• Giovanissimi B GIR.B - Qualificazione
  • Bellaria Cappuccini
  • 11 - 2
  • Stella Rossa


BELLARIA CAPP.: Giacomelli, Simonelli, Fagioli, Morelli, Crispino, Cei, Barani, D. Carrai, Bruno, C. Carrai, Fico. A disp.: Martini, Lazzereschi, Polverino, Campera, Collura. All.: Pierpaolo Gozzoli.
STELLA ROSSA: Kazazi, Macelloni, Cavallini, Messina, Venuta, Luciani, Nicosia, Bagnoli, Sougou, Gabriellini, Tamsir Fall. A disp.: Lo Verme. All.: Tommaso Consoloni.

ARBITRO: Puntoni di Pisa

RETI: Crispino, D. Carrai, Bruno, C. Carrai 2, Fico 4, Collura 2, Tamsir Fall, Gabriellini.



Buona (anche) la seconda. Anzi, strabuona (anche) la seconda. La Bellaria infila nelle fauci spalancate la Stella Rossa e la divora senza troppa pietà: i verdeblù vanno in doppia cifra battendo i castelfranchesi per 11-2. E dopo 140' di campionato si sospetta già che un nome buono su cui puntare in classifica marcatori possa essere quello di Fico: a secco nell'esordio di Navacchio, l'undici verdeblù si toglie la soddisfazione di segnare ben quattro reti e fa accendere su di sé le luci e controluci. Ma la Bellaria è un Frecciarossa che viaggia sui binari del collettivo: sono ben sei i marcatori diversi in un sabato pomeriggio da ricordare. Perché, oltre a Fico, c'è gloria innanzitutto per C. Carrai e Collura, autori di due reti a testa. E a completare un quadro sontuoso - la differenza reti sorride più dello Stregatto - erano già arrivati i centri di Crispino, D. Carrai e Bruno. Tamsir Fall e Gabriellini provano a tenere alto l'onore della Stella Rossa con due centri poco più che simbolici: per capire il reale valore della squadra di Consoloni dovremo rivederla contro avversari un po' più alla portata.

BELLARIA CAPP.: Giacomelli, Simonelli, Fagioli, Morelli, Crispino, Cei, Barani, D. Carrai, Bruno, C. Carrai, Fico. A disp.: Martini, Lazzereschi, Polverino, Campera, Collura. All.: Pierpaolo Gozzoli.<br >STELLA ROSSA: Kazazi, Macelloni, Cavallini, Messina, Venuta, Luciani, Nicosia, Bagnoli, Sougou, Gabriellini, Tamsir Fall. A disp.: Lo Verme. All.: Tommaso Consoloni.<br > ARBITRO: Puntoni di Pisa<br > RETI: Crispino, D. Carrai, Bruno, C. Carrai 2, Fico 4, Collura 2, Tamsir Fall, Gabriellini. Buona (anche) la seconda. Anzi, strabuona (anche) la seconda. La Bellaria infila nelle fauci spalancate la Stella Rossa e la divora senza troppa piet&agrave;: i verdebl&ugrave; vanno in doppia cifra battendo i castelfranchesi per 11-2. E dopo 140' di campionato si sospetta gi&agrave; che un nome buono su cui puntare in classifica marcatori possa essere quello di Fico: a secco nell'esordio di Navacchio, l'undici verdebl&ugrave; si toglie la soddisfazione di segnare ben quattro reti e fa accendere su di s&eacute; le luci e controluci. Ma la Bellaria &egrave; un Frecciarossa che viaggia sui binari del collettivo: sono ben sei i marcatori diversi in un sabato pomeriggio da ricordare. Perch&eacute;, oltre a Fico, c'&egrave; gloria innanzitutto per C. Carrai e Collura, autori di due reti a testa. E a completare un quadro sontuoso - la differenza reti sorride pi&ugrave; dello Stregatto - erano gi&agrave; arrivati i centri di Crispino, D. Carrai e Bruno. Tamsir Fall e Gabriellini provano a tenere alto l'onore della Stella Rossa con due centri poco pi&ugrave; che simbolici: per capire il reale valore della squadra di Consoloni dovremo rivederla contro avversari un po' pi&ugrave; alla portata.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI