- Terza Categoria GIR.B
- Avane
-
4 - 2
- Atletico Giglio Rosso
AVANE: Gini, Bellini, Ninu, Bini, Corsi, Pagni, Robucci, Pasquinucci, Del Bino, Rigacci, Saltarelli. A disp.: Puccia, Monti, Marchetti, Corradini, Bagni, Nozzoli. All.: Daniele Pinzani.
ATL. GIGLIO ROSSO: Verdiani, Abdullah, Zanatti, Urso, Aprea, El Shal, Zauoer, Moriani, Munadè, Kurti, Yosef. A disp.: Bocchino, Ibra. All.: Ernesto Gallo.
RETI: Moriani, Abdullah, 2 Robucci, Pasquinucci, Saltarelli.
Gara movimentata in quel di via Magolo dove l'Avane riesce a centrare un prezioso successo casalingo contro l'Atletico Giglio Rosso, squadra in ripresa sotto la guida di mister Gallo dopo un inizio di stagione difficile. I dati salienti del confronto vedono i padroni di casa rompere per primi gli indugi con Robucci ma la reazione degli ospiti arriva puntuale, sottovaluta forse dai locali, raggiunti sul pari dall'eurogol - direttamente da calcio piazzato - di Moriani. I padroni di casa intuiscono il campanello d'allarme e, nonostante il secondo gol degli ospiti al 50' messo a segno da Abdullah sottomisura dopo una corta respinta di Gini, gestiscono al meglio il vantaggio grazie ai gol di Pasquinucci, Saltarelli e il secondo di Robucci per il definitivo quattro a due.
Calciatoripiù: Saltarelli e Kociu brillano nelle fila dell'Avane; Munadè e Abdullah i più positivi per quanto riguarda l'Atletico Giglio Rosso.
AVANE: Gini, Bellini, Ninu, Bini, Corsi, Pagni, Robucci, Pasquinucci, Del Bino, Rigacci, Saltarelli. A disp.: Puccia, Monti, Marchetti, Corradini, Bagni, Nozzoli. All.: Daniele Pinzani.<br >ATL. GIGLIO ROSSO: Verdiani, Abdullah, Zanatti, Urso, Aprea, El Shal, Zauoer, Moriani, Munadè, Kurti, Yosef. A disp.: Bocchino, Ibra. All.: Ernesto Gallo.<br >
RETI: Moriani, Abdullah, 2 Robucci, Pasquinucci, Saltarelli.
Gara movimentata in quel di via Magolo dove l'Avane riesce a centrare un prezioso successo casalingo contro l'Atletico Giglio Rosso, squadra in ripresa sotto la guida di mister Gallo dopo un inizio di stagione difficile. I dati salienti del confronto vedono i padroni di casa rompere per primi gli indugi con Robucci ma la reazione degli ospiti arriva puntuale, sottovaluta forse dai locali, raggiunti sul pari dall'eurogol - direttamente da calcio piazzato - di Moriani. I padroni di casa intuiscono il campanello d'allarme e, nonostante il secondo gol degli ospiti al 50' messo a segno da Abdullah sottomisura dopo una corta respinta di Gini, gestiscono al meglio il vantaggio grazie ai gol di Pasquinucci, Saltarelli e il secondo di Robucci per il definitivo quattro a due. <b>
Calciatoripiù: Saltarelli e Kociu</b> brillano nelle fila dell'Avane; <b>Munadè e Abdullah</b> i più positivi per quanto riguarda l'Atletico Giglio Rosso.