• Juniores Regionali GIR.B
  • C.F. 2001
  • 3 - 1
  • Lanciotto Campi


C.F 2001: Mati, Grieco, Lanzavolpe, Di Fonso, Nesi, Toccaceli, Islamaj, Pacini, Betti, Marrafino, Parigi. A disp.: Giacomelli, Corda, Benussi, Solimando, Tallarico, Ferraro, Malapena. All.: Angiolini.
LANCIOTTO: Mancini, Talozzi, Nistri, Sharka, Maddaloni, Ferraro, Di Gioia, Tascini, Afelba, Cantini, Nicolamarino. A disp.: Rugi, Di Noia, Nanni, Marani, Scursoni, Guzzo, Fabbri. All.: Torracchi.

ARBITRO: Alessio Acciaio di Empoli.

RETI: 10' Pacini, 35' Betti, 60' Afelba, 70' Tallarico.



Pronto riscatto per il Casale Fattoria di mister Angiolini, che fra le mura amiche supera a pieni voti l'esame Lanciotto, sconfitto con un secco 3-1. Grande approccio alla gara della formazione pratese, che sin dai primi minuti mette sotto assedio la porta difesa da Mancini. Al 10', infatti, arriva già il gol del vantaggio locale, firmato da Pacini al termine di una bellissima azione corale: grande intuizione di Di Fonso, che serve sull'out mancino Parigi che, a sua volta, mette un gran cross rasoterra in area, dove arriva l'accorrente Pacini che di destro non lascia scampo a Mancini. È un C.F 2001 che domina in lungo e in largo nella prima frazione e che, dopo un paio di occasioni con lo stesso Pacini e con Parigi, riesce al 35' a trovare il gol del raddoppio con Betti, che viene lanciato in profondità dall'ispiratissimo Di Fonso e, dopo aver scartato un difensore ospite, da posizione leggermente defilata, indirizza il pallone sul secondo palo, dove l'incolpevole Mancini non può proprio arrivare. Negli ultimi dieci minuti del primo tempo prova ad affacciarsi in avanti il Lanciotto, senza però creare particolari pericoli a Mati e, quindi, si va negli spogliatoi sul punteggio di 2-0 in favore del C.F 2001. Nella ripresa comincia con tutt'altro piglio il Lanciotto, deciso quantomeno a riaprire la gara. I campigiani, dopo diversi tentativi, trovano la rete al 60' grazie a una pennellata d'autore di Afelba, che con un delizioso calcio di punizione dal limite dell'area fa secco Mati, riaprendo la gara. Il gol del Lanciotto, tuttavia, serve a risvegliare il Casale Fattoria, partito un po' contratto nella ripresa ma che, nel giro di dieci minuti, ristabilisce le distanze. Al 70', infatti, arriva il gol del definitivo 3-1 locale con il neoentrato Talarico, che viene pescato da Di Fonso e, a tu per tu con Mancini, sigla il terzo gol con un tocco di precisione. Tre punti d'oro quindi per il C.F, che può così rilanciare le proprie quotazioni in chiave salvezza. Male invece il Lanciotto, che sarà chiamato al riscatto già dalla prossima gara interna contro Pietà 2004, che sarà molto importante per la salvezza.
Calciatoripiù
: ottima prova per tutti gli effettivi del Casale Fattoria, tra le cui fila spiccano sicuramente Di Fonso, che ha ispirato tutte e tre le azioni da gol, e Parigi.

C.F 2001: Mati, Grieco, Lanzavolpe, Di Fonso, Nesi, Toccaceli, Islamaj, Pacini, Betti, Marrafino, Parigi. A disp.: Giacomelli, Corda, Benussi, Solimando, Tallarico, Ferraro, Malapena. All.: Angiolini. <br >LANCIOTTO: Mancini, Talozzi, Nistri, Sharka, Maddaloni, Ferraro, Di Gioia, Tascini, Afelba, Cantini, Nicolamarino. A disp.: Rugi, Di Noia, Nanni, Marani, Scursoni, Guzzo, Fabbri. All.: Torracchi.<br > ARBITRO: Alessio Acciaio di Empoli. <br > RETI: 10' Pacini, 35' Betti, 60' Afelba, 70' Tallarico. Pronto riscatto per il Casale Fattoria di mister Angiolini, che fra le mura amiche supera a pieni voti l'esame Lanciotto, sconfitto con un secco 3-1. Grande approccio alla gara della formazione pratese, che sin dai primi minuti mette sotto assedio la porta difesa da Mancini. Al 10', infatti, arriva gi&agrave; il gol del vantaggio locale, firmato da Pacini al termine di una bellissima azione corale: grande intuizione di Di Fonso, che serve sull'out mancino Parigi che, a sua volta, mette un gran cross rasoterra in area, dove arriva l'accorrente Pacini che di destro non lascia scampo a Mancini. &Egrave; un C.F 2001 che domina in lungo e in largo nella prima frazione e che, dopo un paio di occasioni con lo stesso Pacini e con Parigi, riesce al 35' a trovare il gol del raddoppio con Betti, che viene lanciato in profondit&agrave; dall'ispiratissimo Di Fonso e, dopo aver scartato un difensore ospite, da posizione leggermente defilata, indirizza il pallone sul secondo palo, dove l'incolpevole Mancini non pu&ograve; proprio arrivare. Negli ultimi dieci minuti del primo tempo prova ad affacciarsi in avanti il Lanciotto, senza per&ograve; creare particolari pericoli a Mati e, quindi, si va negli spogliatoi sul punteggio di 2-0 in favore del C.F 2001. Nella ripresa comincia con tutt'altro piglio il Lanciotto, deciso quantomeno a riaprire la gara. I campigiani, dopo diversi tentativi, trovano la rete al 60' grazie a una pennellata d'autore di Afelba, che con un delizioso calcio di punizione dal limite dell'area fa secco Mati, riaprendo la gara. Il gol del Lanciotto, tuttavia, serve a risvegliare il Casale Fattoria, partito un po' contratto nella ripresa ma che, nel giro di dieci minuti, ristabilisce le distanze. Al 70', infatti, arriva il gol del definitivo 3-1 locale con il neoentrato Talarico, che viene pescato da Di Fonso e, a tu per tu con Mancini, sigla il terzo gol con un tocco di precisione. Tre punti d'oro quindi per il C.F, che pu&ograve; cos&igrave; rilanciare le proprie quotazioni in chiave salvezza. Male invece il Lanciotto, che sar&agrave; chiamato al riscatto gi&agrave; dalla prossima gara interna contro Piet&agrave; 2004, che sar&agrave; molto importante per la salvezza. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: ottima prova per tutti gli effettivi del Casale Fattoria, tra le cui fila spiccano sicuramente <b>Di Fonso</b>, che ha ispirato tutte e tre le azioni da gol, e <b>Parigi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI