- Giovanissimi B GIR.A - Qualificazione
- Spa VSGT
-
1 - 4
- Calci 2016
SPAVALDISERCHIO: Luschi, Berretta, Lenci, Gambini, P. Di Prima, Nannola, Freschi, Pergola, Lenti, Franceschi, Poggetti. A disp.: Pezzatini, T. Di Prima, Mascioli, Calzetta. All.: Simone Granucci.
CALCI: Guga, D'Antonio, Biancone, Di Beo, Fabbrini, Gioli, Lumare, Marinai, Pinori, Turchi, Crovetti. A disp.: Caira, Cini, Famà, Manfredi, Pierini, Scarpellini, Vuono. All.: Cristian Biancone.
ARBITRO: Marmugi di Pisa
RETI: 21', 24' Biancone, 43' Poggetti, 58' Fabbrini rig., 67' Gioli.
Poker per il Calci: i rossoblù espugnano il campo di uno Spavaldiserchio combattivo che ha lottato con grinta cercando di restare in partita il più a lungo possibile. La maggior qualità degli ospiti però ha fatto la differenza nel momento clou del duello, in particolare quando sul provvisorio 1-2 i locali sembravano poter riacciuffare il pari. Il primo tempo vede gli ospiti disputare un'ottima prestazione andando in vantaggio al 21' con Biancone che trafigge il portiere sugli sviluppi di un corner calciato da Fabbrini. Tre minuti più tardi il solito Biancone raddoppia finalizzando alla perfezione un preciso traversone dalla destra sfornato da Crovetti. Il Calci è padrone del campo e sfiora anche il tris in più occasioni, ma nella ripresa arriva la grande reazione dello Spavaldiserchio che al 43' torna in corsa con Poggetti: la punta soffia il pallone dai piedi del portiere e a depositare in fondo al sacco indisturbato. I padroni di casa prendono coraggio e cercano di approfittare del momento di difficoltà dei rivali, ma si mangiano il possibile pareggio con Lenti che solo di fronte al portiere non riesce a concretizzare. E così al 58' il Calci pone fine alle speranze degli avversari quando Marinai viene steso in area, l'arbitro indica il dischetto e dagli undici metri Fabbrini scuote la rete siglando il 3-1. Nel finale c'è gloria anche per Gioli che scambia rapidamente con Di Beo e fulmina il portiere mettendo il punto esclamativo sul trionfo dei suoi.
Calciatoripiù: Berretta (Spavaldiserchio), Di Beo, Biancone (Calci).
SPAVALDISERCHIO: Luschi, Berretta, Lenci, Gambini, P. Di Prima, Nannola, Freschi, Pergola, Lenti, Franceschi, Poggetti. A disp.: Pezzatini, T. Di Prima, Mascioli, Calzetta. All.: Simone Granucci.<br >CALCI: Guga, D'Antonio, Biancone, Di Beo, Fabbrini, Gioli, Lumare, Marinai, Pinori, Turchi, Crovetti. A disp.: Caira, Cini, Famà, Manfredi, Pierini, Scarpellini, Vuono. All.: Cristian Biancone.<br >
ARBITRO: Marmugi di Pisa<br >
RETI: 21', 24' Biancone, 43' Poggetti, 58' Fabbrini rig., 67' Gioli.
Poker per il Calci: i rossoblù espugnano il campo di uno Spavaldiserchio combattivo che ha lottato con grinta cercando di restare in partita il più a lungo possibile. La maggior qualità degli ospiti però ha fatto la differenza nel momento clou del duello, in particolare quando sul provvisorio 1-2 i locali sembravano poter riacciuffare il pari. Il primo tempo vede gli ospiti disputare un'ottima prestazione andando in vantaggio al 21' con Biancone che trafigge il portiere sugli sviluppi di un corner calciato da Fabbrini. Tre minuti più tardi il solito Biancone raddoppia finalizzando alla perfezione un preciso traversone dalla destra sfornato da Crovetti. Il Calci è padrone del campo e sfiora anche il tris in più occasioni, ma nella ripresa arriva la grande reazione dello Spavaldiserchio che al 43' torna in corsa con Poggetti: la punta soffia il pallone dai piedi del portiere e a depositare in fondo al sacco indisturbato. I padroni di casa prendono coraggio e cercano di approfittare del momento di difficoltà dei rivali, ma si mangiano il possibile pareggio con Lenti che solo di fronte al portiere non riesce a concretizzare. E così al 58' il Calci pone fine alle speranze degli avversari quando Marinai viene steso in area, l'arbitro indica il dischetto e dagli undici metri Fabbrini scuote la rete siglando il 3-1. Nel finale c'è gloria anche per Gioli che scambia rapidamente con Di Beo e fulmina il portiere mettendo il punto esclamativo sul trionfo dei suoi. <b>
Calciatoripiù: Berretta</b> (Spavaldiserchio), <b>Di Beo, Biancone </b>(Calci).