- Terza Categoria GIR.B
- San Pierino
-
2 - 1
- Giglio Rosso
SAN PIERINO: Guardini, Messina, Mancini, Patrinostro, Rovini, Veracini, Cannizzaro, Latini, Rossi S., Rossi G., Salamino. A disp.: Pardi, Turri. All.: Giacomelli.
GIGLIO ROSSO: Dimitrio, Dirmishi, Norello, Belli, Macrì, Peruzzi, Giglioli, Melegari, Liuni, Biondi, Fulignati. A disp.: Caraballo, Di Giovanni, Fiumalbi, Erges, Alim. All.: Fazzini.
RETI: 10' Liuni, 29' Salamino, 80' Veracini.
NOTE: Espulso Melegari.
Anche oggi abbiamo giocato bene ma non siamo riusciti a portare a casa punti. Bisogna essere più cinici sottoporta . Così mister Fazzini analizza la sconfitta subita in casa del San Pierino per 2-1. Il Giglio Rosso parte bene e al 10' va in vantaggio con un colpo di testa di Liuni dal calcio d'angolo. Gli ospiti continuano ad attaccare: Biondi prima colpisce il palo, poi si ritrova a tu per tu con il portiere ma ha la meglio quest'ultimo, e anche la conclusione di Giglioli non va a buon fine. Al 29' i padroni di casa pareggiano: calcio di punizione, mischia in area e Salamino risolve. Nel secondo tempo, il San Pierino parte con più convinzione anche se le non mancano varie palle-gol al Giglio Rosso come al 10' quando Dirmishi scheggia l'incrocio dei pali, successivamente Fulignati e Melegari vanno vicini al raddoppio. A 35' arriva il secondo gol del San Pierino con un bel piattone di Veracini dal limite dell'area, direttamente nell'angolino basso. Il Giglio Rosso prova a cercare il pari ma resta in dieci per l'espulsione di Melegari e così la partita scivola via senza altre emozioni.
Calciatoripiù: Peruzzi, Biondi, Fulignati (Giglio Rosso); Latini, Veracini (San Pierino).
SAN PIERINO: Guardini, Messina, Mancini, Patrinostro, Rovini, Veracini, Cannizzaro, Latini, Rossi S., Rossi G., Salamino. A disp.: Pardi, Turri. All.: Giacomelli.<br >GIGLIO ROSSO: Dimitrio, Dirmishi, Norello, Belli, Macrì, Peruzzi, Giglioli, Melegari, Liuni, Biondi, Fulignati. A disp.: Caraballo, Di Giovanni, Fiumalbi, Erges, Alim. All.: Fazzini.<br >
RETI: 10' Liuni, 29' Salamino, 80' Veracini.<br >NOTE: Espulso Melegari.
<b> Anche oggi abbiamo giocato bene ma non siamo riusciti a portare a casa punti. Bisogna essere più cinici sottoporta .</b> Così mister Fazzini analizza la sconfitta subita in casa del San Pierino per 2-1. Il Giglio Rosso parte bene e al 10' va in vantaggio con un colpo di testa di Liuni dal calcio d'angolo. Gli ospiti continuano ad attaccare: Biondi prima colpisce il palo, poi si ritrova a tu per tu con il portiere ma ha la meglio quest'ultimo, e anche la conclusione di Giglioli non va a buon fine. Al 29' i padroni di casa pareggiano: calcio di punizione, mischia in area e Salamino risolve. Nel secondo tempo, il San Pierino parte con più convinzione anche se le non mancano varie palle-gol al Giglio Rosso come al 10' quando Dirmishi scheggia l'incrocio dei pali, successivamente Fulignati e Melegari vanno vicini al raddoppio. A 35' arriva il secondo gol del San Pierino con un bel piattone di Veracini dal limite dell'area, direttamente nell'angolino basso. Il Giglio Rosso prova a cercare il pari ma resta in dieci per l'espulsione di Melegari e così la partita scivola via senza altre emozioni. <b>
Calciatoripiù: Peruzzi, Biondi, Fulignati (Giglio Rosso); Latini, Veracini (San Pierino).</b>