- Terza Categoria GIR.A
- Belmonte Antella Grassina
-
4 - 1
- Tosi
BELMONTE: Mariotti, Sorbetti, Fusi, Guasti T., Guasti F., Bartolini, Menghetti, Tatini, Forconi, Pierattini, Duarte Fortes. A disp.: Bellatti, Dilaghi, Lasli, Magli, Magherite, Mucilli. All.: Marco Berchielli.
TOSI: Lazzerini, Nocentini G., Camilli, Donnini L., Donnini V., Pandolfi, Varvarito, Vannelli, Gaito, Nocentini F., Corsi. A disp.: Forti, Papi, Gorelli, Marchetti, Gherardi. All.: Filippo Bugli.
RETI: Donnini L., Guasti F., Duarte Fortes, Pierattini, Dilaghi.
In attesa di saggiare la bontà del nuovo manto sintetico, appena finito di stendere nell'amico Andrea Pazzagli, il Belmonte saluta col sorriso sulle labbra il campo delle Cascine del Riccio, vero e proprio talismano dopo l'arrivo di mister Berchielli. Nella gara contro il Tosi i biancorossi locali partono con il freno a mano tirato e vanno sotto per effetto del gran colpo di testa di Donnini L., ma dopo il meritato 0-1 locale riescono pian piano a uscire dall'iniziale torpore, pareggiando i conti prima del duplice fischio grazie alla punizione insidiosa di Guasti F. Nella ripresa invece non c'è storia, perché l'undici di Bugli è costretto ad abbassare un po' la pressione abbassando il proprio baricentro, mentre dall'altra parte i ragazzini terribili di Berchielli non mollano l'osso e anzi si lanciano all'attacco, rinfrancati dall'ingresso di Dilaghi: Duarte Fortes firma il sorpasso trasformando il oro il grande assist di Forconi, poi ci pensano Pierattini (col sinistro!) e Dilaghi a chiudere i conti per il 4-1 finale che consente ai biancorossi di sperare ancora nel quinto e ultimo posto utile per accedere ai playoff...sperando che il nuovo campo porti altrettanta fortuna!
Calciatoripiù: Guasti T., Duarte Fortes (Belmonte).
BELMONTE: Mariotti, Sorbetti, Fusi, Guasti T., Guasti F., Bartolini, Menghetti, Tatini, Forconi, Pierattini, Duarte Fortes. A disp.: Bellatti, Dilaghi, Lasli, Magli, Magherite, Mucilli. All.: Marco Berchielli.<br >TOSI: Lazzerini, Nocentini G., Camilli, Donnini L., Donnini V., Pandolfi, Varvarito, Vannelli, Gaito, Nocentini F., Corsi. A disp.: Forti, Papi, Gorelli, Marchetti, Gherardi. All.: Filippo Bugli.<br >
RETI: Donnini L., Guasti F., Duarte Fortes, Pierattini, Dilaghi.
In attesa di saggiare la bontà del nuovo manto sintetico, appena finito di stendere nell'amico Andrea Pazzagli, il Belmonte saluta col sorriso sulle labbra il campo delle Cascine del Riccio, vero e proprio talismano dopo l'arrivo di mister Berchielli. Nella gara contro il Tosi i biancorossi locali partono con il freno a mano tirato e vanno sotto per effetto del gran colpo di testa di Donnini L., ma dopo il meritato 0-1 locale riescono pian piano a uscire dall'iniziale torpore, pareggiando i conti prima del duplice fischio grazie alla punizione insidiosa di Guasti F. Nella ripresa invece non c'è storia, perché l'undici di Bugli è costretto ad abbassare un po' la pressione abbassando il proprio baricentro, mentre dall'altra parte i ragazzini terribili di Berchielli non mollano l'osso e anzi si lanciano all'attacco, rinfrancati dall'ingresso di Dilaghi: Duarte Fortes firma il sorpasso trasformando il oro il grande assist di Forconi, poi ci pensano Pierattini (col sinistro!) e Dilaghi a chiudere i conti per il 4-1 finale che consente ai biancorossi di sperare ancora nel quinto e ultimo posto utile per accedere ai playoff...sperando che il nuovo campo porti altrettanta fortuna! <b>
Calciatoripiù: Guasti T., Duarte Fortes (Belmonte).</b>