• Terza Categoria GIR.A
  • Nova Vigor Misericordia
  • 2 - 0
  • Sieci


N.V. MISERICORDIA: Agricoli, Conti, Ruini, Pini, Lapi, Scopetani, Salvadori, Bellini, Alterini, Perini, Germinario. A disp.: Pieralli, Fabbrini, Giorgi, Viviani, Moussaid, Monini, Macaluso. All.: Ombroni.
SIECI: Rovai, Somigli, Bettoni, Innocenti, Viareggi, Barducci, Sbolgi, Miccinesi, Calcagno, Alvares, Bongini. A disp.: Cianchi, Tardelli, Colombi, Focardi, Degl'Innocenti, Bichi. All.: Lusi.

RETI: 65' Monini, 69' Macaluso.



La Vigor Misericordia approfitta del pari fra Albereta 72 e Cubino e si riprende il secondo posto in classifica alle spalle dell'Olimpia Firenze. Vittima sacrificale le Sieci che però vendono cara la pelle. Arrivano nel secondo tempo e dalla panchina le due segnature che permettono ai ragazzi di Ombroni di conquistare tre punti fondamentali. Nella prima frazione i gialloblù attaccano con convinzione, ma l'ex Rovai è in serata di grazia e si oppone con maestria ai tentativi di Salvadori e Germinario. Quando il numero 1 ospite non ci arriva ci pensa il palo a salvare la porta delle Sieci, sul tiro ben indirizzato da Pini. Si va così al riposo con le reti inviolate. Nella ripresa la Vigor continua a proporre gioco, ma le Sieci sembrano ora più intraprendenti e provano qualche pericolosa sortita in contropiede. Interessante quella che porta Calcagno a colpire di testa, tanto da far correre un brivido sulla schiena di Agricoli. A metà frazione arriva però l'uno-due micidiale della squadra locale che prima passa in vantaggio con il guizzo di Monini, innescato sul secondo palo dalla preziosa spizzata di Alterini, e poi raddoppia con un altro nuovo entrato, Macaluso, che piazza il tap-in vincente sull'ennesima respinta di Rovai a un tiro di Salvadori. Forte del doppio vantaggio la Vigor deve solo controllare le sfuriate ospiti fino al triplice fischio finale.
Calciatoripiù: Germinario (N.V. Misericordia).


N.V. MISERICORDIA: Agricoli, Conti, Ruini, Pini, Lapi, Scopetani, Salvadori, Bellini, Alterini, Perini, Germinario. A disp.: Pieralli, Fabbrini, Giorgi, Viviani, Moussaid, Monini, Macaluso. All.: Ombroni.<br >SIECI: Rovai, Somigli, Bettoni, Innocenti, Viareggi, Barducci, Sbolgi, Miccinesi, Calcagno, Alvares, Bongini. A disp.: Cianchi, Tardelli, Colombi, Focardi, Degl'Innocenti, Bichi. All.: Lusi.<br > RETI: 65' Monini, 69' Macaluso. La Vigor Misericordia approfitta del pari fra Albereta 72 e Cubino e si riprende il secondo posto in classifica alle spalle dell'Olimpia Firenze. Vittima sacrificale le Sieci che per&ograve; vendono cara la pelle. Arrivano nel secondo tempo e dalla panchina le due segnature che permettono ai ragazzi di Ombroni di conquistare tre punti fondamentali. Nella prima frazione i giallobl&ugrave; attaccano con convinzione, ma l'ex Rovai &egrave; in serata di grazia e si oppone con maestria ai tentativi di Salvadori e Germinario. Quando il numero 1 ospite non ci arriva ci pensa il palo a salvare la porta delle Sieci, sul tiro ben indirizzato da Pini. Si va cos&igrave; al riposo con le reti inviolate. Nella ripresa la Vigor continua a proporre gioco, ma le Sieci sembrano ora pi&ugrave; intraprendenti e provano qualche pericolosa sortita in contropiede. Interessante quella che porta Calcagno a colpire di testa, tanto da far correre un brivido sulla schiena di Agricoli. A met&agrave; frazione arriva per&ograve; l'uno-due micidiale della squadra locale che prima passa in vantaggio con il guizzo di Monini, innescato sul secondo palo dalla preziosa spizzata di Alterini, e poi raddoppia con un altro nuovo entrato, Macaluso, che piazza il tap-in vincente sull'ennesima respinta di Rovai a un tiro di Salvadori. Forte del doppio vantaggio la Vigor deve solo controllare le sfuriate ospiti fino al triplice fischio finale. <b> Calciatoripi&ugrave;: Germinario (N.V. Misericordia).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI