- Terza Categoria GIR.B
- San Vincenzo a Torri
-
1 - 0
- Calasanzio
SAN VINCENZO: Poggi, Parri, Sardella, Bini, Morandi, Bartaloni, Dieng, Mezzanotte, Rossi, Montuori, Cappelli. A disp.: Ghezzi, Guidorizzi, Fontanelli, Lombardini, Moretti, Settimelli, Filippini. All.: Michele Terreni.
CALASANZIO: Calugi, Billocci, Di Liberto, Oudelaid, Caciagli, Mazzoni, Occhipinti, Vaglini, Barbieri, Nhaid, Boumarouan. A disp.: Baldini, Cappelli, Mazzone, Giannini. All.: Roberto Masini.
RETE: 2' Rossi
Il San Vincenzo batte il Calasanzio e lo supera in classifica. La squadra allenata da Michele Terreni parte forte e spiazza subito la retroguardia avversaria. Dopo appena due minuti di gioco, il San Vincenzo sblocca con Rossi che va via da metà campo, fa tutto da solo e dal limite insacca. Per il Calasanzio la gara è tutta in salita e per lunghi tratti resta in balia degli avversari. I padroni di casa, infatti, galvanizzati dal gol, continuano a macinare gioco e creare pericoli, andando spesso alla conclusione. Ma il gol della sicurezza non arriva e, così, il Calasanzio si riorganizza e prova a pareggiare. Gli ospiti mettono in difficoltà la difesa di casa soprattutto dai calci piazzati. La retroguardia del San Vincenzo non molla e difende il risultato fino al triplice fischio finale.
Calciatoripiù: Rossi, Sardella, Morandi (San Vincenzo).
SAN VINCENZO: Poggi, Parri, Sardella, Bini, Morandi, Bartaloni, Dieng, Mezzanotte, Rossi, Montuori, Cappelli. A disp.: Ghezzi, Guidorizzi, Fontanelli, Lombardini, Moretti, Settimelli, Filippini. All.: Michele Terreni.<br >CALASANZIO: Calugi, Billocci, Di Liberto, Oudelaid, Caciagli, Mazzoni, Occhipinti, Vaglini, Barbieri, Nhaid, Boumarouan. A disp.: Baldini, Cappelli, Mazzone, Giannini. All.: Roberto Masini.<br >
RETE: 2' Rossi
Il San Vincenzo batte il Calasanzio e lo supera in classifica. La squadra allenata da Michele Terreni parte forte e spiazza subito la retroguardia avversaria. Dopo appena due minuti di gioco, il San Vincenzo sblocca con Rossi che va via da metà campo, fa tutto da solo e dal limite insacca. Per il Calasanzio la gara è tutta in salita e per lunghi tratti resta in balia degli avversari. I padroni di casa, infatti, galvanizzati dal gol, continuano a macinare gioco e creare pericoli, andando spesso alla conclusione. Ma il gol della sicurezza non arriva e, così, il Calasanzio si riorganizza e prova a pareggiare. Gli ospiti mettono in difficoltà la difesa di casa soprattutto dai calci piazzati. La retroguardia del San Vincenzo non molla e difende il risultato fino al triplice fischio finale. <b>
Calciatoripiù: Rossi, Sardella, Morandi (San Vincenzo).</b>