• Terza Categoria GIR.A
  • Tosi
  • 4 - 1
  • Cobra Kai


TOSI: Lazzerini, Nocentini G., Magni, Donnini V., Donnini L., Romagnoli, Varvarito, Papi, Gaito, Nocentini F., Corsi. A disp.: Marchetti, Forti, Gilardi, Camilli, Gorelli, Pandolfi. All.: Bugli.
COBRA KAI: Mastrandrea, Afflitto, Masini, Gonnelli, Marras, Amato E., Pratesi, Miglietta, Evans, Urso, Garbini. A disp.: Petri, Camarri, Pioggia. All.: Mastrandrea.

ARBITRO: De Iacobis sez. Valdarno.

RETI: Corsi 2, Nocentini G., Papi, Gonnelli.



Un Cobra Kai in totale emergenza (schierato Mastrandrea tra i pali) subisce un sonoro 4-1 contro un ottimo Tosi. Già nel primo tempo i padroni di casa fanno valere la propria superiorità andando sul 3-0. Il vantaggio locale porta la firma di Corsi, anche se ai fini del gol è decisivo il tocco fortuito di un difensore ospite. Il 2-0 è opera di Nocentini G., bravo ad impattare di testa il bel cross dalla fascia. Nel finale di prima frazione da segnalare il 3-0 di Papi, seguito dal gol su punizione di Gonnelli che porta il Cobra Kai sul 3-1. Nonostante la rete possa sembrare di buon auspicio, gli ospiti non riescono a ribaltare il risultato nella seconda frazione. Anzi, c'è tempo pure per il gol del 4-1 di Corsi che è un autentico capolavoro: prima il bravo numero 11 locale colpisce l'incrocio dei pali con un tiro dalla trequarti, poi, ancora in corsa, si impossessa nuovamente del pallone e supera Mastrandrea per la doppietta personale. Finisce 4-1 per un Tosi che ha il merito di rialzarsi dopo la sconfitta di misura patita sul campo dell'ottima Albereta 77.
Calciatoripiù: Donnini L., Nocentini F., Corsi (Tosi).


TOSI: Lazzerini, Nocentini G., Magni, Donnini V., Donnini L., Romagnoli, Varvarito, Papi, Gaito, Nocentini F., Corsi. A disp.: Marchetti, Forti, Gilardi, Camilli, Gorelli, Pandolfi. All.: Bugli.<br >COBRA KAI: Mastrandrea, Afflitto, Masini, Gonnelli, Marras, Amato E., Pratesi, Miglietta, Evans, Urso, Garbini. A disp.: Petri, Camarri, Pioggia. All.: Mastrandrea. <br > ARBITRO: De Iacobis sez. Valdarno.<br > RETI: Corsi 2, Nocentini G., Papi, Gonnelli. Un Cobra Kai in totale emergenza (schierato Mastrandrea tra i pali) subisce un sonoro 4-1 contro un ottimo Tosi. Gi&agrave; nel primo tempo i padroni di casa fanno valere la propria superiorit&agrave; andando sul 3-0. Il vantaggio locale porta la firma di Corsi, anche se ai fini del gol &egrave; decisivo il tocco fortuito di un difensore ospite. Il 2-0 &egrave; opera di Nocentini G., bravo ad impattare di testa il bel cross dalla fascia. Nel finale di prima frazione da segnalare il 3-0 di Papi, seguito dal gol su punizione di Gonnelli che porta il Cobra Kai sul 3-1. Nonostante la rete possa sembrare di buon auspicio, gli ospiti non riescono a ribaltare il risultato nella seconda frazione. Anzi, c'&egrave; tempo pure per il gol del 4-1 di Corsi che &egrave; un autentico capolavoro: prima il bravo numero 11 locale colpisce l'incrocio dei pali con un tiro dalla trequarti, poi, ancora in corsa, si impossessa nuovamente del pallone e supera Mastrandrea per la doppietta personale. Finisce 4-1 per un Tosi che ha il merito di rialzarsi dopo la sconfitta di misura patita sul campo dell'ottima Albereta 77. <b> Calciatoripi&ugrave;: Donnini L., Nocentini F., Corsi (Tosi).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI