- Giovanissimi B GIR.A - Qualificazione
- Colline Pisane
-
2 - 0
- Stella Azzurra
COLLINE PISANE: Falvo, Delos, Fiaschi, Murati, Bertilone, Niccolini, Trentini, Mocerino, Ursi, Montagnani, Tremolanti. A disp.: Badalassi, Caroti, Gori, Papanti, Del Taglia. All.: Graziano Barsotti.
STELLA AZZURRA: Cepa, Murgioni, Iasiello, Scotti, Bini, Panelli, Celandroni, El Rhadaoui, Saverdi, Navarra, Germani. All.: Stefano Collecchi.
ARBITRO: Ficarra di Livorno
RETI: 25', 60' Ursi.
Atletico Cascina, Pisa Ovest, Calci, San Giuliano, Arci Zambra, Scintilla e infine Colline Pisane: all'ultimo tuffo Barsotti ce la fa. Il 2-0 con cui i neroarancio battono la Stella Azzurra vale il sorpasso sul Porta a Lucca proprio sul traguardo. Missione compiuta dunque per i cenaiesi: ma per rompere il sortilegio che gravava sulla porta ospite c'è voluta quasi mezz'ora. Dopo i primi 3' nei quali le Colline confezionano tre palle-gol sbagliandole clamorosamente, la Stella Azzurra tiene bene dinanzi alla crescente pressione degli avversari e combatte su ogni pallone, senza pensare a dosare le forze per l'assenza di cambi in panchina. Poi al 25' l'incontro si sblocca: Montagnani calcia da fuori area, mira all'angolo e trova la risposta di Cepa che però si inchina alla ribattuta di Ursi. Avanti di una rete, le Colline sprecano però una manciata di buone occasioni per il pari e rischiano di subire il catastrofico pareggio: il tiro-cross di Germani lambisce il palo. Ad allontanare le streghe ci pensa di nuovo Ursi che, a 10' dalla fine, assicura ai suoi il girone di merito con un tiro-cross che, scagliato da sinistra, supera il portiere ospite. E ora davanti ai neroarancio si spalanca un'altra sfida.
Calciatoripiù: Murati (Colline Pisane), Cepa (Stella Azzurra).
COLLINE PISANE: Falvo, Delos, Fiaschi, Murati, Bertilone, Niccolini, Trentini, Mocerino, Ursi, Montagnani, Tremolanti. A disp.: Badalassi, Caroti, Gori, Papanti, Del Taglia. All.: Graziano Barsotti.<br >STELLA AZZURRA: Cepa, Murgioni, Iasiello, Scotti, Bini, Panelli, Celandroni, El Rhadaoui, Saverdi, Navarra, Germani. All.: Stefano Collecchi.<br >
ARBITRO: Ficarra di Livorno<br >
RETI: 25', 60' Ursi.
Atletico Cascina, Pisa Ovest, Calci, San Giuliano, Arci Zambra, Scintilla e infine Colline Pisane: all'ultimo tuffo Barsotti ce la fa. Il 2-0 con cui i neroarancio battono la Stella Azzurra vale il sorpasso sul Porta a Lucca proprio sul traguardo. Missione compiuta dunque per i cenaiesi: ma per rompere il sortilegio che gravava sulla porta ospite c'è voluta quasi mezz'ora. Dopo i primi 3' nei quali le Colline confezionano tre palle-gol sbagliandole clamorosamente, la Stella Azzurra tiene bene dinanzi alla crescente pressione degli avversari e combatte su ogni pallone, senza pensare a dosare le forze per l'assenza di cambi in panchina. Poi al 25' l'incontro si sblocca: Montagnani calcia da fuori area, mira all'angolo e trova la risposta di Cepa che però si inchina alla ribattuta di Ursi. Avanti di una rete, le Colline sprecano però una manciata di buone occasioni per il pari e rischiano di subire il catastrofico pareggio: il tiro-cross di Germani lambisce il palo. Ad allontanare le streghe ci pensa di nuovo Ursi che, a 10' dalla fine, assicura ai suoi il girone di merito con un tiro-cross che, scagliato da sinistra, supera il portiere ospite. E ora davanti ai neroarancio si spalanca un'altra sfida. <b>
Calciatoripiù: Murati</b> (Colline Pisane), <b>Cepa </b>(Stella Azzurra).