- Juniores Regionali GIR.A
- Aquila Montevarchi
-
0 - 0
- Grassina
AQUILA MONTEVARCHI: Tegli, Paolini, Rialti, Tozzi, Gallerini, Rosi, Baglioni, Corsi, Tiossi, Tognaccini, Celindi. A disp.: Sorelli, Campus, Novi, Kostner, Del Bimbo, Notturni, Ferrucci. All.: Coppi.
GRASSINA: Salucci, Bini, Dell'Olmo, Romolini, Cicalini, Cecconi, Malenotti, Maddaluni, Somigli, Saccardi, Santoni. A disp.: Merlini, Pierattini, Galgano, Gennaioli, Merola, Tozzi, Vannoni. All.: Sarappa.
ARBITRO: Melis di Arezzo.
Termina in pareggio l'attesa sfida tra la capolista del girone Elite Grassina e i padroni di casa del Montevarchi. La partita non ha offerto grosse emozioni nè da una parte nè dall'altra; i portieri son stati più che altro spettatori e sono stati chiamati in causa in sporadiche occasioni. Le squadre ben messe in campo dai rispettivi allenatori si sono affrontate soprattutto a centrocampo senza creare occasioni pericolose. Nel secondo tempo il Montevarchi si è fatto vedere un po' di più vicino alla porta difesa da Salucci senza però risultare veramente pericoloso. La formazione di mister Coppi comunque - al cospetto della capolista - ha offerto una buona prova di concretezza rispondendo colpo su colpo ai fiorentini, mostrando un'ottima organizzazione di gioco.
Calciatoripiù: per l'Aquila 1902 Montevarchi in evidenza Gallerini, Baglioni e Tozzi; per il Grassina Malenotti, Cicalini e Maddaluni.
AQUILA MONTEVARCHI: Tegli, Paolini, Rialti, Tozzi, Gallerini, Rosi, Baglioni, Corsi, Tiossi, Tognaccini, Celindi. A disp.: Sorelli, Campus, Novi, Kostner, Del Bimbo, Notturni, Ferrucci. All.: Coppi.<br >GRASSINA: Salucci, Bini, Dell'Olmo, Romolini, Cicalini, Cecconi, Malenotti, Maddaluni, Somigli, Saccardi, Santoni. A disp.: Merlini, Pierattini, Galgano, Gennaioli, Merola, Tozzi, Vannoni. All.: Sarappa.<br >
ARBITRO: Melis di Arezzo.
Termina in pareggio l'attesa sfida tra la capolista del girone Elite Grassina e i padroni di casa del Montevarchi. La partita non ha offerto grosse emozioni nè da una parte nè dall'altra; i portieri son stati più che altro spettatori e sono stati chiamati in causa in sporadiche occasioni. Le squadre ben messe in campo dai rispettivi allenatori si sono affrontate soprattutto a centrocampo senza creare occasioni pericolose. Nel secondo tempo il Montevarchi si è fatto vedere un po' di più vicino alla porta difesa da Salucci senza però risultare veramente pericoloso. La formazione di mister Coppi comunque - al cospetto della capolista - ha offerto una buona prova di concretezza rispondendo colpo su colpo ai fiorentini, mostrando un'ottima organizzazione di gioco. <b>
Calciatoripiù</b>: per l'Aquila 1902 Montevarchi in evidenza <b>Gallerini, Baglioni e Tozzi</b>; per il Grassina <b>Malenotti, Cicalini e Maddaluni</b>.