- Terza Categoria GIR.A
- F.C. Cubino
-
3 - 0
- Tosi
CUBINO: Chioccini, Ceni, Baccani, Magni, Cappuccioni, Borghi, Favilli, Pizzuto, Benvenuti, Stan, Berrettini. A disp.: Pioli, Zecchi, Lotti, Romano, Longobardo, Schippa, Pombetti. All.: Sangiovanni.
TOSI: Aglietti, Magni, Donnini L., Marchetti, Donnini V., Pandolfi, Vannelli, Gaito, Varvarito, Menicalli, Corsi. A disp.: Forti, Nocentini G., Salomone, papi, Korkaj, Romagnoli, Gorelli. All.: Bugli.
RETI: 36' e 60' Benvenuti, 85' autorete pro Cubino.
NOTE: espulso Menicalli.
Il Cubino ritorna alla vittoria superando un Tosi che parte alla grande, ma che col passare dei minuti cala fino a cedere sotto i colpi di un Benvenuti in giornata di grazia. Dopo una fase iniziale in cui gli uomini di Bugli pressano bene il Cubino nella propria metà campo, la squadra di Sangiovanni prende le contromisure allargando il gioco e mettendo in difficoltà la difesa ospite, che arranca per prendere i veloci attaccanti locali. Proprio da un'azione dalla fascia arriva il primo gol con Favilli che va via bene e centra per Benvenuti che irrompe in area per l'1-0. Nella ripresa al quarto d'ora è un altro spunto del bomber Benvenuti a permettere alla truppa di Sangiovanni di raddoppiare. Il Tosi rimane poi in 10 per l'espulsione di Menicalli, così il Cubino può chiuderla con un'altra azione di Benvenuti che provoca un'autorete da parte di un difensore ospite. Nel finale da registrare purtroppo l'infortunio al ginocchio del nuovo entrato Romano unica nota stonata nella serata dei padroni di casa. A lui vanno gli auguri dei compagni e da parte della redazione di Calciopiù, nella speranza che gli esami scongiurino lesioni gravi.
Calciatoripiù: Benvenuti (Cubino).
CUBINO: Chioccini, Ceni, Baccani, Magni, Cappuccioni, Borghi, Favilli, Pizzuto, Benvenuti, Stan, Berrettini. A disp.: Pioli, Zecchi, Lotti, Romano, Longobardo, Schippa, Pombetti. All.: Sangiovanni. <br >TOSI: Aglietti, Magni, Donnini L., Marchetti, Donnini V., Pandolfi, Vannelli, Gaito, Varvarito, Menicalli, Corsi. A disp.: Forti, Nocentini G., Salomone, papi, Korkaj, Romagnoli, Gorelli. All.: Bugli.<br >
RETI: 36' e 60' Benvenuti, 85' autorete pro Cubino.<br >NOTE: espulso Menicalli.
Il Cubino ritorna alla vittoria superando un Tosi che parte alla grande, ma che col passare dei minuti cala fino a cedere sotto i colpi di un Benvenuti in giornata di grazia. Dopo una fase iniziale in cui gli uomini di Bugli pressano bene il Cubino nella propria metà campo, la squadra di Sangiovanni prende le contromisure allargando il gioco e mettendo in difficoltà la difesa ospite, che arranca per prendere i veloci attaccanti locali. Proprio da un'azione dalla fascia arriva il primo gol con Favilli che va via bene e centra per Benvenuti che irrompe in area per l'1-0. Nella ripresa al quarto d'ora è un altro spunto del bomber Benvenuti a permettere alla truppa di Sangiovanni di raddoppiare. Il Tosi rimane poi in 10 per l'espulsione di Menicalli, così il Cubino può chiuderla con un'altra azione di Benvenuti che provoca un'autorete da parte di un difensore ospite. Nel finale da registrare purtroppo l'infortunio al ginocchio del nuovo entrato Romano unica nota stonata nella serata dei padroni di casa. A lui vanno gli auguri dei compagni e da parte della redazione di Calciopiù, nella speranza che gli esami scongiurino lesioni gravi. <b>
Calciatoripiù: Benvenuti (Cubino).</b>