• Terza Categoria GIR.A
  • Albereta San Salvi
  • 5 - 0
  • Sieci


ALBERETA S.S.: Mazzanti, Faeti, Sandrucci, Pucci, Baldazzi, Ferri G., Roni V., Palamara, Castaldo, Pacini, Roni D. A disp.: Cardini, Arrighetti, Pagani, De Masi, Evi, Nava, Briccolani. All.: Claudio Zangarelli.
SIECI: Rovai, Bettoni, Somigli, Innocenti, Focardi A., Bichi, Bertini, Miccinesi, Cianchi, Alvares, Degli Innocenti. A disp.: Barducci, Bongini, Calcagno, Colombi, Focardi M. All.: Yuri Lusi.

RETI: Pucci 2, Roni V., Pacini, Ferri G.



Difficile capire dove inizino i grandi meriti del primo e dove le precedenti mancanze dei secondi, ma una cosa è certa: l'incontro tra Claudio Zangarelli e il collettivo biancoverde dell'Albereta San Salvi è roba da prima pagina dei maggiori giornali scandalistici, tanto è lo stupore che questo nuovo connubio sta portando tra gli addetti ai lavori e gli appassionati di questo girone A. Solidità difensiva, gol a raffica e sopratutto un'inedita tenuta mentale durante i 90 minuti, questi i tratti essenziali della nuova Albereta, e così dopo il Tosi, vittima tra le proprie insidiosissime mura, a fare le spese del ritrovato team della Nave sono state quest'oggi le Sieci di mister Lusi, reduci peraltro dal brillante successo ottenuto contro il Belmonte. Ad aprire le danze dopo 10' è Pucci, abile a finalizzare un velenoso schema d'angolo, mentre il raddoppio è farina del sacco di Vieri Roni, imprendibile sull'out destro e perfetto nella conclusione del raddoppio. In avvio di ripresa Pacini fa subito intendere come l'Albereta folle e imprevedibile di un tempo sia al momento un lontano ricordo, spianando la strada agli ultimi fuochi d'artificio portati da Ferri G. e Pucci, autore di una splendida doppietta per il 5-0 finale. Meglio tardi che mai, cara Albereta.
Calciatoripiù: Pucci, Roni V. (Albereta S.S.).


ALBERETA S.S.: Mazzanti, Faeti, Sandrucci, Pucci, Baldazzi, Ferri G., Roni V., Palamara, Castaldo, Pacini, Roni D. A disp.: Cardini, Arrighetti, Pagani, De Masi, Evi, Nava, Briccolani. All.: Claudio Zangarelli.<br >SIECI: Rovai, Bettoni, Somigli, Innocenti, Focardi A., Bichi, Bertini, Miccinesi, Cianchi, Alvares, Degli Innocenti. A disp.: Barducci, Bongini, Calcagno, Colombi, Focardi M. All.: Yuri Lusi.<br > RETI: Pucci 2, Roni V., Pacini, Ferri G. Difficile capire dove inizino i grandi meriti del primo e dove le precedenti mancanze dei secondi, ma una cosa &egrave; certa: l'incontro tra Claudio Zangarelli e il collettivo biancoverde dell'Albereta San Salvi &egrave; roba da prima pagina dei maggiori giornali scandalistici, tanto &egrave; lo stupore che questo nuovo connubio sta portando tra gli addetti ai lavori e gli appassionati di questo girone A. Solidit&agrave; difensiva, gol a raffica e sopratutto un'inedita tenuta mentale durante i 90 minuti, questi i tratti essenziali della nuova Albereta, e cos&igrave; dopo il Tosi, vittima tra le proprie insidiosissime mura, a fare le spese del ritrovato team della Nave sono state quest'oggi le Sieci di mister Lusi, reduci peraltro dal brillante successo ottenuto contro il Belmonte. Ad aprire le danze dopo 10' &egrave; Pucci, abile a finalizzare un velenoso schema d'angolo, mentre il raddoppio &egrave; farina del sacco di Vieri Roni, imprendibile sull'out destro e perfetto nella conclusione del raddoppio. In avvio di ripresa Pacini fa subito intendere come l'Albereta folle e imprevedibile di un tempo sia al momento un lontano ricordo, spianando la strada agli ultimi fuochi d'artificio portati da Ferri G. e Pucci, autore di una splendida doppietta per il 5-0 finale. Meglio tardi che mai, cara Albereta. <b> Calciatoripi&ugrave;: Pucci, Roni V. (Albereta S.S.).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI