- Terza Categoria GIR.A
- Euro Calcio Firenze
-
0 - 1
- Albereta
EURO CALCIO: Lilla M., Bouhafà, Vidili, Torres, Pastorelli, Ferrantino, Rondinelli, Cortini, Moretti, Papi. A disp.: Bacci, Galardi, Lilla D. Andersson, Rillo. All.: Pieroni.
ALBERETA 72: Chiavacci, Biondi, Silvi, Malenotti N., Borsotti, Moggi, Greco, Lazzerini, Vaggelli, Casini G., Turrisi. A disp.: Nassi, Falorni, Tozzi, Bargelli, Saulino, Cuccuini, Iagulli. All.: Rabarbari.
RETI: 27' Vaggelli.
Un gol di Vaggelli decide la sfida fra un volenteroso e mai domo Euro Calcio e l'Albereta 72, che rispetta il pronostico e porta a casa tre punti importanti in chiave classifica. La gara è fin dalle prime battute maschia e spigolosa con l'Euro Calcio che si difende con ordine e prova a ripartire. Nelle fasi iniziali l'Albereta trova più di una difficoltà nel creare i presupposti per il vantaggio che però arriva puntuale intorno alla mezz'ora al termine di un bel contropiede orchestrato dalla truppa di Rabarbari che vede Casini G. nelle vesti di uomo assist e Vaggelli terminale implacabile che di testa non sbaglia. Prima del riposo l'Euro Calcio prova a rifarsi e riesce a creare qualche grattacapo a Chiavacci con due iniziative del nuovo entrato Rillo che però non riesce a trovare il bersaglio grosso. Nella ripresa i padroni di casa provano un po' a scoprirsi e l'Albereta va più volte vicina al raddoppio in contropiede con i vari Iagulli e Casini G.. Il gol della tranquillità non arriva e c'è da soffrire fino alla fine per la squadra ospite che comunque si porta a casa tre punti meritati.
Calciatoripiù: Vaggelli e Silvi (Albereta 72); Boa (Euro Calcio).
EURO CALCIO: Lilla M., Bouhafà, Vidili, Torres, Pastorelli, Ferrantino, Rondinelli, Cortini, Moretti, Papi. A disp.: Bacci, Galardi, Lilla D. Andersson, Rillo. All.: Pieroni.<br >ALBERETA 72: Chiavacci, Biondi, Silvi, Malenotti N., Borsotti, Moggi, Greco, Lazzerini, Vaggelli, Casini G., Turrisi. A disp.: Nassi, Falorni, Tozzi, Bargelli, Saulino, Cuccuini, Iagulli. All.: Rabarbari.<br >
RETI: 27' Vaggelli.
Un gol di Vaggelli decide la sfida fra un volenteroso e mai domo Euro Calcio e l'Albereta 72, che rispetta il pronostico e porta a casa tre punti importanti in chiave classifica. La gara è fin dalle prime battute maschia e spigolosa con l'Euro Calcio che si difende con ordine e prova a ripartire. Nelle fasi iniziali l'Albereta trova più di una difficoltà nel creare i presupposti per il vantaggio che però arriva puntuale intorno alla mezz'ora al termine di un bel contropiede orchestrato dalla truppa di Rabarbari che vede Casini G. nelle vesti di uomo assist e Vaggelli terminale implacabile che di testa non sbaglia. Prima del riposo l'Euro Calcio prova a rifarsi e riesce a creare qualche grattacapo a Chiavacci con due iniziative del nuovo entrato Rillo che però non riesce a trovare il bersaglio grosso. Nella ripresa i padroni di casa provano un po' a scoprirsi e l'Albereta va più volte vicina al raddoppio in contropiede con i vari Iagulli e Casini G.. Il gol della tranquillità non arriva e c'è da soffrire fino alla fine per la squadra ospite che comunque si porta a casa tre punti meritati. <b>
Calciatoripiù: Vaggelli </b>e <b>Silvi (Albereta 72); Boa (Euro Calcio).<br ></b>