- Terza Categoria GIR.A
- Tosi
-
1 - 3
- Albereta San Salvi
TOSI: Aglietti, Lazzerini, Camilli, Donnini V., Marchetti, Papi, Romagnoli, Nocentini, Varvarito, Corsi, Gaito. A disp.: Nocentini G., Forti, Gorelli, Manni, Vannelli. All.: Giovanni Bugli.
ALBERETA S.S.: Ferri N., Pucci, Sandrucci, Gazzarrini, Baldazzi, Trapani, Nava, Palamara, Roni D., Carnieri, Roni V. A disp.: Mazzanti, Battaglini, Ferri G., Pacini, Evi, Arrighetti, Castaldo. All.: Claudio Zangarelli.
RETI: Roni D., Gaito, Pacini, Trapani.
Comincia a produrre i primi effetti la cura Zangarelli, la cui creatura di biancoverde vestita espugna con un secco 1-3 l'ostico campo di Tosi. Dopo un primo tempo scialbo e conclusosi a reti inviolate, la gara si sblocca in avvio di ripresa quando gli ospiti, rinfrancati dall'ingresso di Pacini, trovano il vantaggio grazie alla bella azione orchestrata dai fratelli Roni: Vieri confeziona l'assist al bacio, Duccio devia nel sacco ed è 0-1. La risposta del Tosi non tarda ad arrivare, e poco dopo è Gaito a pareggiare i conti con un colpo di testa su battuta d'angolo. Quello dei locali però si rivela un fuoco di paglia, perché la perfetta punizione disegnata da Pacini e la zampata di Trapani fanno pendere il piatto della bilancia dalla parte biancoverde.
Calciatoripiù: Marchetti (Tosi); Roni V., Palamara (Albereta S.S.).
TOSI: Aglietti, Lazzerini, Camilli, Donnini V., Marchetti, Papi, Romagnoli, Nocentini, Varvarito, Corsi, Gaito. A disp.: Nocentini G., Forti, Gorelli, Manni, Vannelli. All.: Giovanni Bugli. <br >ALBERETA S.S.: Ferri N., Pucci, Sandrucci, Gazzarrini, Baldazzi, Trapani, Nava, Palamara, Roni D., Carnieri, Roni V. A disp.: Mazzanti, Battaglini, Ferri G., Pacini, Evi, Arrighetti, Castaldo. All.: Claudio Zangarelli.<br >
RETI: Roni D., Gaito, Pacini, Trapani.
Comincia a produrre i primi effetti la cura Zangarelli, la cui creatura di biancoverde vestita espugna con un secco 1-3 l'ostico campo di Tosi. Dopo un primo tempo scialbo e conclusosi a reti inviolate, la gara si sblocca in avvio di ripresa quando gli ospiti, rinfrancati dall'ingresso di Pacini, trovano il vantaggio grazie alla bella azione orchestrata dai fratelli Roni: Vieri confeziona l'assist al bacio, Duccio devia nel sacco ed è 0-1. La risposta del Tosi non tarda ad arrivare, e poco dopo è Gaito a pareggiare i conti con un colpo di testa su battuta d'angolo. Quello dei locali però si rivela un fuoco di paglia, perché la perfetta punizione disegnata da Pacini e la zampata di Trapani fanno pendere il piatto della bilancia dalla parte biancoverde. <b>
Calciatoripiù: Marchetti (Tosi); Roni V., Palamara (Albereta S.S.).</b>