- Terza Categoria GIR.A
- F.C. Cubino
-
5 - 0
- Sancat
CUBINO: Chioccini, Ceni, Cecconi, Borghi, Cappucioni, Bonticini, Berrettini, Pizzuto, Stan, Piombetti, Baccani. A disp.: Pioli, Magni, Brilli, Romano, Zecchi, Riccieri, Favilli. All.: Sangiovanni.
SANCAT: Barison, Belli, Innocenti, Mecacci, Cecconi, Barontini, Bicchielli, Megale, Bencivenni, Lomberdi, Sinisgalli. A disp.: Tarchiani, Nannelli, Tolossi, Vezzi, Canciglia, Cordovani, Piccioli. All.: Onorari.
RETI: 2 Piombetti, 2 Stan, Favilli.
Dopo la cocente sconfitta di domenica scorsa sul campo della Floria 2000, il Cubino si rifà con gli interessi stendendo con una cinquina la Sancat ancora ferma a zero punti. Poco da fare per i gialloviola che si sono dovuti arrendere già nella prima frazione, finita 4-0, alla maggiore carica agonistica dei ragazzi di mister Sangiovanni e soprattutto a due frecce sugli esterni come Stan e Piombetti autori di una doppietta ciascuno. La quinta segnatura arriva nella ripresa e porta la firma del nuovo entrato Favilli al secondo centro in campionato.
Calciatoripiù: Piccioli e Canciglia (Sancat).
CUBINO: Chioccini, Ceni, Cecconi, Borghi, Cappucioni, Bonticini, Berrettini, Pizzuto, Stan, Piombetti, Baccani. A disp.: Pioli, Magni, Brilli, Romano, Zecchi, Riccieri, Favilli. All.: Sangiovanni. <br >SANCAT: Barison, Belli, Innocenti, Mecacci, Cecconi, Barontini, Bicchielli, Megale, Bencivenni, Lomberdi, Sinisgalli. A disp.: Tarchiani, Nannelli, Tolossi, Vezzi, Canciglia, Cordovani, Piccioli. All.: Onorari. <br >
RETI: 2 Piombetti, 2 Stan, Favilli.
Dopo la cocente sconfitta di domenica scorsa sul campo della Floria 2000, il Cubino si rifà con gli interessi stendendo con una cinquina la Sancat ancora ferma a zero punti. Poco da fare per i gialloviola che si sono dovuti arrendere già nella prima frazione, finita 4-0, alla maggiore carica agonistica dei ragazzi di mister Sangiovanni e soprattutto a due frecce sugli esterni come Stan e Piombetti autori di una doppietta ciascuno. La quinta segnatura arriva nella ripresa e porta la firma del nuovo entrato Favilli al secondo centro in campionato. <br ><b>
Calciatoripiù: Piccioli e Canciglia (Sancat).</b>