- Terza Categoria GIR.A
- F.C. Cubino
-
3 - 1
- Sant Agata
CUBINO: Pioli, Zecchi, Cappuccioni, Ceni, Cecconi, Pizzuto, Vichi, Baccani, Favilli, Piombetti, Lomgobardo. A disp.: Chioccini, Elogiati, Berrettini, Borghi, Lotti, Benvenuti, Stan. All.: Sangiovanni.
SANT'AGATA: Rossi, Buonocore, A. Bandini, Freddi, Vivoli, Lapucci, Rescinito, Alpi, Ciaravola, Naldini, Giannini. A disp.: La Spada, Fusi, G. Bandini, Giovannini, Carè, Luongo. All.: Martini.
RETI: 2 Favilli, Longobardo, Naldini.
Un Sant'Agata con la testa già alla finale di coppa Fringuelli di mercoledì cede il passo al Cubino che riscatta la sconfitta della scorsa settimana sul campo del Santa Brigida e conquista tre punti importantissimi in chiave play-off. E dire che le cose non erano cominciate bene per la truppa di San Giovanni che va sotto dopo pochi minuti in seguito al bel gol di Naldini che supera Pioli con un delizioso pallonetto. Poi però i padroni di casa iniziano a fare la partita sulla mediana con il nuovo arrivo Vichi che la fa da padrone alla prima da titolare, dopo i problemi di svincolo e l'infortunio che lo ha tenuto ai box finora. La reazione come detto non si fa attendere e Favilli suona la carica per i suoi firmando prima il pareggio e poi il vantaggio sull'assist illuminante di Longobardo. Prima del riposo il risultato viene messo al sicuro dallo stesso Longobardo che va via in contropiede per il 3-1. Nella ripresa i padroni di casa provano a complicarsi la vita con l'espulsione di Ceni che lascia i suoi in 10 per doppio giallo. Il Sant'Agata però non raccoglie il favore, proponendo perlopiù attacchi sterili. Nel finale la parità numerica viene ristabilita dal rosso rimediato da un giocatore ospite e la partita si conduce senza sussulti fino al triplice fischio. Calciatorepiù: Favilli (Cubino).
CUBINO: Pioli, Zecchi, Cappuccioni, Ceni, Cecconi, Pizzuto, Vichi, Baccani, Favilli, Piombetti, Lomgobardo. A disp.: Chioccini, Elogiati, Berrettini, Borghi, Lotti, Benvenuti, Stan. All.: Sangiovanni. <br >SANT'AGATA: Rossi, Buonocore, A. Bandini, Freddi, Vivoli, Lapucci, Rescinito, Alpi, Ciaravola, Naldini, Giannini. A disp.: La Spada, Fusi, G. Bandini, Giovannini, Carè, Luongo. All.: Martini.<br >
RETI: 2 Favilli, Longobardo, Naldini.
Un Sant'Agata con la testa già alla finale di coppa Fringuelli di mercoledì cede il passo al Cubino che riscatta la sconfitta della scorsa settimana sul campo del Santa Brigida e conquista tre punti importantissimi in chiave play-off. E dire che le cose non erano cominciate bene per la truppa di San Giovanni che va sotto dopo pochi minuti in seguito al bel gol di Naldini che supera Pioli con un delizioso pallonetto. Poi però i padroni di casa iniziano a fare la partita sulla mediana con il nuovo arrivo Vichi che la fa da padrone alla prima da titolare, dopo i problemi di svincolo e l'infortunio che lo ha tenuto ai box finora. La reazione come detto non si fa attendere e Favilli suona la carica per i suoi firmando prima il pareggio e poi il vantaggio sull'assist illuminante di Longobardo. Prima del riposo il risultato viene messo al sicuro dallo stesso Longobardo che va via in contropiede per il 3-1. Nella ripresa i padroni di casa provano a complicarsi la vita con l'espulsione di Ceni che lascia i suoi in 10 per doppio giallo. Il Sant'Agata però non raccoglie il favore, proponendo perlopiù attacchi sterili. Nel finale la parità numerica viene ristabilita dal rosso rimediato da un giocatore ospite e la partita si conduce senza sussulti fino al triplice fischio. <b>Calciatorepiù: Favilli (Cubino). </b>