• Terza Categoria GIR.A
  • Sancat
  • 1 - 1
  • Olimpia Firenze


SANCAT: Barison, Cecconi, Nannelli, Vezzi, Piccioli, Megale, Bicchielli, Noferini, Canciglia, Bencivenni, Lombardi. A disp.: Tarchiani, Innocenti, Mecacci, Berontini, Cordovani, Sinisgalli, Boni. All.: Onorari.
OLIMPIA FIRENZE: Nutini, Vignoli, Monchetti, Mannelli, Fuggiano, Fantechi, Durazzi, Palcani L., Giorgetti, fatini, Lorenzetto. A disp.: Diafani, Triarico, Lucchesini, Caldarelli, Cavini, Ciolli, Bianchi. All.: Ferradini.

RETI: Fatini, Bencivenni.



La Sancat di mister Onorari conquista il primo punto della sua stagione fermando sul pareggio l'Olimpia Firenze, reduce da una convincente vittoria la scorsa settimana. Nella prima frazione si fanno preferire i padroni di casa che mettono in più occasioni in difficoltà la difesa ospite, riuscendo a impegnare in più circostanze un ottimo Nutini. Ci prova prima Bencivenni, poi Noferini su azione da angolo e Canciglia dal limite; ma l'occasione più clamorosa è quella che capita sui piedi di Lombardi che costringe Nutini all'intervento salva risultato. Nella ripresa i gialloneri si scuotono e si fanno decisamente preferire, mettendo finalmente in mostra il potenziale offensivo a disposizione. La Sancat dal canto suo non si lascia sottomettere e prova a più riprese pericolose sortite in contropiede. Ma è proprio un'azione di rimessa a condannare i padroni di casa, quando manca un quarto d'ora al termine su una bella imbucata del nuovo entrato Ciolli, Fratini, in posizione più che sospetta, brucia la difesa avversaria e si invola a tu per tu con Barison. Il suo tocco di piatto non lascia scampo al portiere infilandosi nell'angolo. La Sancat però reagisce subito e dopo appena 5' la parità viene ristabilita da una punizione di Bencivenni. Il tiro del numero 10 gialloviola passa fra una selva di gambe e si infila nell'angolino dalla parte di un incolpevole Nutini. Il pareggio è ristabilito, ma nel finale Giorgetti ha sui piedi la palla del ko. Sulla linea però il suo tiro viene respinto da un difensore che evita una sconfitta che sarebbe davvero stata troppo severa per un'ottima Sancat.

Calciatoripiù
: ottima prestazione di squadra della Sancat; fra gli ospiti sono piaciuti Nutini, Fatini e Fuggiano e Durazzi.

SANCAT: Barison, Cecconi, Nannelli, Vezzi, Piccioli, Megale, Bicchielli, Noferini, Canciglia, Bencivenni, Lombardi. A disp.: Tarchiani, Innocenti, Mecacci, Berontini, Cordovani, Sinisgalli, Boni. All.: Onorari. <br >OLIMPIA FIRENZE: Nutini, Vignoli, Monchetti, Mannelli, Fuggiano, Fantechi, Durazzi, Palcani L., Giorgetti, fatini, Lorenzetto. A disp.: Diafani, Triarico, Lucchesini, Caldarelli, Cavini, Ciolli, Bianchi. All.: Ferradini.<br > RETI: Fatini, Bencivenni. La Sancat di mister Onorari conquista il primo punto della sua stagione fermando sul pareggio l'Olimpia Firenze, reduce da una convincente vittoria la scorsa settimana. Nella prima frazione si fanno preferire i padroni di casa che mettono in pi&ugrave; occasioni in difficolt&agrave; la difesa ospite, riuscendo a impegnare in pi&ugrave; circostanze un ottimo Nutini. Ci prova prima Bencivenni, poi Noferini su azione da angolo e Canciglia dal limite; ma l'occasione pi&ugrave; clamorosa &egrave; quella che capita sui piedi di Lombardi che costringe Nutini all'intervento salva risultato. Nella ripresa i gialloneri si scuotono e si fanno decisamente preferire, mettendo finalmente in mostra il potenziale offensivo a disposizione. La Sancat dal canto suo non si lascia sottomettere e prova a pi&ugrave; riprese pericolose sortite in contropiede. Ma &egrave; proprio un'azione di rimessa a condannare i padroni di casa, quando manca un quarto d'ora al termine su una bella imbucata del nuovo entrato Ciolli, Fratini, in posizione pi&ugrave; che sospetta, brucia la difesa avversaria e si invola a tu per tu con Barison. Il suo tocco di piatto non lascia scampo al portiere infilandosi nell'angolo. La Sancat per&ograve; reagisce subito e dopo appena 5' la parit&agrave; viene ristabilita da una punizione di Bencivenni. Il tiro del numero 10 gialloviola passa fra una selva di gambe e si infila nell'angolino dalla parte di un incolpevole Nutini. Il pareggio &egrave; ristabilito, ma nel finale Giorgetti ha sui piedi la palla del ko. Sulla linea per&ograve; il suo tiro viene respinto da un difensore che evita una sconfitta che sarebbe davvero stata troppo severa per un'ottima Sancat.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: ottima prestazione di squadra della Sancat; fra gli ospiti sono piaciuti <b>Nutini, Fatini e Fuggiano e Durazzi.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI