- Terza Categoria GIR.A
- Albereta San Salvi
-
2 - 3
- Tosi
ALBERETA S.S.: Ferri N., Faeti, Pucci, Gazzarrini, Baldazzi, Gregori, Nava, Ferri G., Castaldo, Palamara, Carnieri. A disp.: Sandrucci, Trapani, Pagani, Baggi, Pacini, Rhoni. All.: Lapo Alessandri.
TOSI: Aglietti, Nocentini G., Magni, Marchetti, Donnini L., Romagnoli, Vannelli, Papi, Gaito, Menicalli, Corsi. A disp.: Forti, Frasconi, Salomone, Giarré, Gorelli, Varvarito, Nocentini F. All.: Giovanni Bugli.
RETI: Menicalli, Carnieri, Vannelli, Donnini L., Palamara.
Cinque reti e tante emozioni sul campo della Nave, dove il Tosi di mister Giovanni Bugli conferma le ottime impressioni destate all'esordio di Coppa Fringuelli e fa sua l'ostica trasferta sul campo dell'Albereta. Ottimo il primo tempo ospite, inaugurato dal palo colpito da Marchetti e poi illuminato dalle reti realizzate in mischia da bomber Menicalli e su punizione da Vannelli, autentico cecchino sulle palle ferme. In mezzo il rigore trasformato da Carnieri, e sopratutto la ghiottissima palla-gol divorata da Castaldo, impreciso da posizione ravvicinata a tu per tu con Aglietti. In avvio di ripresa è ancora Vannelli a esaltarsi su calcio piazzato, ma stavolta è la traversa a dire di no al chirurgico destro del giocatore; maggior fortuna ha invece la punizione calciata da Corsi e deviata in rete da Donnini L., favorito dall'uscita tutt'altro che irresistibile di Ferri N. Sul 3-1 la formazione di Alessandri prova a scuotersi, ma la rete che accorcia le distanze (bella conclusione di Palamara dalla distanza) arriva troppo tardi per poter cambiare il destino di una gara ormai segnata.
Calciatoripiù: Albereta ancora da rodare ma protagonista di un secondo tempo positivo: bene su tutti Palamara. Tosi bello ed efficace, grazie al gran lavoro di Gaito, al fiuto di Menicalli, al riscatto di Donnini L. e al piede vellutato di Vannelli.
ALBERETA S.S.: Ferri N., Faeti, Pucci, Gazzarrini, Baldazzi, Gregori, Nava, Ferri G., Castaldo, Palamara, Carnieri. A disp.: Sandrucci, Trapani, Pagani, Baggi, Pacini, Rhoni. All.: Lapo Alessandri. <br >TOSI: Aglietti, Nocentini G., Magni, Marchetti, Donnini L., Romagnoli, Vannelli, Papi, Gaito, Menicalli, Corsi. A disp.: Forti, Frasconi, Salomone, Giarré, Gorelli, Varvarito, Nocentini F. All.: Giovanni Bugli.<br >
RETI: Menicalli, Carnieri, Vannelli, Donnini L., Palamara.
Cinque reti e tante emozioni sul campo della Nave, dove il Tosi di mister Giovanni Bugli conferma le ottime impressioni destate all'esordio di Coppa Fringuelli e fa sua l'ostica trasferta sul campo dell'Albereta. Ottimo il primo tempo ospite, inaugurato dal palo colpito da Marchetti e poi illuminato dalle reti realizzate in mischia da bomber Menicalli e su punizione da Vannelli, autentico cecchino sulle palle ferme. In mezzo il rigore trasformato da Carnieri, e sopratutto la ghiottissima palla-gol divorata da Castaldo, impreciso da posizione ravvicinata a tu per tu con Aglietti. In avvio di ripresa è ancora Vannelli a esaltarsi su calcio piazzato, ma stavolta è la traversa a dire di no al chirurgico destro del giocatore; maggior fortuna ha invece la punizione calciata da Corsi e deviata in rete da Donnini L., favorito dall'uscita tutt'altro che irresistibile di Ferri N. Sul 3-1 la formazione di Alessandri prova a scuotersi, ma la rete che accorcia le distanze (bella conclusione di Palamara dalla distanza) arriva troppo tardi per poter cambiare il destino di una gara ormai segnata. <b>
Calciatoripiù</b>: Albereta ancora da rodare ma protagonista di un secondo tempo positivo: bene su tutti <b>Palamara</b>. Tosi bello ed efficace, grazie al gran lavoro di <b>Gaito</b>, al fiuto di <b>Menicalli</b>, al riscatto di <b>Donnini L.</b> e al piede vellutato di <b>Vannelli</b>.