- Terza Categoria GIR.A
- Belmonte Antella Grassina
-
0 - 0
- San Clemente
BELMONTE: Ancillotti, Bongi, Fusi, Guasti, Sorbetti, Guerri, Mucilli, Zampoli, Menghetti, Duarte, Pierattini, Forconi. A disp.: Bellanti, Tatini, Lasli, Marguerite, Pisani. All.: Berchielli.
SAN CLEMENTE: Renzi G., Denarosi, Degli Innocenti, Bartolozzi, Renzi E., Bozza, Nuti, Errunghi, Dalterio L., Collini, Olmi. A disp.: Martini, Pratesi, Dalterio D., Caldini, Salvadori, Pelagi. All.: Montecchi.
NOTE: 28' espulso Denarosi, 88' espulso Sorbetti.
Bella partita e buon gioco espresso da Belmonte e San Clemente, ma zero gol al triplice fischio; risultato che lascia tutto pressoché invariato in vetta alla classifica del girone. La squadra di Montecchi parte subito forte, ma la Belmonte non è da meno. I primi a provarci sono proprio gli ospiti con un gran tiro dalla lunghissima di Collini che va a sbattere contro la traversa. Poco dopo però Denarosi la combina grossa prendendosi due gialli nel giro di una manciata di minuti e finendo anzitempo la sua gara. A questo punto sono i padroni di casa a prendere in mano le redini del gioco, ma l'occasione più ghiotta prima del riposo capita ancora a Collini che dai venticinque metri fa partire una gran punizione che sbatte sulla base del palo, si impenna ed esce. Nella ripresa solito copione con la Belmonte che attacca e il San Clemente che fa scudo la limite dell'area riuscendo a rischiare il minimo sindacale. I pericoli per la porta di Renzi arrivano a causa di un paio di suoi interventi a vuoto sulle palle alte da parte dell'estremo difensore risolti dalla prontezza dei compagni. Il San Clemente ci prova invece come ovvio in contropiede con Nuti che sfida Ancillotti, bravissimo a rimanere in piedi fino all'ultimo, costringendo l'attaccante ad allargarsi e a perdere l'attimo. Nel finale il forcing locale si fa più intenso fino al rosso rimediato per proteste da Sorbetti che ristabilisce la parità in campo e permette agli ospiti di vivere i minuti di recupero con maggiore tranquillità.
Calciatoripiù: Errunghi e Renzi E. (San Clemente); Pierattini e Mucilli (Belmonte).
BELMONTE: Ancillotti, Bongi, Fusi, Guasti, Sorbetti, Guerri, Mucilli, Zampoli, Menghetti, Duarte, Pierattini, Forconi. A disp.: Bellanti, Tatini, Lasli, Marguerite, Pisani. All.: Berchielli. <br >SAN CLEMENTE: Renzi G., Denarosi, Degli Innocenti, Bartolozzi, Renzi E., Bozza, Nuti, Errunghi, Dalterio L., Collini, Olmi. A disp.: Martini, Pratesi, Dalterio D., Caldini, Salvadori, Pelagi. All.: Montecchi. <br >NOTE: 28' espulso Denarosi, 88' espulso Sorbetti.
Bella partita e buon gioco espresso da Belmonte e San Clemente, ma zero gol al triplice fischio; risultato che lascia tutto pressoché invariato in vetta alla classifica del girone. La squadra di Montecchi parte subito forte, ma la Belmonte non è da meno. I primi a provarci sono proprio gli ospiti con un gran tiro dalla lunghissima di Collini che va a sbattere contro la traversa. Poco dopo però Denarosi la combina grossa prendendosi due gialli nel giro di una manciata di minuti e finendo anzitempo la sua gara. A questo punto sono i padroni di casa a prendere in mano le redini del gioco, ma l'occasione più ghiotta prima del riposo capita ancora a Collini che dai venticinque metri fa partire una gran punizione che sbatte sulla base del palo, si impenna ed esce. Nella ripresa solito copione con la Belmonte che attacca e il San Clemente che fa scudo la limite dell'area riuscendo a rischiare il minimo sindacale. I pericoli per la porta di Renzi arrivano a causa di un paio di suoi interventi a vuoto sulle palle alte da parte dell'estremo difensore risolti dalla prontezza dei compagni. Il San Clemente ci prova invece come ovvio in contropiede con Nuti che sfida Ancillotti, bravissimo a rimanere in piedi fino all'ultimo, costringendo l'attaccante ad allargarsi e a perdere l'attimo. Nel finale il forcing locale si fa più intenso fino al rosso rimediato per proteste da Sorbetti che ristabilisce la parità in campo e permette agli ospiti di vivere i minuti di recupero con maggiore tranquillità.<br ><b>
Calciatoripiù: Errunghi</b> e <b>Renzi E. (San Clemente); Pierattini </b>e <b>Mucilli (Belmonte)</b>.