• Juniores Regionali GIR.A
  • Fucecchio
  • 0 - 1
  • Aquila Montevarchi


FUCECCHIO: Rossi, Calamai, Palma, Rosta, Polidori, Falaschi, Kurti, Pangallo, Mori, Barneschi, Giubbolini. A disp.: Pinelli, Morelli, Cusi, Vivaldi, Riccio, Merciai, Fejzaj. All.: Cristiano Baggiani.
AQUILA MONTEVARCHI: Tegli, Paolini, Rialti, Tozzi, Frullini, Gallerini; Del Bino, Corsi, Tognaccini, Campus, Cilindi. A disp.: Sorelli, Ferrucci, Kostner, Tiossi, Novi, Nottulini, Ndiongue. All.: Andrea Coppi.

ARBITRO: Masi di Pontedera.

RETE: 72' Cilindi.



Con un colpo d'ala nel finale di partita l'Aquila supera l'ostacolo Fucecchio e smuove la propria graduatoria dopo due turni di campionato; resta a bocca asciutta un Fucecchio quadrato e compatto ma poco incisivo in avanti. La scarsa vena dei rispettivi reparti offensivi è stato probabilmente il freno principale allo spettacolo nel match fra le due formazioni, nel quale non sono comunque mancate le emozioni e in linea generale un discreto livello di gioco e d'intensità, proprio della più importante categoria del campionato Juniores regionali. Molto bene in fase di palleggio la formazione di Montevarchi che, specialmente sulla mediana, esibisce un notevole tasso tecnico con il quale imporre in diverse fasi di gioco il proprio ritmo al confronto. Vicina al gol due volte nei primi 45' la squadra di mister Coppi, fermata dai legni della porta di un Fucecchio che si difende con ordine e prova sempre a ripartire, ma fatica a incidere sul proverbiale più bello. L'episodio decisivo si metarializza al 72', quando il numero undici ospite classe penetra dalla destra nel cuore della retroguardia avversaria per poi concludere con un diagonale che si insacca sul palo più lontano rispetto al suo punto di battuta. L'acuto del classe '98 dell'Aquila consente agli ospiti di gioire, rimandando invece il sorriso in casa Fucecchio, alla prossima occasione.

Calciatoripiù: Polidori
(Fucecchio): convince sotto ogni punto di vista, il migliore dei suoi per intensità e continuità di rendimento. Cilindi (Aquila Montevarchi): gol decisivo a parte. Anche se è difficile accantonare un tiro che vale tre preziosi punti in graduatoria.

FUCECCHIO: Rossi, Calamai, Palma, Rosta, Polidori, Falaschi, Kurti, Pangallo, Mori, Barneschi, Giubbolini. A disp.: Pinelli, Morelli, Cusi, Vivaldi, Riccio, Merciai, Fejzaj. All.: Cristiano Baggiani.<br >AQUILA MONTEVARCHI: Tegli, Paolini, Rialti, Tozzi, Frullini, Gallerini; Del Bino, Corsi, Tognaccini, Campus, Cilindi. A disp.: Sorelli, Ferrucci, Kostner, Tiossi, Novi, Nottulini, Ndiongue. All.: Andrea Coppi.<br > ARBITRO: Masi di Pontedera. <br > RETE: 72' Cilindi. Con un colpo d'ala nel finale di partita l'Aquila supera l'ostacolo Fucecchio e smuove la propria graduatoria dopo due turni di campionato; resta a bocca asciutta un Fucecchio quadrato e compatto ma poco incisivo in avanti. La scarsa vena dei rispettivi reparti offensivi &egrave; stato probabilmente il freno principale allo spettacolo nel match fra le due formazioni, nel quale non sono comunque mancate le emozioni e in linea generale un discreto livello di gioco e d'intensit&agrave;, proprio della pi&ugrave; importante categoria del campionato Juniores regionali. Molto bene in fase di palleggio la formazione di Montevarchi che, specialmente sulla mediana, esibisce un notevole tasso tecnico con il quale imporre in diverse fasi di gioco il proprio ritmo al confronto. Vicina al gol due volte nei primi 45' la squadra di mister Coppi, fermata dai legni della porta di un Fucecchio che si difende con ordine e prova sempre a ripartire, ma fatica a incidere sul proverbiale pi&ugrave; bello. L'episodio decisivo si metarializza al 72', quando il numero undici ospite classe penetra dalla destra nel cuore della retroguardia avversaria per poi concludere con un diagonale che si insacca sul palo pi&ugrave; lontano rispetto al suo punto di battuta. L'acuto del classe '98 dell'Aquila consente agli ospiti di gioire, rimandando invece il sorriso in casa Fucecchio, alla prossima occasione. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Polidori </b>(Fucecchio): convince sotto ogni punto di vista, il migliore dei suoi per intensit&agrave; e continuit&agrave; di rendimento. <b>Cilindi </b>(Aquila Montevarchi): gol decisivo a parte. Anche se &egrave; difficile accantonare un tiro che vale tre preziosi punti in graduatoria.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI