- Terza Categoria GIR.A
- Athletic Sesto
-
1 - 4
- Tosi
ATHL. SESTO: Sereni, Cannarsi, Cianchi, Marchionni, Messini, Gestri, Banchini, Formigli, Manetti, Rostagno. A disp.: Ricchiuto, Apricena, Borchi, Buti, Dane, Resia, Vicerdini. All.: Andrea Formigli.
TOSI: Aglietti, Nocentini, Cammilli, Marchetti, Donnini, Pannelli, Varvarito, Magni, Gaito, Nocentini F., Corsi. A disp.: Gorelli, Gilardi, Donnini, Papi. All.: Giovanni Bugli.
ARBITRO: Toti di Firenze.
RETI: 15' e 69' Corsi, 49' Formigli, 65' Varvarito, 72' Gaito.
Convincente vittoria esterna per il Tosi di Giovanni Bugli. Parte forte la squadra di casa che al 7' ha una ghiottissima occasione dal dischetto con Manetti, ma il rigore è parato bene da Aglietti che intuisce e sventa la minaccia. Da un capovolgimento di fronte, in contropiede, Corsi, lasciato libero sull'esterno libero da Cannarsi e Rostagno, sigla invece il vantaggio ospite. Gli ospiti continuano ad attaccare, ma nonostante da due punizioni a centrocampo la palla danzi nell'area, il Tosi non riesce a chiudere con un vantaggio superiore il primo tempo. Nelle battute iniziali della ripresa invece, è tutto un altro Sesto, più compatto in fase difensiva e frizzante in ripartenza con Formigli che pareggia i conti chiamando poi Marchetti a un miracolo intervento sulla linea. Si arriva così alla seconda metà della ripresa, in cui la difesa gialloblù torna ballerina e distratta permettendo a Corsi, Varvarito e Gaito di calciare a botta sicura da posizione favorevole, lasciando campo alla vittoria del Tosi.
Calciatoripiù: Formigli il più positivo nelle fila sestesi, Varvarito, Marchetti e Corsi i maggiori artefici del successo ospite.
ATHL. SESTO: Sereni, Cannarsi, Cianchi, Marchionni, Messini, Gestri, Banchini, Formigli, Manetti, Rostagno. A disp.: Ricchiuto, Apricena, Borchi, Buti, Dane, Resia, Vicerdini. All.: Andrea Formigli. <br >TOSI: Aglietti, Nocentini, Cammilli, Marchetti, Donnini, Pannelli, Varvarito, Magni, Gaito, Nocentini F., Corsi. A disp.: Gorelli, Gilardi, Donnini, Papi. All.: Giovanni Bugli.<br >
ARBITRO: Toti di Firenze. <br >
RETI: 15' e 69' Corsi, 49' Formigli, 65' Varvarito, 72' Gaito.
Convincente vittoria esterna per il Tosi di Giovanni Bugli. Parte forte la squadra di casa che al 7' ha una ghiottissima occasione dal dischetto con Manetti, ma il rigore è parato bene da Aglietti che intuisce e sventa la minaccia. Da un capovolgimento di fronte, in contropiede, Corsi, lasciato libero sull'esterno libero da Cannarsi e Rostagno, sigla invece il vantaggio ospite. Gli ospiti continuano ad attaccare, ma nonostante da due punizioni a centrocampo la palla danzi nell'area, il Tosi non riesce a chiudere con un vantaggio superiore il primo tempo. Nelle battute iniziali della ripresa invece, è tutto un altro Sesto, più compatto in fase difensiva e frizzante in ripartenza con Formigli che pareggia i conti chiamando poi Marchetti a un miracolo intervento sulla linea. Si arriva così alla seconda metà della ripresa, in cui la difesa gialloblù torna ballerina e distratta permettendo a Corsi, Varvarito e Gaito di calciare a botta sicura da posizione favorevole, lasciando campo alla vittoria del Tosi. <b>
Calciatoripiù: Formigli </b>il più positivo nelle fila sestesi, <b>Varvarito, Marchetti </b>e <b>Corsi</b> i maggiori artefici del successo ospite.