- Juniores Regionali GIR.B
- Castelnuovo Garfagnana
-
3 - 1
- Lanciotto Campi
CASTELNUOVO GARFAGNANA: Cavani, Bresciani, Salotti, El Fillhaj, Alfredini, Pieroni, Biagiotti, Barsotti, Lemmi, Tardelli, Micchi. A disp.: Bechelli, Satti Emanuele, Simonini, Bechelli. All.: Amaducci.
LANCIOTTO CAMPI: Mancini, Talozzi, Nistri, Di Gioia, Sharka, Maddaloni, Fabbri, Ferraro, El Hassli, Cantini, Guzzo. A disp.: Tascini, Di Noia, Nanni, Nicolamarino, Bogani. All.: Torracchi.
ARBITRO: Di Girolamo di Lucca.
RETI: Alfredini, Micchi 2, Cantini.
Una vittoria che profuma di quinti posto - al momento l'obiettivo primario dei ragazzi di Amaducci - quella ottenuta dal Castelnuovo nel turno casalingo che vedeva opposto il team della Garfagnana al Lanciotto, in cerca di continuità dopo la vittoria del turno precedente. Deciso a non lasciare punti per strada però il team locale si aggiudica l'intera posta in palio, di fatto, grazie a 45' di spessore per poi amministrare il risultato e contenere la reazione dei mai domi ospiti nella ripresa. Matura infatti nel primo tempo l'affermazione dei padroni di casa che, trascinati dalla doppietta di Micchi e dal gol di Cantini vanno al riposo sul tre a zero. Dopo aver sfiorato anche il quarto gol però, i locali al 60' vedono ridursi il loro margine di vantaggio. Il Lanciotto intatti rientra in campo per la ripresa delle ostilità con tutto un altro piglio rispetto ai primi 45' e, dopo aver creato i presupposti per il gol, lo trova all'ora di gioco grazie alla deviazione vincente sottomisura di Cantini. Nella mezz'ora finale di partita però il risultato non cambia più, nonostante i tentativi del Lanciotto che, fino al 94', prova a premere in avanti. La difesa posta a protezione di Cavani fa però buona guardia, e il Castelnuovo conduce in porto una vittoria preziosissima in chiave futura.
Calciatoripiù: Alfredini e Bechelli (Castelnuovo Garfagnana).
CASTELNUOVO GARFAGNANA: Cavani, Bresciani, Salotti, El Fillhaj, Alfredini, Pieroni, Biagiotti, Barsotti, Lemmi, Tardelli, Micchi. A disp.: Bechelli, Satti Emanuele, Simonini, Bechelli. All.: Amaducci. <br >LANCIOTTO CAMPI: Mancini, Talozzi, Nistri, Di Gioia, Sharka, Maddaloni, Fabbri, Ferraro, El Hassli, Cantini, Guzzo. A disp.: Tascini, Di Noia, Nanni, Nicolamarino, Bogani. All.: Torracchi. <br >
ARBITRO: Di Girolamo di Lucca. <br >
RETI: Alfredini, Micchi 2, Cantini.
Una vittoria che profuma di quinti posto - al momento l'obiettivo primario dei ragazzi di Amaducci - quella ottenuta dal Castelnuovo nel turno casalingo che vedeva opposto il team della Garfagnana al Lanciotto, in cerca di continuità dopo la vittoria del turno precedente. Deciso a non lasciare punti per strada però il team locale si aggiudica l'intera posta in palio, di fatto, grazie a 45' di spessore per poi amministrare il risultato e contenere la reazione dei mai domi ospiti nella ripresa. Matura infatti nel primo tempo l'affermazione dei padroni di casa che, trascinati dalla doppietta di Micchi e dal gol di Cantini vanno al riposo sul tre a zero. Dopo aver sfiorato anche il quarto gol però, i locali al 60' vedono ridursi il loro margine di vantaggio. Il Lanciotto intatti rientra in campo per la ripresa delle ostilità con tutto un altro piglio rispetto ai primi 45' e, dopo aver creato i presupposti per il gol, lo trova all'ora di gioco grazie alla deviazione vincente sottomisura di Cantini. Nella mezz'ora finale di partita però il risultato non cambia più, nonostante i tentativi del Lanciotto che, fino al 94', prova a premere in avanti. La difesa posta a protezione di Cavani fa però buona guardia, e il Castelnuovo conduce in porto una vittoria preziosissima in chiave futura. <br ><b>
Calciatoripiù: Alfredini e Bechelli</b> (Castelnuovo Garfagnana).