- Terza Categoria GIR.B
- Florence S.C.
-
2 - 1
- Calasanzio
FLORENCE: Porciatti, Piccioli, Londi, Capitani, Galingani, Magori, Mauro, Mostratisi, Vallecchi, Lannino, Gori. A disp.: Castiu, Cappellini, Malevolti, Ficarra. All.: Gianluca Allegri.
CALASANZIO: Calugi, Baldini, Diliberto, Vaglini, Caciagli, Mazzoni, Barbieri, Bini, Mazzone, Cappelli, Barnini. A disp.: Baldacci, Oubelaid, Recusani, Giannini. All.: Roberto Masini.
RETI: Vallecchi, Magori, Mazzoni.
Appuntamento con i tre punti centrato per la Florence di mister Allegri che resta agganciata al treno delle primissime centrando il settimo successo in campionato. Esce a testa lata dal confronto un Calasanzio battagliero e mai domo, che sarà in grado di lottare fino alla fine per un posto nei play-off. I padroni di casa iniziano al meglio la contesa e si portano in vantaggio dopo pochi minuti grazie a Vallecchi che insacca con una pregevole conclusione in acrobazia dal limite dei sedici metri avversari; la gara scorre poi via combattuta su di un campo fangoso e che non permette le giocate di fino. Sono i locali a farsi preferire ma sciupano troppo sottoporta fino al gol del raddoppio di Magori che, nella ripesa, porta il risultato sul momentaneo due a zero. Poco dopo però, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, arriva il gol ce riapre la gara siglato da Mazzoni; nel finale gli ospiti tentano il tutto per tutto alla ricerca del pari ma la Florence evita cali di concentrazione e il punteggio non cambia più fino al triplice fischio di chiusura. Calciatorepiù: Gori (Florence).
FLORENCE: Porciatti, Piccioli, Londi, Capitani, Galingani, Magori, Mauro, Mostratisi, Vallecchi, Lannino, Gori. A disp.: Castiu, Cappellini, Malevolti, Ficarra. All.: Gianluca Allegri.<br >CALASANZIO: Calugi, Baldini, Diliberto, Vaglini, Caciagli, Mazzoni, Barbieri, Bini, Mazzone, Cappelli, Barnini. A disp.: Baldacci, Oubelaid, Recusani, Giannini. All.: Roberto Masini.<br >
RETI: Vallecchi, Magori, Mazzoni.
Appuntamento con i tre punti centrato per la Florence di mister Allegri che resta agganciata al treno delle primissime centrando il settimo successo in campionato. Esce a testa lata dal confronto un Calasanzio battagliero e mai domo, che sarà in grado di lottare fino alla fine per un posto nei play-off. I padroni di casa iniziano al meglio la contesa e si portano in vantaggio dopo pochi minuti grazie a Vallecchi che insacca con una pregevole conclusione in acrobazia dal limite dei sedici metri avversari; la gara scorre poi via combattuta su di un campo fangoso e che non permette le giocate di fino. Sono i locali a farsi preferire ma sciupano troppo sottoporta fino al gol del raddoppio di Magori che, nella ripesa, porta il risultato sul momentaneo due a zero. Poco dopo però, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, arriva il gol ce riapre la gara siglato da Mazzoni; nel finale gli ospiti tentano il tutto per tutto alla ricerca del pari ma la Florence evita cali di concentrazione e il punteggio non cambia più fino al triplice fischio di chiusura.<b> Calciatorepiù: Gori (Florence).</b>