- Juniores Regionali GIR.B
- Pescia Calcio
-
4 - 1
- Lanciotto Campi
PESCIA: Rachini, Carmignani, Scaramuzza S., Centoni, Rabazzi, Tideri, Iammelli, Cortesi, Panconi, De Vuono, Paganelli. A disp.: Franti, Ancona, Arbace, Frateschi, Milanesio, Scaramuzza D.. All.: Magni.
LANCIOTTO CAMPI: Bargiacchi, Bogani, Nistri, Tascini, Maddaloni, Sciarca, Fabbri, Ferraro, Nanni, N. Marino, Elasly. A disp.: Mancini, Nencini, Talozzi, Di Noia, Di Gioia, Guzzo, Afelba. All.: Torracchi.
RETI: 2 Panconi, De Vuono, Centoni, Nencini.
Il Pescia conquista i tre punti in palio nel match contro il Lanciotto Campi al termine di una gara nella quale il risultato non è mai stato in discussione: 4-1 per i padroni di casa, che hanno dominato sia nel risultato sia nei valori in campo, battendo gli avversari anche grazie ad una grinta ed una determinazione maggiori. Comunque sottotono la prova degli ospiti, limitati si dall'ottima verve degli avversari ma comunque lontani dall'esprimere appieno il proprio potenziale. La gara inizia con la rete di Panconi, servito da De Vuono, che porta in vantaggio i locali: poco dopo potrebbe arrivare anche il raddoppio, ma stavolta Panconi si vede annullare il gol dall'arbitro. Gli ospiti provano a reagire e sfiorano il pareggio in due occasioni, soprattutto quando Rachini toglie dall'incrocio dei pali il colpo di testa di Nanni. Prima della fine del primo tempo il Pescia raddoppia con De Vuono, che sfrutta il passaggio in profondità di Cortesi per segnare il 2-0. La seconda frazione si apre con la rete sugli sviluppi di un calcio d'angolo di Centoni, mentre Panconi chiude definitivamente la gara quando sul lancio in profondità di Ancona sigla il 4-0. Il Lanciotto trova la forza per reagire e segna il 4-1 con Nencini al termine di una grande giocata personale: servito da Afelba, rientra e calcia sul secondo palo, ma il suo gol serve solo a rendere meno amara la sconfitta.
DOPO IL 90'
L'allenatore del Lanciotto Giovanni Torracchi ha analizzato la gara in questi termini: Subiamo un risultato pesante ma il Pescia ha meritato di vincere, ha avuto più determinazione ed è stato convinto di voler portare a casa la vittoria. Noi avevamo troppi giocatori fuori condizione ed era veramente dura uscire dal campo con un risultato positivo date queste premesse .
PESCIA: Rachini, Carmignani, Scaramuzza S., Centoni, Rabazzi, Tideri, Iammelli, Cortesi, Panconi, De Vuono, Paganelli. A disp.: Franti, Ancona, Arbace, Frateschi, Milanesio, Scaramuzza D.. All.: Magni.<br >LANCIOTTO CAMPI: Bargiacchi, Bogani, Nistri, Tascini, Maddaloni, Sciarca, Fabbri, Ferraro, Nanni, N. Marino, Elasly. A disp.: Mancini, Nencini, Talozzi, Di Noia, Di Gioia, Guzzo, Afelba. All.: Torracchi.<br >
RETI: 2 Panconi, De Vuono, Centoni, Nencini.
Il Pescia conquista i tre punti in palio nel match contro il Lanciotto Campi al termine di una gara nella quale il risultato non è mai stato in discussione: 4-1 per i padroni di casa, che hanno dominato sia nel risultato sia nei valori in campo, battendo gli avversari anche grazie ad una grinta ed una determinazione maggiori. Comunque sottotono la prova degli ospiti, limitati si dall'ottima verve degli avversari ma comunque lontani dall'esprimere appieno il proprio potenziale. La gara inizia con la rete di Panconi, servito da De Vuono, che porta in vantaggio i locali: poco dopo potrebbe arrivare anche il raddoppio, ma stavolta Panconi si vede annullare il gol dall'arbitro. Gli ospiti provano a reagire e sfiorano il pareggio in due occasioni, soprattutto quando Rachini toglie dall'incrocio dei pali il colpo di testa di Nanni. Prima della fine del primo tempo il Pescia raddoppia con De Vuono, che sfrutta il passaggio in profondità di Cortesi per segnare il 2-0. La seconda frazione si apre con la rete sugli sviluppi di un calcio d'angolo di Centoni, mentre Panconi chiude definitivamente la gara quando sul lancio in profondità di Ancona sigla il 4-0. Il Lanciotto trova la forza per reagire e segna il 4-1 con Nencini al termine di una grande giocata personale: servito da Afelba, rientra e calcia sul secondo palo, ma il suo gol serve solo a rendere meno amara la sconfitta. <br ><b>DOPO IL 90'<br ></b>L'allenatore del Lanciotto Giovanni Torracchi ha analizzato la gara in questi termini:<b> Subiamo un risultato pesante ma il Pescia ha meritato di vincere, ha avuto più determinazione ed è stato convinto di voler portare a casa la vittoria. Noi avevamo troppi giocatori fuori condizione ed era veramente dura uscire dal campo con un risultato positivo date queste premesse .<br ></b>