- Terza Categoria GIR.A
- Cobra Kai
-
0 - 1
- Tosi
COBRA KAI: Cibecchini, Marras, Portoghese, Masini, Gonnelli, Amato, Lenardon, Mancini, Tavanti, Miglietta, Tarchi. A disp.: Minervini, Petri, Iaquinta, Pratesi, Garbini. All.: Mastrandrea.
TOSI: Aglietti, Nocentini G., Magni, Marchetti, Donnini L., Vannelli, Varvarito, Pandolfi, Gaito, Corsi, Papi. A disp.: Forti, Donnini V., Nocentini F., Gorelli, Gulino, Korkai, Cammilli. All.: Bugli.
RETI: 25' Gaito.
Il Tosi dopo la sfortunata sconfitta di sabato scorso contro l'Albereta 72, stavolta raccoglie qualcosa in più di quanto seminato sul campo di un Cobra Kai che nella ripresa avrebbe forse meritato qualcosa di più. La prima frazione vede la squadra di mister Bugli farsi preferire rispetto a un Cobra Kai troppo timido. Il gol del vantaggio ospite arriva al 25' con gaito che ingaggia un duello tuitto fisico con un avversario vincendolo e freddando il portiere. poco dopo lo stesso gaito ha sui piedi la palla del raddoppio, ma il suo tiro è troppo frettoloso e Cibecchini para. La ripresa si apre con un'altra occasione per ilTosi con Corsi e ciò fa pensare a un imminente raddoppio. Il Cobra Kai di mister Matrandrea però prende in mano le redini del gioco con il Tosi che abbassa il baricentro lasciando l'iniziativa agli avversari. La prima occasione per segnare è per Miglietta che ci prova dal limite dell'area mettendo di poco a lato. poi è la volta di Tavanti, la cui punizione chiama Aglietti agli straordinari. Il tosi non riesce più a uscire e i giallo neri ci provano ancora con Gardini che dal limite alza sopra la traversa. Nell'ultimo minuto di recupero ancora ghiotta occasione per Tavanti che dopo un bello slalom si fa ipnotizzare dall'uscita di Aglietti che vince la sfida personale con l'attaccante e mantiene inviolata la sua porta.
Calciatoripiù: Gaito, Papi e la difesa (Tosi); Amato e Gonnelli (Cobra Kai).
COBRA KAI: Cibecchini, Marras, Portoghese, Masini, Gonnelli, Amato, Lenardon, Mancini, Tavanti, Miglietta, Tarchi. A disp.: Minervini, Petri, Iaquinta, Pratesi, Garbini. All.: Mastrandrea.<br >TOSI: Aglietti, Nocentini G., Magni, Marchetti, Donnini L., Vannelli, Varvarito, Pandolfi, Gaito, Corsi, Papi. A disp.: Forti, Donnini V., Nocentini F., Gorelli, Gulino, Korkai, Cammilli. All.: Bugli. <br >
RETI: 25' Gaito.
Il Tosi dopo la sfortunata sconfitta di sabato scorso contro l'Albereta 72, stavolta raccoglie qualcosa in più di quanto seminato sul campo di un Cobra Kai che nella ripresa avrebbe forse meritato qualcosa di più. La prima frazione vede la squadra di mister Bugli farsi preferire rispetto a un Cobra Kai troppo timido. Il gol del vantaggio ospite arriva al 25' con gaito che ingaggia un duello tuitto fisico con un avversario vincendolo e freddando il portiere. poco dopo lo stesso gaito ha sui piedi la palla del raddoppio, ma il suo tiro è troppo frettoloso e Cibecchini para. La ripresa si apre con un'altra occasione per ilTosi con Corsi e ciò fa pensare a un imminente raddoppio. Il Cobra Kai di mister Matrandrea però prende in mano le redini del gioco con il Tosi che abbassa il baricentro lasciando l'iniziativa agli avversari. La prima occasione per segnare è per Miglietta che ci prova dal limite dell'area mettendo di poco a lato. poi è la volta di Tavanti, la cui punizione chiama Aglietti agli straordinari. Il tosi non riesce più a uscire e i giallo neri ci provano ancora con Gardini che dal limite alza sopra la traversa. Nell'ultimo minuto di recupero ancora ghiotta occasione per Tavanti che dopo un bello slalom si fa ipnotizzare dall'uscita di Aglietti che vince la sfida personale con l'attaccante e mantiene inviolata la sua porta.<br ><b>
Calciatoripiù: Gaito, Papi e la difesa (Tosi); Amato e Gonnelli (Cobra Kai).</b>