- Terza Categoria GIR.B
-
Atletico Giglio Rosso
-
0 - 6
-
Cerbaia
ATL. GIGLIO ROSSO: Verdiani, Abdul, Corsinovi, Zeratti, Coscione, Patanè, Urso, Munadè, Pasquale, Zeour, Moriani. A disp.: Monaco, Yosef, Bocchino, Tini, Ibra. All.: Ernesto Gallo.
CERBAIA: Piro, Bianchi, Nozzoli, Dainelli, Nocentini, Nesi, Becattini, Chiostrini, Buzzegoli, Petracchi, Giotti. A disp.: Marchi, Bagni, Coli, Del Bene, Papi, Pecchioli, Salvadori. All.: Gianluca Bertini.
RETI: 3 Buzzegoli, Petracchi, Del Bene, Salvadori.
NOTE: Espulso Patanè.
In un campo ai limiti della praticabilità, il Cerbaia travolge l'Atletico Giglio Rosso per 6-0. La partita la conducono sempre gli ospiti che, grazie anche alla maggior fisicità, costringono i padroni di casa nella loro metà campo. Al 25' il Cerbaia apre le marcature con un pregevole tacco, al volo, di Buzzegoli. Pochi minuti dopo i locali restano in dieci per l'espulsione di Patanè. L'Atletico Giglio Rosso regge fino alla fine del primo tempo, ma nella ripresa alza bandiera bianca. Buzzegoli mette a segno due reti che tagliano le gambe ai locali, Petracchi cala il poker con un tiro che il portiere non trattiene, e nel finale Salvadori e Del Bene arrotondano il risultato.
Calciatoripiù: Coscione, Corsinovi (Atletico Giglio Rosso); Dainelli, Buzzegoli (Cerbaia).
ATL. GIGLIO ROSSO: Verdiani, Abdul, Corsinovi, Zeratti, Coscione, Patanè, Urso, Munadè, Pasquale, Zeour, Moriani. A disp.: Monaco, Yosef, Bocchino, Tini, Ibra. All.: Ernesto Gallo.<br >CERBAIA: Piro, Bianchi, Nozzoli, Dainelli, Nocentini, Nesi, Becattini, Chiostrini, Buzzegoli, Petracchi, Giotti. A disp.: Marchi, Bagni, Coli, Del Bene, Papi, Pecchioli, Salvadori. All.: Gianluca Bertini. <br >
RETI: 3 Buzzegoli, Petracchi, Del Bene, Salvadori.<br >NOTE: Espulso Patanè.
In un campo ai limiti della praticabilità, il Cerbaia travolge l'Atletico Giglio Rosso per 6-0. La partita la conducono sempre gli ospiti che, grazie anche alla maggior fisicità, costringono i padroni di casa nella loro metà campo. Al 25' il Cerbaia apre le marcature con un pregevole tacco, al volo, di Buzzegoli. Pochi minuti dopo i locali restano in dieci per l'espulsione di Patanè. L'Atletico Giglio Rosso regge fino alla fine del primo tempo, ma nella ripresa alza bandiera bianca. Buzzegoli mette a segno due reti che tagliano le gambe ai locali, Petracchi cala il poker con un tiro che il portiere non trattiene, e nel finale Salvadori e Del Bene arrotondano il risultato.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Coscione, Corsinovi </b>(Atletico Giglio Rosso); <b>Dainelli, Buzzegoli </b>(Cerbaia).