- Juniores Regionali GIR.B
- Castelnuovo Garfagnana
-
4 - 2
- Mezzana
CASTELNUOVO GARFAGNANA: Satti, Nicchi, Bechelli, Tardelli, Giannelli, Pieroni, Santi, Lemmi, Biagiotti, Catalini, Bresciani. A disp.: Cavani, Venanzi, Satti Emanuele, Simonini, Salotti, Bechelli, Barsotti. All.: Amaducci.
MEZZANA: Princa, Scatizzi, Pannini, Martino, Blan, Papi, Marchetti, Bellini, Aka, Salamone, Querci. A disp.: Banchelli, Becattini, Bongini, Chellini, Maddio. All.: Salvadori.
ARBITRO: Alfarano di Lucca.
RETI: Giannelli, Bresciani 2, Simonini, Salamone 2.
Tre punti nei quali leggere molti significati positivi. Quelli ottenuti dal Castelnuovo Garfagnana in calce alla gara con il Mezzana parlano infatti di un crocevia importante superato a pieni voti da parte della formazione di mister Amaducci, che torna a puntare verso la parte alta della graduatoria grazie al brillante successo casalingo su un Mezzana ancora una volta combattivo e coriaceo fino alla fine. Sei gol e tanti colpi di scena rendono tutta da seguire una gara che propone un primo tempo subito effervescente, che va in archivio sul due a uno in favore dei padroni di casa. La cosa più bella dei primi 45' dei locali resta però il gol che apre le danze, siglato da Giannelli al termine di una pregevole azione corale; raddoppia i conti Bresciani, a segno da calcio di rigore, ma il Mezzana resta in partita con la rete messa a segno da Salamone. Il Castelnuovo intuisce il pericolo e, al rientro in campo dopo la sosta a cavallo fra le due frazioni di gioco, dimostra subito di voler chiudere i conti: arriva allora prima il tris calato ancora da Bresciani, a segno stavolta con un colpo di testa sugli sviluppi di un corner, seguito dal quarto gol siglato da Simonini. La gara non è però del tutto chiuso, perché la seconda doppietta di giornata,quella confezionata sul fronte opposto da Salamone, riapre virtualmente i giochi, anche se il risultato non subisce ulteriori modifiche fino al termine.
Calciatoripiù: Bresciani (Castelnuovo Garfagnana); Aka (Mezzana).
CASTELNUOVO GARFAGNANA: Satti, Nicchi, Bechelli, Tardelli, Giannelli, Pieroni, Santi, Lemmi, Biagiotti, Catalini, Bresciani. A disp.: Cavani, Venanzi, Satti Emanuele, Simonini, Salotti, Bechelli, Barsotti. All.: Amaducci.<br >MEZZANA: Princa, Scatizzi, Pannini, Martino, Blan, Papi, Marchetti, Bellini, Aka, Salamone, Querci. A disp.: Banchelli, Becattini, Bongini, Chellini, Maddio. All.: Salvadori.<br >
ARBITRO: Alfarano di Lucca. <br >
RETI: Giannelli, Bresciani 2, Simonini, Salamone 2.
Tre punti nei quali leggere molti significati positivi. Quelli ottenuti dal Castelnuovo Garfagnana in calce alla gara con il Mezzana parlano infatti di un crocevia importante superato a pieni voti da parte della formazione di mister Amaducci, che torna a puntare verso la parte alta della graduatoria grazie al brillante successo casalingo su un Mezzana ancora una volta combattivo e coriaceo fino alla fine. Sei gol e tanti colpi di scena rendono tutta da seguire una gara che propone un primo tempo subito effervescente, che va in archivio sul due a uno in favore dei padroni di casa. La cosa più bella dei primi 45' dei locali resta però il gol che apre le danze, siglato da Giannelli al termine di una pregevole azione corale; raddoppia i conti Bresciani, a segno da calcio di rigore, ma il Mezzana resta in partita con la rete messa a segno da Salamone. Il Castelnuovo intuisce il pericolo e, al rientro in campo dopo la sosta a cavallo fra le due frazioni di gioco, dimostra subito di voler chiudere i conti: arriva allora prima il tris calato ancora da Bresciani, a segno stavolta con un colpo di testa sugli sviluppi di un corner, seguito dal quarto gol siglato da Simonini. La gara non è però del tutto chiuso, perché la seconda doppietta di giornata,quella confezionata sul fronte opposto da Salamone, riapre virtualmente i giochi, anche se il risultato non subisce ulteriori modifiche fino al termine. <br ><b>
Calciatoripiù: Bresciani</b> (Castelnuovo Garfagnana);<b> Aka</b> (Mezzana).