- Terza Categoria GIR.B
- Sporting Arno
-
3 - 1
- Atletico Giglio Rosso
SPORTING ARNO: Mattoni, Capraro, Barducci, Zarra, Barbella, Baracani, Biasin, Rossi, Bosco, Sciuto, Masoni. A disp.: Pieravanti, Binatti, Ieri, Pistolesi, Zantedeschi, Petri. All.: Simone Calonaci.
ATL. GIGLIO ROSSO: Verdiani, Mabdu, Patanè, Coscione, Zanatti, Urso, Bocchino, Moriani, Zouer, Dario El Shal, Saul. A disp.: Ibra, Kurti. All.: Ernesto Gallo.
RETI: Rossi, Sciuto, Bosco, Zouer.
Lo Sporting Arno torna alla vittoria battendo l'atletico Giglio Rosso con un rotondo 3-1. La squadra di casa gioca un ottimo primo tempo, ma nella ripresa cala vistosamente, forse anche a causa delle tante assenze. Nei primi 45' minuti, i padroni di casa vanno a rete con Rossi, Sciuto e Bosco, e creano altrettante occasioni con Moriani (due volte la palla esce di poco e in una circostanza è bravo il portiere avversario a chiudere lo specchio). Nei primissimi minuti del secondo tempo, gli ospiti vanno in gol con bel sinistro di Zouer. La partita si riapre. L'Atletico Giglio Rosso di mister Gallo ci crede, prende fiducia e conquista campo, mettendo alle corde la formazione avversaria. Ma in fase conclusiva gli ospiti non solo lucidi e, anche se con fatica, lo Sporting Arno porta in fondo il match.
Calciatoripiù: Biasin (Sporting Arno); Moriani, Kuti, Coscione (Atletico Giglio Rosso).
SPORTING ARNO: Mattoni, Capraro, Barducci, Zarra, Barbella, Baracani, Biasin, Rossi, Bosco, Sciuto, Masoni. A disp.: Pieravanti, Binatti, Ieri, Pistolesi, Zantedeschi, Petri. All.: Simone Calonaci.<br >ATL. GIGLIO ROSSO: Verdiani, Mabdu, Patanè, Coscione, Zanatti, Urso, Bocchino, Moriani, Zouer, Dario El Shal, Saul. A disp.: Ibra, Kurti. All.: Ernesto Gallo.<br >
RETI: Rossi, Sciuto, Bosco, Zouer.
Lo Sporting Arno torna alla vittoria battendo l'atletico Giglio Rosso con un rotondo 3-1. La squadra di casa gioca un ottimo primo tempo, ma nella ripresa cala vistosamente, forse anche a causa delle tante assenze. Nei primi 45' minuti, i padroni di casa vanno a rete con Rossi, Sciuto e Bosco, e creano altrettante occasioni con Moriani (due volte la palla esce di poco e in una circostanza è bravo il portiere avversario a chiudere lo specchio). Nei primissimi minuti del secondo tempo, gli ospiti vanno in gol con bel sinistro di Zouer. La partita si riapre. L'Atletico Giglio Rosso di mister Gallo ci crede, prende fiducia e conquista campo, mettendo alle corde la formazione avversaria. Ma in fase conclusiva gli ospiti non solo lucidi e, anche se con fatica, lo Sporting Arno porta in fondo il match. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Biasin</b> (Sporting Arno); <b>Moriani, Kuti, Coscione</b> (Atletico Giglio Rosso).