- Terza Categoria GIR.A
- Sieci
-
1 - 3
- Olimpia Firenze
SIECI: Rovai, Bettoni R., Guidi, Innocenti, Focardi A., Bichi, Sbolgi, Miccinesi, Focardi M., Alvares, Bertini. A disp.: Sardelli, Cianchi, Viareggi, Calcagno, Bettoni T. All.: Yuri Lusi.
OLIMPIA FIRENZE: Nutini, Triarico, Cavini, Vignoli, Cambi, Fuggiano, Giorgetti, Bussotti, Lorenzetti, Palcani L., Ciolli. A disp.: Diafani, Caldarelli, Frosecchi, Bautista, Bianchi, Fantechi, Mannelli. All.: Riccardo Ferradini.
RETI: Palcani L., Triarico 2, Sardelli.
L'Olimpia Firenze di Riccardo Ferradini allontana ogni sospetto, rianlzandosi con pronto colpo di reni dalla dura batosta casalinga subita contro la Sancat e sbancando il campo delle Sieci con un meritato 1-3. Pronti via e sono subito i gialloneri a fare la partita e a portarsi avanti con Palcani L., bravissimo nel tagliare alle spalle dei difensori e ancor più nell'insaccare il bell'assist di Lorenzetti. La furia ospite non si placa dopo il vantaggio, e anzi il divario tra le due compagini aumenta poco più tardi, quando Triarico si getta con perfetta scelta di tempo sul traversone di Giorgetti firmando lo 0-2 su cui si va al riposo. Nella ripresa la formazione di Campo Marte sembra poter contenere con relativa facilità gli attacchi dei giallorossi, ma a venti minuti dal termine la rete di Sardelli, partito in sospetta posizione di offside, fa tremare la capolista che con rifletto naturale arretra un po' il proprio baricentro vacillando per qualche minuto. Niente paura però, perché a togliere le castagne dal fuoco ci pensa ancora la faina Triarico con un tocco sotto misura, sugli sviluppi di una lunga rimessa laterale spedita in area locale. Al triplice fischio Ferradini e i suoi ragazzi sorridono per i tre punti, e ancor più per le notizie provenienti dagli altri campi: l'Olimpia è di nuovo in fuga.
Calciatoripiù: Vignoli, Palcani M. e sopratutto Triarico sono i protagonisti della vittoria giallonera.
SIECI: Rovai, Bettoni R., Guidi, Innocenti, Focardi A., Bichi, Sbolgi, Miccinesi, Focardi M., Alvares, Bertini. A disp.: Sardelli, Cianchi, Viareggi, Calcagno, Bettoni T. All.: Yuri Lusi.<br >OLIMPIA FIRENZE: Nutini, Triarico, Cavini, Vignoli, Cambi, Fuggiano, Giorgetti, Bussotti, Lorenzetti, Palcani L., Ciolli. A disp.: Diafani, Caldarelli, Frosecchi, Bautista, Bianchi, Fantechi, Mannelli. All.: Riccardo Ferradini.<br >
RETI: Palcani L., Triarico 2, Sardelli.
L'Olimpia Firenze di Riccardo Ferradini allontana ogni sospetto, rianlzandosi con pronto colpo di reni dalla dura batosta casalinga subita contro la Sancat e sbancando il campo delle Sieci con un meritato 1-3. Pronti via e sono subito i gialloneri a fare la partita e a portarsi avanti con Palcani L., bravissimo nel tagliare alle spalle dei difensori e ancor più nell'insaccare il bell'assist di Lorenzetti. La furia ospite non si placa dopo il vantaggio, e anzi il divario tra le due compagini aumenta poco più tardi, quando Triarico si getta con perfetta scelta di tempo sul traversone di Giorgetti firmando lo 0-2 su cui si va al riposo. Nella ripresa la formazione di Campo Marte sembra poter contenere con relativa facilità gli attacchi dei giallorossi, ma a venti minuti dal termine la rete di Sardelli, partito in sospetta posizione di offside, fa tremare la capolista che con rifletto naturale arretra un po' il proprio baricentro vacillando per qualche minuto. Niente paura però, perché a togliere le castagne dal fuoco ci pensa ancora la faina Triarico con un tocco sotto misura, sugli sviluppi di una lunga rimessa laterale spedita in area locale. Al triplice fischio Ferradini e i suoi ragazzi sorridono per i tre punti, e ancor più per le notizie provenienti dagli altri campi: l'Olimpia è di nuovo in fuga. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Vignoli</b>, <b>Palcani M.</b> e sopratutto <b>Triarico </b>sono i protagonisti della vittoria giallonera.