- Juniores Regionali GIR.A
- Atletico Piombino
-
0 - 4
- Seravezza
ATL. PIOMBINO: Giannoni, Soffredini, Franceschi, Cecchini, Bezzini, Fontana, Serini, Barbieri, Scordino, Ricca, Cantagalli. A disp.: De Domenico, Nocerino, Dragaj, Cerri, Di Sacco, Bertini, Carli. All.: Sandro Marsili.
SERAVEZZA POZZI: Ratti, Buselli, Del Freo, Lorenzini, Caciari, Costanzo, Tonacci, Gori, Da Prato, Pezzetti, Iogà. A disp.: Poli, Scarsella, Del Bianco, Rapelli, Faragnoli, Maggi, Tommaso. All.: Enrico Galleni.
ARBITRO: Biagi di Pisa
RETI: 42' Gori, 50', 65' Pezzetti, 80' Da Prato.
Un Seravezza in grande spolvero impiega un tempo per passare sul campo dell'Atletico Piombino, ma una volta sbloccato il risultato prende il largo e dà seguito all'1-0 con la Sestese, volando in testa alla classifica a punteggio pieno. La pressione degli ospiti, continua e crescente, sale come il vapore in una pentola a pressione e, subito prima di esplodere, trova il giusto sfogo a 3' dalla fine del primo tempo, quando da Gori appoggia da pochi passi la grande idea di Pezzetti, liberatosi sulla fascia con una giocata d'altri tempi. Il gol a ridosso della pausa spezza il morale dell'Atletico Piombino e nella ripresa gli ospiti hanno buon gioco nel chiudere i conti: Pezzetti raddoppia subito con una giocata individuale e dopo un altro quarto d'ora trova lo 0-3 su un perfetto filtrante con una sassata tra palo e portiere che crea spazio dove spazio non c'era, da vero artista del calcio. Col Piombino ormai arreso, a 10' dalla fine c'è gloria anche per Da Prato, che chiude i conti e fissa il punteggio sullo 0-4.
Calciatoripiù: Del Freo, Pezzetti (Seravezza Pozzi).
ATL. PIOMBINO: Giannoni, Soffredini, Franceschi, Cecchini, Bezzini, Fontana, Serini, Barbieri, Scordino, Ricca, Cantagalli. A disp.: De Domenico, Nocerino, Dragaj, Cerri, Di Sacco, Bertini, Carli. All.: Sandro Marsili.<br >SERAVEZZA POZZI: Ratti, Buselli, Del Freo, Lorenzini, Caciari, Costanzo, Tonacci, Gori, Da Prato, Pezzetti, Iogà. A disp.: Poli, Scarsella, Del Bianco, Rapelli, Faragnoli, Maggi, Tommaso. All.: Enrico Galleni.<br >
ARBITRO: Biagi di Pisa<br >
RETI: 42' Gori, 50', 65' Pezzetti, 80' Da Prato.
Un Seravezza in grande spolvero impiega un tempo per passare sul campo dell'Atletico Piombino, ma una volta sbloccato il risultato prende il largo e dà seguito all'1-0 con la Sestese, volando in testa alla classifica a punteggio pieno. La pressione degli ospiti, continua e crescente, sale come il vapore in una pentola a pressione e, subito prima di esplodere, trova il giusto sfogo a 3' dalla fine del primo tempo, quando da Gori appoggia da pochi passi la grande idea di Pezzetti, liberatosi sulla fascia con una giocata d'altri tempi. Il gol a ridosso della pausa spezza il morale dell'Atletico Piombino e nella ripresa gli ospiti hanno buon gioco nel chiudere i conti: Pezzetti raddoppia subito con una giocata individuale e dopo un altro quarto d'ora trova lo 0-3 su un perfetto filtrante con una sassata tra palo e portiere che crea spazio dove spazio non c'era, da vero artista del calcio. Col Piombino ormai arreso, a 10' dalla fine c'è gloria anche per Da Prato, che chiude i conti e fissa il punteggio sullo 0-4. <b>
Calciatoripiù: Del Freo, Pezzetti </b>(Seravezza Pozzi).