• Terza Categoria GIR.A
  • Tosi
  • 0 - 1
  • San Clemente


TOSI: Aglietti, Neocentini G., Donnini V., Marchetti, Donnini L., Papi, Varvarito, Pandolfi, Gaito, Menicalli, Corsi. A disp.: Gorelli, Gulino, Vannelli, Korkaj, Salomone, Romagnoli, Bagni. All.: Bugli.
SAN CLEMENTE: Martini, Ghini, Babini, Renzi E., Pratesi, Errunghi, Nuti, Falai, D'Alterio L., Collini, Vangelisti. A disp.: Renzi G., Bartolozzi, Salvadori, Degli Innocenti, Bianchi, Denarosi, D'Alterio D.. All.: Montecchi.

RETI: Collini.



Un solo gol, ma quanti legni fra Tosi e San Clemente con la squadra di Montecchi che alla fine riesce a spuntarla, riscattando il passo falso casalingo della scorsa settimana. Parte bene la squadra di Bugli che colpisce il primo legno di giornata con Varvarito, l'azione prosegue e sulla respinta Martini si supera sul tap-in aereo di Corsi. Dopo un inizio difficile il San Clemente risponde su azione dalla bandierina con il tentativo di D'Alterio L. che finisce, neanche a dirlo, sulla traversa. Nel finale di tempo ancora pericoloso il Tosi che però non trova il vantaggio. Nella ripresa emozioni a raffica con la traversa su punizione di Collini subito pareggiata dal piazzato di Menicalli anch'esso finito sul montante. Poi è la volta di Falai che timbra per gli ospiti il terzo legno su azione da angolo. A metà frazione però a rompere gli equilibri ci pensa Collini con un'azione travolgente alla Robben , che vede il numero 10 ospite partire quasi dalla linea laterale e accentrarsi saltando avversari come birilli, per poi piazzare la sfera con un bel tiro a giro sul palo più lontano dove Aglietti non può arrivare. Nel finale il Tosi prova ad assediare gli avversari che però fanno buona guardia, portando a casa tre punti fondamentali in chiave classifica, visto la sconfitta della Vigor ora raggiunta in testa al girone.
Calciatoripiù: Collini e Vangelisti (San Clemente); Menicalli, Varvarito e Pandolfi (Tosi).


TOSI: Aglietti, Neocentini G., Donnini V., Marchetti, Donnini L., Papi, Varvarito, Pandolfi, Gaito, Menicalli, Corsi. A disp.: Gorelli, Gulino, Vannelli, Korkaj, Salomone, Romagnoli, Bagni. All.: Bugli. <br >SAN CLEMENTE: Martini, Ghini, Babini, Renzi E., Pratesi, Errunghi, Nuti, Falai, D'Alterio L., Collini, Vangelisti. A disp.: Renzi G., Bartolozzi, Salvadori, Degli Innocenti, Bianchi, Denarosi, D'Alterio D.. All.: Montecchi. <br > RETI: Collini. Un solo gol, ma quanti legni fra Tosi e San Clemente con la squadra di Montecchi che alla fine riesce a spuntarla, riscattando il passo falso casalingo della scorsa settimana. Parte bene la squadra di Bugli che colpisce il primo legno di giornata con Varvarito, l'azione prosegue e sulla respinta Martini si supera sul tap-in aereo di Corsi. Dopo un inizio difficile il San Clemente risponde su azione dalla bandierina con il tentativo di D'Alterio L. che finisce, neanche a dirlo, sulla traversa. Nel finale di tempo ancora pericoloso il Tosi che per&ograve; non trova il vantaggio. Nella ripresa emozioni a raffica con la traversa su punizione di Collini subito pareggiata dal piazzato di Menicalli anch'esso finito sul montante. Poi &egrave; la volta di Falai che timbra per gli ospiti il terzo legno su azione da angolo. A met&agrave; frazione per&ograve; a rompere gli equilibri ci pensa Collini con un'azione travolgente alla Robben , che vede il numero 10 ospite partire quasi dalla linea laterale e accentrarsi saltando avversari come birilli, per poi piazzare la sfera con un bel tiro a giro sul palo pi&ugrave; lontano dove Aglietti non pu&ograve; arrivare. Nel finale il Tosi prova ad assediare gli avversari che per&ograve; fanno buona guardia, portando a casa tre punti fondamentali in chiave classifica, visto la sconfitta della Vigor ora raggiunta in testa al girone. <b> Calciatoripi&ugrave;: Collini e Vangelisti (San Clemente); Menicalli, Varvarito e Pandolfi (Tosi).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI