli Valdera).