- Giovanissimi B GIR.B - Qualificazione
- Il Romito
-
0 - 0
- San Miniato Basso
IL ROMITO: D'Amora, Bani, Mazzucchelli, Micheletti, A. Ferraro, Merlini, Masini, Montanelli, Shtamo, T. Ferraro, Meini. A disp.: Schiavone, Dell'Unto, Pancanti, Turini, Nahid, Romagnoli, Grivo. All.: Nicolò Tognetti.
SAN MINIATO BASSO: Tedesco, Bartalini, Testi, Del Pozzo, Boschi, Casalini, Borghini, Terreni, Nalli, Barani, Balducci. A disp.: Gargano, Altamura, Valori. All.: Mauro Marchi.
ARBITRO: Vaiana di Pisa
Pareggio a reti inviolate tra Il Romito e San Miniato Basso. Non si fanno male le due squadre, impegnate piuttosto in una perpetua lotta a centrocampo, utile forse ai giocatori nel farsi le ossa, ma sicuramente penalizzante ai fini dello spettacolo. Il pareggio, al triplice fischio, è sostanzialmente giusto. Anche se alla fine, forse sono stati i padroni di casa a costruire le due occasioni da gol più pericolose. Una, porta la firma di Meini: il suo tiro da posizione favorevolissima, una sorta di rigore in movimento. finisce abbondantemente alto. La seconda, un colpo di testa di Romagnoli che finisce di poco a lato. D'altra parte, non va dimenticata anche l'ottima prestazione di D'Amora, portiere locale, autore di qualche bella parata che testimonia il fatto che i Samminiatesi non siano comunque stati a guardare. Nel secondo tempo, seppur con le squadre lunghe e stanche, la situazione non si sblocca, e se non altro i due portieri possono esultare per essere riusciti a mantenere le rispettive porte inviolate.
Calciatoripiù: Shtamo (Il Romito).
IL ROMITO: D'Amora, Bani, Mazzucchelli, Micheletti, A. Ferraro, Merlini, Masini, Montanelli, Shtamo, T. Ferraro, Meini. A disp.: Schiavone, Dell'Unto, Pancanti, Turini, Nahid, Romagnoli, Grivo. All.: Nicolò Tognetti.<br >SAN MINIATO BASSO: Tedesco, Bartalini, Testi, Del Pozzo, Boschi, Casalini, Borghini, Terreni, Nalli, Barani, Balducci. A disp.: Gargano, Altamura, Valori. All.: Mauro Marchi.<br >
ARBITRO: Vaiana di Pisa
Pareggio a reti inviolate tra Il Romito e San Miniato Basso. Non si fanno male le due squadre, impegnate piuttosto in una perpetua lotta a centrocampo, utile forse ai giocatori nel farsi le ossa, ma sicuramente penalizzante ai fini dello spettacolo. Il pareggio, al triplice fischio, è sostanzialmente giusto. Anche se alla fine, forse sono stati i padroni di casa a costruire le due occasioni da gol più pericolose. Una, porta la firma di Meini: il suo tiro da posizione favorevolissima, una sorta di rigore in movimento. finisce abbondantemente alto. La seconda, un colpo di testa di Romagnoli che finisce di poco a lato. D'altra parte, non va dimenticata anche l'ottima prestazione di D'Amora, portiere locale, autore di qualche bella parata che testimonia il fatto che i Samminiatesi non siano comunque stati a guardare. Nel secondo tempo, seppur con le squadre lunghe e stanche, la situazione non si sblocca, e se non altro i due portieri possono esultare per essere riusciti a mantenere le rispettive porte inviolate. <b>
Calciatoripiù: Shtamo</b> (Il Romito).