- Berretti GIR.C
- Carrarese
-
1 - 0
- San Marino
CARRARESE: Casapieri, Mussi, Tesconi Andrea (46' Oligeri), Brondi, Genovali, Battistini, Tognoni (20' Bonini), Tozzi, Pegollo, Sbardella, Vita (90' Morra). A disp.: Tonazzini, Cantoni, Andrei, Benedetti. All.: Ferruccio Bonvini.
SAN MARINO: Francioni, Maiani, Valentini (46' Battistini), Bastianoni (55' Ingrosso), Brolli, Cenci, Agostinelli, Magnanelli, Rivi, Bucaro (75' Polidori), Fabbri. A disp.: Ottaviani, Stella, Casadei. All.: Mirco Papini.
ARBITRO: Marco Manca di Pisa, coad. da Amoroso e Schiavano di Pisa.
RETI: 80' Sbardella.
NOTE: espulso Pegollo al 50' per proteste.
Nel primo tempo l'incontro viene giocato su buoni livelli dalle due squadre: sono gli ospiti ad avere in mano il pallino del gioco, ma non si registrano occasioni da rete e i minuti scorrono senza che né Casapieri né Francioni vengano mai seriamente impegnati. Al 72' la prima occasione del match è per i padroni di casa: Vita, ben lanciato da Sbardella, tira al volo, ma il suo diagonale attraversa lo specchio della porta e termina a lato di poco. All'80' il vantaggio azzurro: a segnare è Sbardella, che, imbeccato da Vita, si trova a tu per tu con Francioni e lo batte in uscita. All'89' occasione per gli ospiti di acciuffare il pareggio: i ragazzi di Papini si portano al tiro con Rivi, ma alla conclusione del centravanti sanmarinese si oppone Casapieri che devia il tiro e mantiene intatta la vittoria dei suoi.
Calciatoripiù: nella Carrarese sopra le righe Vita e Sbardella; nel San Marino bravi Bucaro e Rivi.
CARRARESE: Casapieri, Mussi, Tesconi Andrea (46' Oligeri), Brondi, Genovali, Battistini, Tognoni (20' Bonini), Tozzi, Pegollo, Sbardella, Vita (90' Morra). A disp.: Tonazzini, Cantoni, Andrei, Benedetti. All.: Ferruccio Bonvini.<br >SAN MARINO: Francioni, Maiani, Valentini (46' Battistini), Bastianoni (55' Ingrosso), Brolli, Cenci, Agostinelli, Magnanelli, Rivi, Bucaro (75' Polidori), Fabbri. A disp.: Ottaviani, Stella, Casadei. All.: Mirco Papini.<br >
ARBITRO: Marco Manca di Pisa, coad. da Amoroso e Schiavano di Pisa.<br >
RETI: 80' Sbardella.<br >NOTE: espulso Pegollo al 50' per proteste.
Nel primo tempo l'incontro viene giocato su buoni livelli dalle due squadre: sono gli ospiti ad avere in mano il pallino del gioco, ma non si registrano occasioni da rete e i minuti scorrono senza che né Casapieri né Francioni vengano mai seriamente impegnati. Al 72' la prima occasione del match è per i padroni di casa: Vita, ben lanciato da Sbardella, tira al volo, ma il suo diagonale attraversa lo specchio della porta e termina a lato di poco. All'80' il vantaggio azzurro: a segnare è Sbardella, che, imbeccato da Vita, si trova a tu per tu con Francioni e lo batte in uscita. All'89' occasione per gli ospiti di acciuffare il pareggio: i ragazzi di Papini si portano al tiro con Rivi, ma alla conclusione del centravanti sanmarinese si oppone Casapieri che devia il tiro e mantiene intatta la vittoria dei suoi.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nella Carrarese sopra le righe <b>Vita </b>e <b>Sbardella</b>; nel San Marino bravi <b>Bucaro </b>e <b>Rivi</b>.