- Terza Categoria GIR.B
- Pagnana Calcio
-
0 - 0
- Cerbaia
PAGNANA: Billi, Esposito, Giuffrè, Grilli, Squillace, Morelli, Pecorari, Gjorgj, Nwagagabo, Di Maria, Bertelli. A disp.: Terenziani, Madrigali, Menichini, Lenzi, Iacuzio, Mecca, Azziwo. All.: Falco Tramacere.
CERBAIA: Marchi, Bianchi, Dainelli, Nesi, Mugnaini, Nozzoli, Becattini, Bui, Chiostrini, Papi, Arbulla. A disp.: Nesi, Bagni, Coli, Morelli, Nencioni, Giotti, Petracchi. All.: Bertini.
Il Cerbaia di mister Bertini mette fine all'incredibile striscia di 12 vittorie consecutive della capolista Pagnana, finora sempre vittoriosa in campionato. La squadra di Falco può però certo gioire per quello che è stata la prima fase della stagione ed accontentarsi di un pareggio nell'ultima sfida prima della sosta. I padroni di casa partono bene, costringendo la squadra ospite sulla difensiva, ma non riuscendo a trovare gli spazi necessari per rendersi pericolosi nelle fitte maglie della difesa avversaria. Il primo tempo si conclude senza emozioni e si va al riposo sullo 0-0. Nella ripresa la gara si fa più vivace con la Pagnana che intensifica la sua pressione, rendendosi pericolosa con Di Maria. Il Cerbaia invece prova più convincenti sortite in contropiede, sfiorando il vantaggio con Becattini e Chiostrini. Nel finale l'innesto di Mecca nelle fila locali sembra azzeccato e l'attaccante ha subito una buona occasione per incidere. L'occasione più ghiotta però è per Nwagagbo che dal dischetto si fa respingere la conclusione da un Marchi che nonostante la giovane età dimostra grande affidabilità fra i pali. Gli ultimi minuti sono intensi, ma non succede più nulla con le due squadre che si dividono la posta in palio.
Calciatoripiù: Marchi e tutto il Cerbaia; Mecca (Pagnana).
PAGNANA: Billi, Esposito, Giuffrè, Grilli, Squillace, Morelli, Pecorari, Gjorgj, Nwagagabo, Di Maria, Bertelli. A disp.: Terenziani, Madrigali, Menichini, Lenzi, Iacuzio, Mecca, Azziwo. All.: Falco Tramacere.<br >CERBAIA: Marchi, Bianchi, Dainelli, Nesi, Mugnaini, Nozzoli, Becattini, Bui, Chiostrini, Papi, Arbulla. A disp.: Nesi, Bagni, Coli, Morelli, Nencioni, Giotti, Petracchi. All.: Bertini.
Il Cerbaia di mister Bertini mette fine all'incredibile striscia di 12 vittorie consecutive della capolista Pagnana, finora sempre vittoriosa in campionato. La squadra di Falco può però certo gioire per quello che è stata la prima fase della stagione ed accontentarsi di un pareggio nell'ultima sfida prima della sosta. I padroni di casa partono bene, costringendo la squadra ospite sulla difensiva, ma non riuscendo a trovare gli spazi necessari per rendersi pericolosi nelle fitte maglie della difesa avversaria. Il primo tempo si conclude senza emozioni e si va al riposo sullo 0-0. Nella ripresa la gara si fa più vivace con la Pagnana che intensifica la sua pressione, rendendosi pericolosa con Di Maria. Il Cerbaia invece prova più convincenti sortite in contropiede, sfiorando il vantaggio con Becattini e Chiostrini. Nel finale l'innesto di Mecca nelle fila locali sembra azzeccato e l'attaccante ha subito una buona occasione per incidere. L'occasione più ghiotta però è per Nwagagbo che dal dischetto si fa respingere la conclusione da un Marchi che nonostante la giovane età dimostra grande affidabilità fra i pali. Gli ultimi minuti sono intensi, ma non succede più nulla con le due squadre che si dividono la posta in palio. <b>
Calciatoripiù: Marchi e tutto il Cerbaia; Mecca (Pagnana).</b>