- Berretti GIR.C
- San Marino
-
0 - 1
- E. Viareggio
SAN MARINO: Berardi, Romualdi, Bagnini, Bastianoni, Cenci, Blom, Agostinelli, Magnanelli, Rivi, Dugaro, Maiani. A disp.: Francini, Giorgini, Fabbri, Batistini, Stella, Pandori. All.: Mirco Papini.
E.VIAREGGIO: Marazzato, Grosso, Esposito, Bonomo, Lossi, Massei, Cipollini, Tarantino, Silaidis, Ricter, Tropea. A disp.: Maccioni, Manfredi, Hoxha, Putortì, Dini. All.: Francesco Bertolucci.
ARBITRO: Alessio Zanoni di Forlì.
RETI: 55' Ricter.
Arrivano finalmente ai tre punti per il Viareggio di mister Bertolucci che con una gara gagliarda espugna San Marino. Una èartita molto combattuta tra i padroni di casa di Papini e gli ospiti bianconeri, ma si può dire che alla fine i tre punti finiscano con merito nelle tasche della squadra che ha creduto con maggiore convinzione della vittoria. Anche se i bianconeri affrontano la trasferta in formazione molto rimaneggiata, la partita risulta equilibratissima. Le due squadre si affrontano a viso aperto e, dopo un primo tempo privo di nitide occasioni da rete, i ragazzi bianconeri riescono a portarsi in vantaggio al 10' del secondo tempo. Bella azione di Silaidis che parte centrale ed allarga a Putortì, questi serve palla al centro per Ricter che supera il numero 1 di casa con un bel pallonetto. I locali tentano di reagire, ma la difesa schierata davanti a Marazzato stavolta non lascia passare nemmeno uno spiffero e nelle rare occasioni in cui gli avanti locali riescono ad arrivare al tiro ci pensa il numero 1 ospite a blindare il successo fino al triplice fischio. Grande esultanza per l'undici di Bertolucci che dopo tanta sfortuna trova finalmente i tre punti: giocando con lo stesso spirito mostrato in questa gara i bianconeri potranno sicuramente togliersi altre soddisfazioni nel corso della stagione.
Calciatoripiù: da segnalare la presenza in campo di due '94, Esposito e Hoxha, una menzione speciale però stavolta va al match winner Ricter.
SAN MARINO: Berardi, Romualdi, Bagnini, Bastianoni, Cenci, Blom, Agostinelli, Magnanelli, Rivi, Dugaro, Maiani. A disp.: Francini, Giorgini, Fabbri, Batistini, Stella, Pandori. All.: Mirco Papini.<br >E.VIAREGGIO: Marazzato, Grosso, Esposito, Bonomo, Lossi, Massei, Cipollini, Tarantino, Silaidis, Ricter, Tropea. A disp.: Maccioni, Manfredi, Hoxha, Putortì, Dini. All.: Francesco Bertolucci.<br >
ARBITRO: Alessio Zanoni di Forlì.<br >
RETI: 55' Ricter.
Arrivano finalmente ai tre punti per il Viareggio di mister Bertolucci che con una gara gagliarda espugna San Marino. Una èartita molto combattuta tra i padroni di casa di Papini e gli ospiti bianconeri, ma si può dire che alla fine i tre punti finiscano con merito nelle tasche della squadra che ha creduto con maggiore convinzione della vittoria. Anche se i bianconeri affrontano la trasferta in formazione molto rimaneggiata, la partita risulta equilibratissima. Le due squadre si affrontano a viso aperto e, dopo un primo tempo privo di nitide occasioni da rete, i ragazzi bianconeri riescono a portarsi in vantaggio al 10' del secondo tempo. Bella azione di Silaidis che parte centrale ed allarga a Putortì, questi serve palla al centro per Ricter che supera il numero 1 di casa con un bel pallonetto. I locali tentano di reagire, ma la difesa schierata davanti a Marazzato stavolta non lascia passare nemmeno uno spiffero e nelle rare occasioni in cui gli avanti locali riescono ad arrivare al tiro ci pensa il numero 1 ospite a blindare il successo fino al triplice fischio. Grande esultanza per l'undici di Bertolucci che dopo tanta sfortuna trova finalmente i tre punti: giocando con lo stesso spirito mostrato in questa gara i bianconeri potranno sicuramente togliersi altre soddisfazioni nel corso della stagione. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>da segnalare la presenza in campo di due '94, <b>Esposito </b>e <b>Hoxha</b>, una menzione speciale però stavolta va al match winner <b>Ricter</b>.