- Terza Categoria GIR.B
- Giglio Rosso
-
0 - 2
- Pagnana Calcio
GIGLIO ROSSO: Ammara, Caraballo, Macrì, Norello, Dimishi, Giglioli, Melegari, Peruzzi, Liuni, Erges, Fulignati. A disp.: Giuntini, Di Giovanni, Fiumalbi, Biondi, Morelli, Soluri. All.: Fabio Fazzini.
PAGNANA: Billi, Madrigani, Lenzi, Menichini, Squillace, Esposito, Mariti, Grilli, Aziwo, Nwagagbo, Mecca. A disp.: Terenziani, Pecorari, Di Maria, Bertelli, Morelli, Giorgi, Giuffrè. All.: Mauro Falco Tramacere.
RETI: 2 Giuffrè.
La capolista Pagnana mette a segno la dodicesima vittoria consecutiva. Man of the match è Giuffrè, autore di una doppietta. Nonostante il divario di punti tra le due squadre, per la truppa di Tramacere la trasferta in casa del Giglio Rosso non è stata una passeggiata. Nella prima frazione, la formazione di Cioffi ha dato del filo da torcere alla capolista che si è sempre salvata grazie alle straordinarie parate di Billi, veramente bravo e reattivo anche sulle conclusioni ravvicinate degli attaccanti di casa. Nella ripresa la partita è cambiata completamente: la Pagnana si è svegliata (probabilmente per la strigliata del mister durante l'intervallo) e il Giglio Rosso, come troppo spesso accade, è calato nettamente. La regina del campionato ha iniziato a giocare come sa fare e i gol sono arrivati: al 28' e al 44' Giuffre, con due azioni praticamente in fotocopia, in diagonale, su inserimento da destra, ha trafitto l'estremo difensore di casa. La prossima settimana in casa della Pagnana arriva il Cerbaia: un big-match che i padroni di casa vogliono vincere per continuare a volare.
Calciatoripiù: Giuffrè, Billi, Mariti (Pagnana).
GIGLIO ROSSO: Ammara, Caraballo, Macrì, Norello, Dimishi, Giglioli, Melegari, Peruzzi, Liuni, Erges, Fulignati. A disp.: Giuntini, Di Giovanni, Fiumalbi, Biondi, Morelli, Soluri. All.: Fabio Fazzini.<br >PAGNANA: Billi, Madrigani, Lenzi, Menichini, Squillace, Esposito, Mariti, Grilli, Aziwo, Nwagagbo, Mecca. A disp.: Terenziani, Pecorari, Di Maria, Bertelli, Morelli, Giorgi, Giuffrè. All.: Mauro Falco Tramacere.<br >
RETI: 2 Giuffrè.
La capolista Pagnana mette a segno la dodicesima vittoria consecutiva. Man of the match è Giuffrè, autore di una doppietta. Nonostante il divario di punti tra le due squadre, per la truppa di Tramacere la trasferta in casa del Giglio Rosso non è stata una passeggiata. Nella prima frazione, la formazione di Cioffi ha dato del filo da torcere alla capolista che si è sempre salvata grazie alle straordinarie parate di Billi, veramente bravo e reattivo anche sulle conclusioni ravvicinate degli attaccanti di casa. Nella ripresa la partita è cambiata completamente: la Pagnana si è svegliata (probabilmente per la strigliata del mister durante l'intervallo) e il Giglio Rosso, come troppo spesso accade, è calato nettamente. La regina del campionato ha iniziato a giocare come sa fare e i gol sono arrivati: al 28' e al 44' Giuffre, con due azioni praticamente in fotocopia, in diagonale, su inserimento da destra, ha trafitto l'estremo difensore di casa. La prossima settimana in casa della Pagnana arriva il Cerbaia: un big-match che i padroni di casa vogliono vincere per continuare a volare. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Giuffrè, Billi, Mariti </b>(Pagnana).