- Terza Categoria GIR.A
- Tosi
-
0 - 1
- Sant Agata
TOSI: Lazzerini, Nocentini G., Donnini V., Marchetti, Donnini L., Vannelli, Varvarito, Gilardi, Gaito, Nocentini F., Corsi. A disp.: Papi, Forti, Aglietti, Gorelli. All.: Bugli.
S. AGATA: Castelli, Pugliese, Bonocore, Freddi, Vivoli, Bandini G., Rescinito, Alpi, Braschi, Naldini, Andorlini. A disp.: Fusi, Giovannini, Palanti, Moschi. All.: Martini.
RETI: Naldini.
Continua il momento positivo del Sant'Agata che, dopo aver fermato sullo 0-0 la Floria 2000 prima della pausa pasquale, conquista i tre punti sul campo del Tosi. Partita subito vivace con la squadra di Martini che dopo una manciata di minuti colpisce un palo con Braschi. Al 20' il conto dei legni viene ristabilito da Varvarito che a tu per tu con Castelli centra il palo. Prima del riposo un'altra ghiotta occasione capita a i gialloverdi che non riescono a trovare il vantaggio. Vantaggio che arriva invece nella ripresa con Naldini lanciato in profondità e bravo nel piazzare il diagonale vincente. Nell'ultima mezz'ora il Tosi prova ad alzare il baricentro, ma non riesce a creare grossi pericoli alla porta di Castelli. Sono anzi gli ospiti ad andare più volte vicini al raddoppio in contropiede con il nuovo entrato Fusi che però non riesce a trovare la stoccata vincente da buona posizione.
Calciatoripiù: Naldini e Vivoli (Sant'Agata); Donnini L. e Nocentini F. (Tosi).
TOSI: Lazzerini, Nocentini G., Donnini V., Marchetti, Donnini L., Vannelli, Varvarito, Gilardi, Gaito, Nocentini F., Corsi. A disp.: Papi, Forti, Aglietti, Gorelli. All.: Bugli.<br >S. AGATA: Castelli, Pugliese, Bonocore, Freddi, Vivoli, Bandini G., Rescinito, Alpi, Braschi, Naldini, Andorlini. A disp.: Fusi, Giovannini, Palanti, Moschi. All.: Martini. <br >
RETI: Naldini.
Continua il momento positivo del Sant'Agata che, dopo aver fermato sullo 0-0 la Floria 2000 prima della pausa pasquale, conquista i tre punti sul campo del Tosi. Partita subito vivace con la squadra di Martini che dopo una manciata di minuti colpisce un palo con Braschi. Al 20' il conto dei legni viene ristabilito da Varvarito che a tu per tu con Castelli centra il palo. Prima del riposo un'altra ghiotta occasione capita a i gialloverdi che non riescono a trovare il vantaggio. Vantaggio che arriva invece nella ripresa con Naldini lanciato in profondità e bravo nel piazzare il diagonale vincente. Nell'ultima mezz'ora il Tosi prova ad alzare il baricentro, ma non riesce a creare grossi pericoli alla porta di Castelli. Sono anzi gli ospiti ad andare più volte vicini al raddoppio in contropiede con il nuovo entrato Fusi che però non riesce a trovare la stoccata vincente da buona posizione. <b>
Calciatoripiù: Naldini </b>e <b>Vivoli (Sant'Agata); Donnini L. </b>e <b>Nocentini F. (Tosi).<br ></b>