- Terza Categoria GIR.A
- San Clemente
-
4 - 0
- Sant Agata
SAN CLEMENTE: Renzi Giovanni, Renzi Emanuele, Babini, Bartolozzi, Pratesi, Vangelisti, Nuti, Falaj, Dalterio Luigi, Collini, Dalterio Domenico. A disp.: Martini, Denarosi, Olmi, Pelagi, Degl'Innocenti, Salvadori, Caldini. All.: Fabio Montecchi.
SANT'AGATA: De Santis, Frilli, Bardazzi, Carè, Palanti, Castelli, Andorlini, Freddi, Braschi, Naldini, Alpi. A disp.: Nencetti, Buonocore, Ciaravola, Mosti, Vivoli, Giovannini, Bandini. All.: Cristiano Martini.
ARBITRO: Brogi sez. Valdarno.
RETI: Falaj, Luigi Dalterio, Nuti, Caldini.
NOTE: Espulsi Pratesi e Carè al 45' per reciproche scorrettezze.
Davvero una bella realtà questo San Clemente costruito dal ds Lorenzo Bigazzi e dallo staff dirigenziale e tecnico del San Clemente: non ci poteva essere esordio migliore per la formazione di Fabio Montecchi, che bagna il debutto casalingo con il successo - netto e perentorio - per quattro reti a zero sul Sant'Agata. I padroni di casa vincono e lo fanno convincendo, battendo un avversario ostico come il Sant'Agata, chiamato al pronto riscatto già dal prossimo incontro casalingo. La cronaca del match vede un avvio su discreti ritmi, con i locali che provano da subito a indirizzare il match sui propri binari riuscendoci grazie al gol del vantaggio al 25': splendido il lavoro di Collini, che lavora con virtuosismo un pallone sulla mediana per poi innescare la corsa in profondità di Falaj che batte imparabilmente De Santis. Pochi minuti più tardi arriva il raddoppio firmato da Luigi Dalterio, autore di un gran tiro da posizione defilata che si insacca in rete senza lasciar scampo nuovamente al numero uno mugellano. Un espulso per parte al 45': poco prima dle rientro negli spogliatoi Pratesi e Carè pagano per tutti un accenno di rissa subito sedato dalle parti in campo e dal doppio rosso del direttore di gara. Nella ripresa la gara scorre via con ribaltamenti di fronte fino a 13' dal termine, quando Nuti devia in rete con perfetto tempismo un cross del compagno Degl'Innocenti. Nel finale, spazio anche per la quarta rete di Caldini che, all'89', si avventa su un errato retropassaggio della difesa ospite per fissare il punteggio sul definitivo 4-0.
Calciatoripiù: Collini (San Clemente); Naldini (Sant'Agata).
SAN CLEMENTE: Renzi Giovanni, Renzi Emanuele, Babini, Bartolozzi, Pratesi, Vangelisti, Nuti, Falaj, Dalterio Luigi, Collini, Dalterio Domenico. A disp.: Martini, Denarosi, Olmi, Pelagi, Degl'Innocenti, Salvadori, Caldini. All.: Fabio Montecchi.<br >SANT'AGATA: De Santis, Frilli, Bardazzi, Carè, Palanti, Castelli, Andorlini, Freddi, Braschi, Naldini, Alpi. A disp.: Nencetti, Buonocore, Ciaravola, Mosti, Vivoli, Giovannini, Bandini. All.: Cristiano Martini.<br >
ARBITRO: Brogi sez. Valdarno.<br >
RETI: Falaj, Luigi Dalterio, Nuti, Caldini.<br >NOTE: Espulsi Pratesi e Carè al 45' per reciproche scorrettezze.
Davvero una bella realtà questo San Clemente costruito dal ds Lorenzo Bigazzi e dallo staff dirigenziale e tecnico del San Clemente: non ci poteva essere esordio migliore per la formazione di Fabio Montecchi, che bagna il debutto casalingo con il successo - netto e perentorio - per quattro reti a zero sul Sant'Agata. I padroni di casa vincono e lo fanno convincendo, battendo un avversario ostico come il Sant'Agata, chiamato al pronto riscatto già dal prossimo incontro casalingo. La cronaca del match vede un avvio su discreti ritmi, con i locali che provano da subito a indirizzare il match sui propri binari riuscendoci grazie al gol del vantaggio al 25': splendido il lavoro di Collini, che lavora con virtuosismo un pallone sulla mediana per poi innescare la corsa in profondità di Falaj che batte imparabilmente De Santis. Pochi minuti più tardi arriva il raddoppio firmato da Luigi Dalterio, autore di un gran tiro da posizione defilata che si insacca in rete senza lasciar scampo nuovamente al numero uno mugellano. Un espulso per parte al 45': poco prima dle rientro negli spogliatoi Pratesi e Carè pagano per tutti un accenno di rissa subito sedato dalle parti in campo e dal doppio rosso del direttore di gara. Nella ripresa la gara scorre via con ribaltamenti di fronte fino a 13' dal termine, quando Nuti devia in rete con perfetto tempismo un cross del compagno Degl'Innocenti. Nel finale, spazio anche per la quarta rete di Caldini che, all'89', si avventa su un errato retropassaggio della difesa ospite per fissare il punteggio sul definitivo 4-0. <br ><b>
Calciatoripiù: Collini (San Clemente); Naldini (Sant'Agata).</b>