- Terza Categoria GIR.A
- Albereta San Salvi
-
0 - 0
- Santa Brigida
ALBERTETA S.S.: Ferri N., Faeti, Edi, Baldazzi, Gazzarrini, Trapani, Ferri G., Palamara, Pacini, Castaldo, Roni. A disp.: Mazzanti, Battaglini, Sandrucci, Pucci, Arrighetti, De Masi, Baggi. All.: Zanganelli.
SANTA BRIGIDA: Orsini, Carli, Sarti, Gimignani, Cernera, Benucci, Calcini, Pompei, Dorels, Nardoni, Cirillo. A disp.: Conforti, Della Nave, Lelli, Costanzo, Romoli, Lombardi, Innocenti. All.: Gigli.
NOTE: 27' espulso Benucci.
Il 2015 di Albereta S.S. e Santa Brigida inizia con un uno 0-0 che muove le rispettive classifiche restituendo un po' di ossigeno alle due formazioni reduci da un dicembre non certo positivo. Fin dalle prime battute i ritmi sono piuttosto bassi e la gara scorre senza tante emozioni. Sembra partire meglio il Santa Brigida che prova a rendersi pericoloso Calcini. Poi però la squadra di Gigli rimane in 10 per il doppio giallo di Benucci. A questo punto l'Albereta S.S., rinvigorita anche dalla nuova guida in panchina di mister Zanganelli, prova a rendersi minacciosa impegnando Orsini nel finale di tempo. Nella ripresa Gigli prova a risistemare i suoi con l'innesto di Romoli che dà qualche grattacapo a Ferri N. in contropiede. Vista anche la superiorità numerica, sono i padroni di casa ad attaccare maggiormente, soprattutto dopo l'ingresso dell'esperto De Masi, senza però riuscire a farlo con ordine. Per decidere la sfida ci vorrebbe un episodio, ma i minuti finali scivolano via senza particolari emozioni e il triplice fischio sancisce uno 0-0 che in parte accontenta entrambe le formazioni.
Calciatoripiù: Pompei e Gimignani (Santa Brigida); Baldazzi e Palamara (Albereta S.S.).
ALBERTETA S.S.: Ferri N., Faeti, Edi, Baldazzi, Gazzarrini, Trapani, Ferri G., Palamara, Pacini, Castaldo, Roni. A disp.: Mazzanti, Battaglini, Sandrucci, Pucci, Arrighetti, De Masi, Baggi. All.: Zanganelli. <br >SANTA BRIGIDA: Orsini, Carli, Sarti, Gimignani, Cernera, Benucci, Calcini, Pompei, Dorels, Nardoni, Cirillo. A disp.: Conforti, Della Nave, Lelli, Costanzo, Romoli, Lombardi, Innocenti. All.: Gigli.<br >NOTE: 27' espulso Benucci.
Il 2015 di Albereta S.S. e Santa Brigida inizia con un uno 0-0 che muove le rispettive classifiche restituendo un po' di ossigeno alle due formazioni reduci da un dicembre non certo positivo. Fin dalle prime battute i ritmi sono piuttosto bassi e la gara scorre senza tante emozioni. Sembra partire meglio il Santa Brigida che prova a rendersi pericoloso Calcini. Poi però la squadra di Gigli rimane in 10 per il doppio giallo di Benucci. A questo punto l'Albereta S.S., rinvigorita anche dalla nuova guida in panchina di mister Zanganelli, prova a rendersi minacciosa impegnando Orsini nel finale di tempo. Nella ripresa Gigli prova a risistemare i suoi con l'innesto di Romoli che dà qualche grattacapo a Ferri N. in contropiede. Vista anche la superiorità numerica, sono i padroni di casa ad attaccare maggiormente, soprattutto dopo l'ingresso dell'esperto De Masi, senza però riuscire a farlo con ordine. Per decidere la sfida ci vorrebbe un episodio, ma i minuti finali scivolano via senza particolari emozioni e il triplice fischio sancisce uno 0-0 che in parte accontenta entrambe le formazioni. <b>
Calciatoripiù: Pompei e Gimignani (Santa Brigida); Baldazzi e Palamara (Albereta S.S.).</b>