- Terza Categoria GIR.B
- San Vincenzo a Torri
-
1 - 1
- Cerbaia
S. VINCENZO A T.: Corsinovi, Mani, Tardella, Bini, Morandi, Bartaloni (73' Moretti), Settimelli, Mezzanotte, Filippini, Montuori (58' Dieng), Cappelli. A disp.: Parri, Giachi, Guidorizzi, Fontanelli. All.: Terreni.
CERBAIA: Marchi, Bianchi, Nocentini, Mugnaini, Nozzoli, Chiostrini, Nesi L., Petrachi, Beconcini, Papi, Becattini. A disp.: Nesi S., Arbulla, Bagni, Del Bene, Giotti, Nencioni, Coli. All.: Bertini.
ARBITRO: Cenni di Firenze.
RETI: 80' Filippini, 84' Arbulla.
Finisce senza né vinti né vincitori il derby fra San Vincenzo e Cerbaia. Le emozioni si concentrano nelle fasi finali quando all'acuto di Filippini risponde quello dell'ex Arbulla. Nella prima frazione il match risulta bello e tirato con occasioni da una parte e dall'altra a scaldare i guanti dei due portieri. Nella ripresa regna ancora l'equilibrio con i padroni di casa che vanno vicini al vantaggio con la traversa colta da Cappelli. È il preludio al gol dei ragazzi di Terreni che all'80' passano con Cappelli, bravo a pescare la testa di Filippini per l'1-0. La gioia però dura poco, visto che solo 4' dopo Arbulla approfittando di un'indecisione della difesa locale firma il pareggio. Nei minuti finali non succede più niente e le squadre sono costrette a dividersi la posta in palio.
Calciatoripiù: Filippini e Tardella (San Vincenzo a T.); Mugnaini e Nesi L. (Cerbaia).
S. VINCENZO A T.: Corsinovi, Mani, Tardella, Bini, Morandi, Bartaloni (73' Moretti), Settimelli, Mezzanotte, Filippini, Montuori (58' Dieng), Cappelli. A disp.: Parri, Giachi, Guidorizzi, Fontanelli. All.: Terreni. <br >CERBAIA: Marchi, Bianchi, Nocentini, Mugnaini, Nozzoli, Chiostrini, Nesi L., Petrachi, Beconcini, Papi, Becattini. A disp.: Nesi S., Arbulla, Bagni, Del Bene, Giotti, Nencioni, Coli. All.: Bertini. <br >
ARBITRO: Cenni di Firenze.<br >
RETI: 80' Filippini, 84' Arbulla.
Finisce senza né vinti né vincitori il derby fra San Vincenzo e Cerbaia. Le emozioni si concentrano nelle fasi finali quando all'acuto di Filippini risponde quello dell'ex Arbulla. Nella prima frazione il match risulta bello e tirato con occasioni da una parte e dall'altra a scaldare i guanti dei due portieri. Nella ripresa regna ancora l'equilibrio con i padroni di casa che vanno vicini al vantaggio con la traversa colta da Cappelli. È il preludio al gol dei ragazzi di Terreni che all'80' passano con Cappelli, bravo a pescare la testa di Filippini per l'1-0. La gioia però dura poco, visto che solo 4' dopo Arbulla approfittando di un'indecisione della difesa locale firma il pareggio. Nei minuti finali non succede più niente e le squadre sono costrette a dividersi la posta in palio. <br ><b>
Calciatoripiù: Filippini e Tardella (San Vincenzo a T.); Mugnaini e Nesi L. (Cerbaia).</b>