• Juniores Regionali GIR.B
  • Lanciotto Campi
  • 4 - 0
  • Pescia Calcio


LANCIOTTO CAMPI: Cantini Tommaso, El Assli, Rugi, Ferraro, Maddaloni, Sharka, Allegri, Tascini, Fabbri, Afelba, Guzzo. A disp.: Mancini, Di Gioia, Nistri, Di Noia, Cantini, Nanni. All.: Giovanni Torracchi.
PESCIA: Franchi, Iammelli, Scaramuzza, Carmignani, Tiberi, Sarti, Bastiani, Maddaloni, Ancona, Girolami, Panconi. A disp.: Mugnai, Rabazzi, Pellumbaj, Milanesio, Arbace, De Vuono, Paganelli. All.: Carlo Marchi.

ARBITRO: Blasi di Prato.

RETI: Allegri, Afelba 2, Di Noia.



E' la vittoria più importante della stagione per il Lanciotto Campi di Giovanni Torracchi che, dopo una fase altalenante in campionato, batte nettamente il Pescia e a tre giornate dal termine conquista la salvezza. Sono 35 i punti ottenuti dai campigiani che superano in classifica gli avversari diretti e ora attendono solo la matematica per concludere positivamente una stagione alquanto difficile. Niente da fare per il Pescia di Carlo Marchi che viene superato netto scarto dagli avversari ma rimane con 33 punti all'attivo ad una distanza considerevole dai quartieri bassi della classifica. La superiorità dei padroni di casa è stata evidente nel corso della gara e mai il Pescia ha messo in difficoltà gli avversari. Il Lanciotto ha espresso un buon gioco e soprattutto è stato bravo a finalizzare in fase offensiva contro una difesa che più volte è stato superato dai ragazzi guidati da Giovanni Torracchi. Il gol di Allegri ha costretto gli ospiti ad una reazione ben controllata dai padroni di casa ma facendo così i pistoiesi sono stati travolti da un tandem offensivo composto da Samuele Fabbri e Thomas Afelba, assolutamente imprendibile per la difesa avversaria. Proprio Afelba, giocatore di talento e di indubbie qualità tecniche, è stato il grande protagonista del successo campigiano e ha realizzato una doppietta che ha chiuso anzitempo il confronto giocato sul campo della Villa. La reazione degli ospiti alla ricerca del gol è stata decisamente nulla e così i ragazzi di Torracchi sono andati a segno per la quarta volta grazie alla rete messa a segno dal nuovo entrato Raffaele Di Noia. Sopra le righe la prestazione dei padroni di casa, ottimamente guidati da Giovanni Torracchi, che con questo successo potranno affrontare le ultime gare senza particolari problemi; fra i locali segnaliamo la prestazione delle bocche di fuoco Allegri, Afelba e Fabbri ma tutto il collettivo merita una citazione positiva per la bella prova fatta. Decisamente insufficiente la prestazione di un Pescia, apparso nell'occasione non all'altezza degli avversari. Buona la direzione arbitrale.

Calciatoripiù: Allegri, Fabbri, Afelba
(Lanciotto Campi).

Sergio Sensi LANCIOTTO CAMPI: Cantini Tommaso, El Assli, Rugi, Ferraro, Maddaloni, Sharka, Allegri, Tascini, Fabbri, Afelba, Guzzo. A disp.: Mancini, Di Gioia, Nistri, Di Noia, Cantini, Nanni. All.: Giovanni Torracchi.<br >PESCIA: Franchi, Iammelli, Scaramuzza, Carmignani, Tiberi, Sarti, Bastiani, Maddaloni, Ancona, Girolami, Panconi. A disp.: Mugnai, Rabazzi, Pellumbaj, Milanesio, Arbace, De Vuono, Paganelli. All.: Carlo Marchi.<br > ARBITRO: Blasi di Prato.<br > RETI: Allegri, Afelba 2, Di Noia. E' la vittoria pi&ugrave; importante della stagione per il Lanciotto Campi di Giovanni Torracchi che, dopo una fase altalenante in campionato, batte nettamente il Pescia e a tre giornate dal termine conquista la salvezza. Sono 35 i punti ottenuti dai campigiani che superano in classifica gli avversari diretti e ora attendono solo la matematica per concludere positivamente una stagione alquanto difficile. Niente da fare per il Pescia di Carlo Marchi che viene superato netto scarto dagli avversari ma rimane con 33 punti all'attivo ad una distanza considerevole dai quartieri bassi della classifica. La superiorit&agrave; dei padroni di casa &egrave; stata evidente nel corso della gara e mai il Pescia ha messo in difficolt&agrave; gli avversari. Il Lanciotto ha espresso un buon gioco e soprattutto &egrave; stato bravo a finalizzare in fase offensiva contro una difesa che pi&ugrave; volte &egrave; stato superato dai ragazzi guidati da Giovanni Torracchi. Il gol di Allegri ha costretto gli ospiti ad una reazione ben controllata dai padroni di casa ma facendo cos&igrave; i pistoiesi sono stati travolti da un tandem offensivo composto da Samuele Fabbri e Thomas Afelba, assolutamente imprendibile per la difesa avversaria. Proprio Afelba, giocatore di talento e di indubbie qualit&agrave; tecniche, &egrave; stato il grande protagonista del successo campigiano e ha realizzato una doppietta che ha chiuso anzitempo il confronto giocato sul campo della Villa. La reazione degli ospiti alla ricerca del gol &egrave; stata decisamente nulla e cos&igrave; i ragazzi di Torracchi sono andati a segno per la quarta volta grazie alla rete messa a segno dal nuovo entrato Raffaele Di Noia. Sopra le righe la prestazione dei padroni di casa, ottimamente guidati da Giovanni Torracchi, che con questo successo potranno affrontare le ultime gare senza particolari problemi; fra i locali segnaliamo la prestazione delle bocche di fuoco Allegri, Afelba e Fabbri ma tutto il collettivo merita una citazione positiva per la bella prova fatta. Decisamente insufficiente la prestazione di un Pescia, apparso nell'occasione non all'altezza degli avversari. Buona la direzione arbitrale.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Allegri, Fabbri, Afelba</b> (Lanciotto Campi). Sergio Sensi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI