- Terza Categoria GIR.A
- Floria 2000
-
4 - 2
- Sieci
FLORIA 2000: Massai F., Manzini, Vaiano, Mannucci, Roda, Ramos, Serni, Munoz, Massai L., D'Aquino, Benvenuti. A disp.: Fantini, Vangelisti, Nutini, Silei, Zuzzi, Mannari, Magnolfi. All.: Silei.
SIECI: Rovai, Vanni, Viareggi, Somigli, Barducci, Bertini, Bongini, Miccinesi, Calcagno, Focardi. A disp.: Colombi, Bichi, Maldera. All.: Lusi.
RETI: Calcagno, Serni, Focardi, Munoz, Massai L., Mannari.
La Floria 2000 tiene accese le speranze di strappare un pass per i play-off, superando fra le mura amiche la rimaneggiata compagine delle Sieci che vende molto cara la pelle. Sono infatti proprio gli ospiti a passare in vantaggio nella prima frazione con il guizzo di Calcagno che traduce in rete con un deviazione sottomisura un tiro scoccato da Bongini. Prima del riposo però i ragazzi di Silei raggiungono il pari con un acuto di Serni. Nella ripresa ci si aspetta che i biancocelesti completino il sorpasso, invece sono ancora una volta i ragazzi di Viareggi a passare in vantaggio con una bella segnatura di Focardi che si destreggia in mezzo ai difensori locali e piazza la volèe vincente. A questo punto i padroni di casa si riversano in avanti andando vicini al gol del pari. La grande occasione capita anche alle Sieci, ma la sprecano con il solito Focardi. Di lì a poco però i padroni di casa pareggiano i conti con Munoz che corona al meglio la sua bella e generosa prestazione individuale. Le Sieci accusano il colpo e subiscono il sorpasso quando Massai L. aggancia in area e con un tiro secco lascia di sasso Rovai. Raggiunto il vantaggio la Floria vuol metterlo al sicuro, mentre, le poche ambizioni di classifica non facilitano la reazione ospite. La squadra di Silei la chiude definitivamente con la bella esecuzione su calcio piazzato da parte di Mannari che fissa il punteggio sul 4-2.
Calciatoripiù: Manzini e Ramos (Floria 2000); Somigli e Focardi (Sieci).
FLORIA 2000: Massai F., Manzini, Vaiano, Mannucci, Roda, Ramos, Serni, Munoz, Massai L., D'Aquino, Benvenuti. A disp.: Fantini, Vangelisti, Nutini, Silei, Zuzzi, Mannari, Magnolfi. All.: Silei. <br >SIECI: Rovai, Vanni, Viareggi, Somigli, Barducci, Bertini, Bongini, Miccinesi, Calcagno, Focardi. A disp.: Colombi, Bichi, Maldera. All.: Lusi.<br >
RETI: Calcagno, Serni, Focardi, Munoz, Massai L., Mannari.
La Floria 2000 tiene accese le speranze di strappare un pass per i play-off, superando fra le mura amiche la rimaneggiata compagine delle Sieci che vende molto cara la pelle. Sono infatti proprio gli ospiti a passare in vantaggio nella prima frazione con il guizzo di Calcagno che traduce in rete con un deviazione sottomisura un tiro scoccato da Bongini. Prima del riposo però i ragazzi di Silei raggiungono il pari con un acuto di Serni. Nella ripresa ci si aspetta che i biancocelesti completino il sorpasso, invece sono ancora una volta i ragazzi di Viareggi a passare in vantaggio con una bella segnatura di Focardi che si destreggia in mezzo ai difensori locali e piazza la volèe vincente. A questo punto i padroni di casa si riversano in avanti andando vicini al gol del pari. La grande occasione capita anche alle Sieci, ma la sprecano con il solito Focardi. Di lì a poco però i padroni di casa pareggiano i conti con Munoz che corona al meglio la sua bella e generosa prestazione individuale. Le Sieci accusano il colpo e subiscono il sorpasso quando Massai L. aggancia in area e con un tiro secco lascia di sasso Rovai. Raggiunto il vantaggio la Floria vuol metterlo al sicuro, mentre, le poche ambizioni di classifica non facilitano la reazione ospite. La squadra di Silei la chiude definitivamente con la bella esecuzione su calcio piazzato da parte di Mannari che fissa il punteggio sul 4-2. <b>
Calciatoripiù: Manzini </b>e <b>Ramos (Floria 2000); Somigli </b>e <b>Focardi (Sieci).</b>